|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Devi capire però, siccome io voglio prendermi la PS3 Slim, ed attualmente la stanno dando in offerta a 199euro, finchè non riesco a prenderla, la mia Xbox360 non la dò via, sennò mi ritrovo senza...nulla! Quindi il thread resta aperto, se qualcuno vuole scambiare la sua Slim benissimo, appena però riesco a prendermi la Slim, la Xbox ovviamente la dò a te (1° in coda) così monetizzo. Buona Domenica ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
We, ing anche io dovevo prendere una Slim per fare un regalo, ieri mattina sono stato al Mw e già alle 9.00 la gente per quanto è incivile saliva dalle scale mobili al contrario per arrivare prima, ma purtroppo non c'è stato modo di acquistarla, perchè giustamente quello prima di me ne ha comprate 4 e che ora starà vendendo a 50-60€ in più, io sono senza parole.....
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() |
#24 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Buona Domenica ![]() Ok stai tranquillo, se la trovo la prendo al volo, la Xbox è tua parola mia ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.