|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Venezia
|
comunque si, credo proprio che HTC rilascerà un aggiornamento, diciamo che addentrandoci nei menu NON customizzati dall'interfaccia SENSE, il display capacitivo diventa fastidioso rispetto al resistivo... quindi immagino che un WM7 pensato per il diffondersi di questo tipo di display DEBBA essere fornito anche ai possessori di HD2.
Comunque mi sento un po' parte di quel gruppo di utenti descritto da MiKeLezZ, ovvero speranzoso ma NON DELUSO, anzi, al momento sono contento della stabilità del terminale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Possibile che si parli di winmobile e al secondo commento c'è già qualcuno che parla di iphone? Quote:
![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Poi non capisco, da sempre c'è gente che compra cellulari / palmari, li tiene qualche settimana / mese e poi se li rivende o li scambia per un'altro modello. Lo fanno per avere sempre l'ultimo modello o per provarli semplicemente tutti. Tirare conclusioni da questo fenomeno non porta a nulla, semplicemente perché i motivi che spingono al cambio / vendita non sono delusione o speranze disattese! Rendiamoci conto che l'hd2 è in giro da più di un mese, io personalmente ce l'ho da un mese oramai.. quindi è possibilissimo che qualcuno se lo venda già per farsi un'altro terminale. Io personalmente certa gente non la comprendo, ma ce ne sono tante di persone che fanno così, anche perché a loro non costa praticamente niente fare sempre cambio, non si svalutano così in fretta i prodotti. Concludo sparando una frecciata al solito iphone-fanboy di turno: non capisco perché dovete venire qui a decantare le millemila lodi di questo terminale che concettualmente è VECCHIO, dall'uscita del primo modello ad oggi non è cambiato NULLA se non l'hardware. Il concetto di device application-centric andava bene qualche anno fa, ora ci siamo un po' più evoluti da questo modello..
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Non serve trollare, l'evidenza è davanti a tutti: HD2 è un terminale decisamente superiore ad iPhone, tutto il resto sono sciocchezze. Con Skyfire 1.5 e Opera Mobile 10, poi, è pure superiore nella navigazione in Internet. Se non altro il telefono non ha limiti di utilizzo come il melafonino. Ultima modifica di mjordan : 14-12-2009 alle 14:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
direi di lasciare iphone fuori dal discorso
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Parlo per mia esperienza personale.
Ho l'Omnia i900 che di recente ho portato a sostituire il touch in garanzia perche aveva il vecchio modello. Dopo il ritorno del cell , ho lasciato Windows 6.1 , ho installato SPB 3.5 e devo dire che mi trovo veramente bene. Uso Opera Mobile 10 ( che e' una spanna sopra a tutti i browser per i cellulari ) con Skyfire per navigare. Ho SPB TV , Web TV e pure TVUPLAYER per vedermi la TV in streaming. Ho pure RADIO in streaming , Nimbuzz e Skype per instant messaging e Voip e Resco photo manager che mi permette oltre a catalogare le fotodi inviare su Flickr , picasa o facebook in men che non si dica. L'interfaccia Della samsung oltretutto e' ben fatta , e devo dire che non riscontro particolari problemi nell'usabilita' sul web. Mi sono fatto pure di recente la super Internet della 3 , per tanto che cosa volete piu' da WIndows Mobile ? L'unica pecca in parte e' che non presenta giochi degni di nota, per tutto il resto ha programmi a volonta che funzionano benissimo , con batteria ( parlo per l'omnia ) che dura per 2 -3 giorni. Capiamoci se non usi il telefono per giocare o per mostrare quant'e bello ,Windows mobile svolge bene il suo compito.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Ma Skyfire non e' molto piu lento di Opera ? A me a volte fa venire il nervoso per certe scelte che hanno adottato ( tipo non esiste il bottone per fermare la ricerca della pagina ). Oppure quando vi sono contenuti flash tende a rallentare tutto il browser.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Lago di Garda
|
il bello di windows mobile sono le rom cucinate
![]() ma allo stesso tempo rappresenta anche un neo, come dire: con wm devi cambiare qualcosa perché a default non è del tutto usabile, ancora troppo legato all'uso del pennino. Questo con le attuali versioni di wm, compreso il 6.5, con wm7 dovrebbe esserci finalmente il grande salto per tentare di colmare il gap con i concorrenti migliori (macOS e Android). Già con le beta attuali si intravede qualcosa, ad esempio l'abbandono (finalmente) dei tasti start e X in alto, troppo pc-style e poco finger friendly... Comunque microsoft ne deve fare ancora di strada per recuperare
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
In particolar modo starei molto prudente a sottointendere che l'HD2 faccia schifo, ecco. Se te non sopporti Windows Mobile, beh, non è che automaticamente allora debba essere insopportabile per l'universo mondo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
basta scaricare ed installare? ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
XDA è un forum. Ci sono le ROM cucinate (praticamente l'immagine del SO del terminale modificata ad hoc), software amatoriali e consigli sulle configurazioni. Entrare nel discorso customizzazione PPC in due righe è come chiedere ad un dottore di spiegargli in 5 minuti come si fa un'operazione
![]() Cmq non esiste solo XDA: ci sono tanti altri forum dedicati ai PPC (modaco, ppcgeeks, etc..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
interessante! potresti indicare qualche altro nome di questi forum?
comunque il mio mitico p3600i sembra un altro telefono con wm6.5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
Divinamente, infatti ora possono cambiare la batteria, inviare file in bluetooth e modificare/inviare/caricare i file come gli pare, senza limiti o stupide restrizioni. Vedere uno con un telefono da 700€ in mano che si sorprende nel ricevere un file in bluetooth non ha prezzo...
![]() P.S.: 2G e 3G. Entrambi non si sarebbero mai sognati di ricomprare un telefono uguale solo per avere l'ultima versione, cosi come la maggiorparte degli utenti iPhone. Ovvero dopo il primo stoppano li e passano ad altro. Spendere 600€ per un qualcosa che possa essere scambiato con l'oggetto precedente non va tanto di moda oggigiorno, soprattutto per questi due soggetti (i miei amici) modaioli ![]() Ti garantisco che se il "4G" sarà uguale ai precedenti 3, non sarà un gran che come vendite: la principale attività di chi usa questi telefoni è farlo vedere agli altri. Nessuno spende 700€ per un oggetto uguale al precedente, esteticamente parlando e il mercato dei possibili acquirenti è ormai quasi saturo. P.S.S: Faccio notare come Windows Mobile, alla stregua di tutti i sistemi Windows, venga criticato principalmente da utenti che non ne fanno utilizzo, ma chi in realtà lo utilizza abbia livelli di soddisfazione abbastanza alti. Questo almeno per utenti che abbiano il concetto di cosa significhi "file". Tutti gli altri rimangano con Samsung Corby o la prossima generazione di iPhone. Quanto alla news, che Windows Mobile 7 non fosse rilasciato nei primi mesi del 2010 si sapeva già da un pezzo. Infatti Microsoft già mesi fa aveva annunciato un rilascio agli OEM (non agli utenti finali) nel primo trimestre 2010. E tutti sappiamo quanto tempo passa in media fra un rilascio OEM e un rilascio ufficiale sul mercato. Per quanto riguarda HD2 e l'aggiornamento a Windows Mobile 7, faccio presente che la notizia non è ufficiale, non è stata nè confermata (nè smentita) da HTC e le fonti non sono note. Quindi farsi false illusioni è un po prematuro. Probabilmente lo aggiorneranno come probabilmente no. Tutto da vedere. La fine dell'anno è sempre un periodo importante per il lancio di nuovi prodotti. Io me lo godo adesso, poi se passeranno ufficialmente a WM 7 tanto di cappello, altrimenti c'è sempre XDA (o un nuovo telefono ![]() C'è da dire che HTC ha puntato molto su HD2, che tutte le uscite nel corso del 2010 sono modelli di fascia inferiore all'HD2, che l'HD2 è un grande telefono, tecnologicamente avanti a qualsiasi iterazione di iPhone e che non è un caso se Vodafone UK abbia stoppato le ordinazioni per incapacità di sopperire alle richieste del mercato. Se va a ruba, un motivo c'è. ![]() iPhone infatti a mio modestissimo parere non è facile da usare: è solo un telefono che sopperisce alle esigenze di chi è poco esigente. Un dispositivo per poco esigenti, a farlo facile da usare è capace pure mia nonna. Basta togliere la versatilità nell'uso. Questo è quanto. Banale dire "è facile da usare", quando poi lo usi fa 1/4 del resto del mercato. Con le applicazioni purtroppo non lo batte ancora nessuno, questo bisogna riconoscerlo, ma di iFart e iBeer ne possiamo fare volentieri a meno e per giocare dentro al letto prima di dormire preferisco una PSP. Quello che è certo è che lo store Windows Marketplace sta crescendo e non è difficile che con il rilascio del .NET Compact Framework 4.0 esploda completamente. Difatti li non c'è la politica di bloccaggio che ha Apple. Puoi trovare delle applicazioni che sono autentiche cagate, cosi come bellissime applicazioni. Versatilità è anche questo. E intanto, mentre il mondo parla, Qualcomm ci fa vedere cosa è possibile fare con un'HD2, OpenGL ES 2.0 e gli shader programmibili con un demo di Electopia: http://www.youtube.com/watch?v=KCwtOioGR8c Ultima modifica di mjordan : 15-12-2009 alle 01:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Riguardo al fallimento di WM 6.5, anzi WP (Ora si chiama Windows Phone), posso dire che le ultime build sono tutt'altro che deludenti, anzi le prestazioni sono decisamente migliorate e anche l'interfaccia. Visto il posticipo di WP 7, penso sicuramente che verrà rilasciato un WP 6.5.1, inoltre c'è da dire che le specifiche di WP 7 saranno molto più severe di conseguenza molti dispositivi non lo faranno girare a dovere, altro peso a favore del rilascio di 6.5.1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Quote:
Ah si limitavano tutto il giorno a giocare con il touch e a far vedere le animazioni. Inutile dire che se gli dicevi "jailbreak" o qualsiasi altra cosa, ti rispondevano "si mangia?"....(ah gli stessi che dopo aver comprato un mac da 2000 euro dicevano "ho speso tanto, ma questo ha i programmi preinstallati!!( ![]() Cio non per penalizzare apple (ho un ipod ed un ipod touch venduto), ma per dire che come dicevi tu la maggiorparte lo compra solo per moda... Imho come dicevi, offrendo "poco" diventa anche facile da usare...personalmente credo che per quello che ti fa fare, lo fa fare bene...questo e da elogiare...inoltre il market apple e veramente insuperabile per ora...purtroppo... Da qui pero a dire che hd2 non e granche e che windows mobile 6.5 e un pacco ce ne passa eh...ci sarebbe talmente tanto da dire che mi e passata la voglia di scrivere.. ![]() Credo che riassumendo la politica dei prodotti apple sia "Quel che facciamo, lo facciamo bene"...e su questo sono d'accordo.... Quello che offrono iphone, ipod ecc lo fanno tutto, velocemente e anche bene. Pero basta fanboy che vanno in giro a dire "e il migliore il resto fa schifo" perche' e veramente ridicolo... (Poi il discorso molti si sono liberati di hd2 per iphone....ci saranno anche per il contrario no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo, per tutti quelli che parlano a proposito dei giochi disponibile per winmo, presto ce ne saranno a disposizione più di ? mille ? o forse più ![]() http://www.youtube.com/watch?v=Awp1PlK2A70 ![]() Ultima modifica di Danji : 15-12-2009 alle 12:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.