|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
litigano come bambini per il potere....
tanto sanno che qua in veneto anche se metessero il papa vincerebbe la lega...che tristezza
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
PDL tutta la vita! Forza lega!! Continuate pure così!!!
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Non capisco com'è che i leghisti non capiscano che tutte quelle riforme fatte a colpi di strattoni andranno al macero nel momento in cui loro torneranno (per sempre) all'opposizione.
Ultima modifica di ConteZero : 17-12-2009 alle 08:33. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
FEDERALISMO SUBITO, VIA ROMA LADRONA!! Che razza di impenitenti venduti...
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
se candidano zaia gli altri è inutile che si presentino
![]()
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
La cosa che mi fa vomitare però è che agli elettori "semplici" non si spiegano questi compromessi e rospi, ma si fa passare l'alleanza con Berlusconi come una collaborazione che funziona e porta risultati subito per "il nord".
Bella onestà, prendere per i fondelli la gente semplice.
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
e il cs chi candida?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
Forse non avete capito che la lega sta con berlusconi solo per portare avanti le sue riforme. Sfrutterà l'alleato finchè non avrà raggiunto i suoi completi scopi nel 2016 e poi si vedrà. E' il partito politico che ha mantenuto più promesse e sta facendo finalmente sto federalismo che entrerà a pieno regime dal 2016. Già molte cose grazie alla lega sono migliori, come l'istruzione e la sanità...
non vedo come mai se le gente li vota non possano governare...
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non sapevo che avesse promesso sanremo in dialetto e decine di miliardi di euro per il sud.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
Quote:
Avete ragione, per quanto riguarda la lotta ai clandestini mi sembra che maroni per quando ogni tanto spari qualche boiata, abbia decisamente chiuso i rubinetti (non ho i dati sottomano) però dopo che abbiamo respinto quel barcone e stretto accordi con la libia le cose non mi sembrano andare cos' male. Secondo posso citarti il federalismo che sicuramente sarà dopo l'unità d'italia la manovra più importante per il paese. Soprattutto la seconda che è partita ufficialmente il 30 aprile 2009 non mi sembra una cosa di poco conto. Sono due cose che avevano detto e che stanno realmente facendo. Io non ho votato lega ma almeno ammetto che è stato tra i partiti che ha fatto di più. Per il resto se guardi a sinistra, ora come ora non c'è mezzo progetto decente. E' inutile criticare in massa la lega se non proponete alternativa. A criticare sono buoni tutti
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] Ultima modifica di Mantis86 : 17-12-2009 alle 12:02. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Vercelli
|
Il titolo parla di Piemonte alla Lega (e già questo è positivo), ma nell'articolo non si dice nulla riguardo al candidato.
Speriamo sia Cota, come si vociferava tempo fa..
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
![]() Ormai è un must
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ma il piemonte non dovrebbe rimanere comunque al pd?
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Maroni sa benissimo che solo il 10% degli immigrati irregolari arrivano via mare. Tu lo sapevi? Perchè nel frattempo il suo partito ha fatto una CAMPAGNA DISINFORMATIVA VERGOGNOSA ![]() che prende per il cul* tutti quelli che hanno votato lega. Quote:
2 anni di calcoli da fare, 5 anni di sperimentazione, con i decreti attuativi ancora tutti da definire. E' un po' presto per capire bene, ma può essere una cosa buona. Certo è che agli elettori leghisti si continua a semplificare il tutto con "basta soldi a roma ladrona".... e questo è ancora una volta una PRESA PER I FONDELLI.
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ma soprattutto se ne va zaia del governo, dove è forse l'unica personalità "decente", cosa ne rimane? e chi ci va all'agricoltura? poveri noi...
e comunque la declassazione da ministro a governatore (che io MAI accetterei) è sintomo di come la lega sia completamente incompetente sui fatti nazionali e si dimostra un partito territoriale e più di li non potrà mai andare...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.

adesso rido io,ma di giubilo!