Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2009, 12:09   #21
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
spero facciano un lavoro completamente diverso dal primo primo trimestre 2010... quindi uscirà a fine marzo

mapporc...
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 12:12   #22
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi

mapporc...
eh per il primo accadde qualcosa di simile.
dichiarato primo trimestre 2008, usci, se non sbaglio, il 18 marzo... o forse era l'8 aprile
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 12:59   #23
longwave
Member

Iscritto dal: Jun 2008
beh questo è scontatissimo: ad AC bisogna giocarci, anche su PC, con un super joypad!!! con mouse e tastiera è una tristezza assoluta.. ma direi che ogni buon videogiocatori che si rispetti ha almeno un joypad ed un joystick!

comunque sì, è tristissimo che per PC i giochi vengano spesso surclassati dalla controparte console.. un PC è superiore in tutto, e non è neanche giusto che dobbiamo beccarci giochi castrati per colpa loro!!! Infatti ho il terrore per Crysis, uno dei miei giochi preferiti di sempre, se me lo rovinano vado giù di testa..
longwave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 13:14   #24
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da longwave Guarda i messaggi
è tristissimo che per PC i giochi vengano spesso surclassati dalla controparte console.. un PC è superiore in tutto, e non è neanche giusto che dobbiamo beccarci giochi castrati per colpa loro!!! Infatti ho il terrore per Crysis, uno dei miei giochi preferiti di sempre, se me lo rovinano vado giù di testa..
Di giochi che sono stati "castrati" per colpa delle console possiamo farci una bella lista primis Far Cry 2 e O.F. Dragon Rising... (secondo me)
Se mi rovinano Mafia 2 spacco tutto

Quote:
Originariamente inviato da longwave Guarda i messaggi
beh non è certo facile programmare un gioco del genere, ed ha degli investimenti di un certo livello!! ed i 50 euro mica vanno tutti ai programmatori!
Immagino che non è facile programmare un gioco, però è dagli anni '90 che non vedo più "veri" capolavori, senza contare le simulazioni (quelle vere) quasi estinte
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 13:20   #25
longwave
Member

Iscritto dal: Jun 2008
sì purtroppo hai ragione, quando convertono i giochi da console a pc per risparmiare non li "potenziano" come dovrebbero, anche COD6 graficamente è mooolto deludente, potevano fare di gran lunga meglio.. tutt'ora secondo me lo stato dell'arte rimane Crysis, una grafica superlativa, geometrie oltre ogni limite ed una stupenda gestione della fisica, se il 2 lo rovinano per stare dietro alle console vado in depressione!!

Cmq è vero giochi da dire proprio CAPOLAVORI non ci sono più, però io penso tipo a Tetris: se uscisse adesso, chi lo considererebbe?!
longwave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 13:38   #26
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Di giochi che sono stati "castrati" per colpa delle console possiamo farci una bella lista primis Far Cry 2 e O.F. Dragon Rising... (secondo me)
Se mi rovinano Mafia 2 spacco tutto

mi associo ovviamente anch'io
Old 27-11-2009, 13:40   #27
paolor_it
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Io ho sempre giocato col pc: pochissimo con la PS1, solo a GT4 con ps2, la ps3 ce l'ho da poche settimane e ho solo little big planet.
Concordo sul fatto che i nuovi videogiochi sono sempre più tecnicamente curati ma sempre con meno idee che fanno la differenza.
Io aspetto fiducioso che prima o poi qualcuno si decida di lanciare un degno erede di quelle opere d'arte che sono state i vari Maniac Manson o The secret of Monkey Island (a proposito com'è il Tales?)
rte che
paolor_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 14:02   #28
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Il gioco dovrebbe arrivare per PC il 28 gennaio, comunque...
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 14:11   #29
Pashark
Senior Member

L'Avatar di Pashark

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
Quando i titoli sono di qualità e pubblicizzati bene il popolo degli appassionati ricompensa le fatiche per la produzione.

Nel caso specifico di ACII c'è da sottolineare lo stupendo cortometraggio di congiunzione tra i due capitoli ed il buon gameplay che ha spinto i videogiocatori a confermare la fiducia nel brand.
Pashark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 14:50   #30
defacto
Member

L'Avatar di defacto

Iscritto dal: Sep 2006
Io lo sto giocando in questi giorni sul botolo ed è veramente incredibile...la storia ed il gameplay non sono così meccanicamente scontati come era nel primo capitolo...Ed in più si può interagire con una marea di gente cosa che nel primo non succedeva assolutamente...Senza svelare trama o particolari a nessuno per rispetto a chi lo prenderà su pc dico che fidatevi a comprarlo perchè se le texture sono così curate sulle console non oso immaginare su un pc...

Un'ultima cosa...I luoghi descritti nel gioco vengono rappresentati strafedelmente...veramente da lasciare senza parole...e provate ad immaginare americani giapponesi e così via che in Italia non ci sono mai stati dopo aver giocato a questo gioco un viaggetto in Italia lo metteranno sicuro in cantiere...Viviamo in un paese incredibilmente bello ma ahimè c'è lo stanno rovinando ma meglio non toccare questo tasto....
Asus Vento, Tagan 530W Easycon, Msi Neo FR2,Intel Core Duo E6600, Teamgroup 2x1 gb, Zalman CNPS 9500 Led, Hitachi 2x80gb raid 0,Maxtor 320, Nvidia 8800Gts 320 mb,Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio,Lg GH22NS30, Samsung SyncMaster T220HD
defacto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 15:53   #31
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
''Circa due settimane fa il lancio di Call of Duty: Modern Warfare 2, che ha venduto in sole 24 ore, in USA e UK, circa 4,6 milioni di copie, con un incasso di circa 310 Milioni di Dollari USA.''

Se poi li fanno pagare 1000 Euro a titolo allora incasserebbero mille miliarda miliarda di euro. Vendi un Call of duty e vai al cinema almeno 7 volte. In single player poi meglio andare a lavorare, almeno in 5 ore i 50 euro li porti a casa, ma questo è un altro discorso.
bah.. incasseranno anche tanto, ma il paragone con il cinema lascia il tempo che trova.
Mi sta facendo un po' vomitare questo modo di fare giochi, sempre più corti, sempre piu cari, sempre piu facili e per beoti.
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 17:23   #32
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da Maxt75 Guarda i messaggi
Mi sta facendo un po' vomitare questo modo di fare giochi, sempre più corti, sempre piu cari, sempre piu facili e per beoti.
QUOTONE!!!

p.s. sett. scorsa ho comprato ArmA 2, l' inizio è stato un po' travagliato, ma ora...
Era da un po' che non vedevo e giocavo a un titolo così

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 27-11-2009 alle 17:25.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 17:26   #33
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Chi l'avrebbe mai detto, hanno fatto così poca pubblicità che mi aspettavo nessuno si accorgesse di questo gioco
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 17:46   #34
Stech1987
Senior Member

L'Avatar di Stech1987

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
imho davvero meritatissimo, sto giocandolo sulla x360 e devo dire che è infinitamente superiore al primo sotto ogni punto di vista... Se per PC ci sarà qualche miglioria, ci farò più che un pensierino, tanto per x360 non l'ho ancora comprato (noleggiato da blockbuster, non pensate male...!)
Stech1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 21:07   #35
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Il gioco dovrebbe arrivare per PC il 28 gennaio, comunque...
Fra l'altro lo stesso giorno dovrebbe uscire anche Mass Effect 2.. che dire una "genialata" da paura, vorrei proprio vedere chi decide le date di uscita dei giochi..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 21:14   #36
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
i soliti scimpanzè semiammaestrati?
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 11:43   #37
Neosquall
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Quando esce la versione pc???
Si vocifera il 5 Marzo 2010, 4 giorni prima dell'uscita di Final Fantasy XIII, costringendomi a mettere da parte circa 420€ per potermi comprare la Black Edition di AC2 e la PS3 in edizione limitata FF XIII con il gioco in bundle

Quote:
Originariamente inviato da dema86 Guarda i messaggi
Per chi dice che nel caso di Assassin's le vendite sono escluso il mercato pc, faccio notare che, nostro malgrado, le vendite pc contano proprio poco per i produttori. Prendete ad esempio CODMW2, per Pc non so se è arrivato al milione, mentre per console ne ha vendute 6 volte tanto.
E questo nonostante COD sia un gioco più adatto al pc che alle console (anche se questo cod-pc è stato storpiato non poco).
Assassin's è un gioco più adatto alle console per la sua natura, complice anche il salto del periodo natalizio, dubito che le vendite pc saranno anche solo comparabili a quelle console (probabilmente andranno sotto il 15% del totale).
Se Modern Warfare 2 avesse avuto la stessa attenzione per il mercato PC di Modern Warfare 1, le vendite PC sarebbero state molte di più, includendo anche la copia che il sottoscritto avrebbe acquistato

Quote:
Originariamente inviato da Pashark Guarda i messaggi
Quando i titoli sono di qualità e pubblicizzati bene il popolo degli appassionati ricompensa le fatiche per la produzione.

Nel caso specifico di ACII c'è da sottolineare lo stupendo cortometraggio di congiunzione tra i due capitoli ed il buon gameplay che ha spinto i videogiocatori a confermare la fiducia nel brand.
Vero, Assassin's Creed Lineage è stata un'intelligente mossa di marketing da parte di Ubisoft per pubblicizzare sia il gioco che lo studio Hybride. Mi auguro che continuino il lavoro e comincino a produrre anche cortometraggi con la stessa tecnica, magari cominciando con Assassin's Creed 3!

Piccola nota a margine: nel mezzo delle mosse di marketing azzeccate di Ubisoft, non capisco perchè abbiano tentato di forzare nuovamente la mano dei recensori con il caso di Computer Bild Spiele; pensavo avessero imparato la lezione con Kane & Lynch ma, evidentemente, nel reparto marketing di Ubisoft c'è ancora un po' di pulizia da fare.

edit: sono andato in questo momento a controllare la pagina su Wikipedia di AC2 e adesso segnano il 16 Marzo 2010, citando come fonte il pre-ordine sul sito GameStop.com (http://www.gamestop.com/Catalog/Prod...oduct_id=74510) mentre, andando a vedere sul sito italiano di GameStop, la data segnata è il 18 Marzo 2010 (http://www.gamestop.it/29824_8975675..._Creed_2.aspx), quindi direi che la prima data dovrebbe essere quella della release US e la seconda quella EU.

Ultima modifica di Neosquall : 30-11-2009 alle 11:47.
Neosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 19:48   #38
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
bel gioco AC1 e spero lo sia anche il secondo,ovviamente per pc,e ovviamente lo compro!!xke questo gioco va comprato!!non stiamo aprlando di cod o hl2 che vai dal negoziante compri il gioco ti tiri giu la cd key registri il gioco e riporti il gioco al negozio dicendo.."ah va a scattii!!" mi dia pes2010 per ps3 o xbox o pc..non sapete quanti ne conosco che con 49euro si portan a casa 2 giochi

w AC ..lo comprato appena uscito,e l'ho finito ieri uhuhuh cio messo un po troppo tempo colpa degli impegni :Prr
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 21:48   #39
carcaroff
Senior Member

L'Avatar di carcaroff

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
tanto poi si lamenteranno cmq e giocheranno a fare i morti di fame condannando la pirateria infomatica come il peggiore dei mali.

Per quel che mi riguarda: no demo no money!

Eggià, poi stiamo parlando di un gioco che del multyplayer non fa proprio il suo punto di froza.

Ma si sa, straparlano sempre quando attaccano la pirateria, il vero male assoluto che uccide il mondo dei videogiochi.

Ultima modifica di carcaroff : 30-11-2009 alle 21:59.
carcaroff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Zero-day SharePoint: Microsoft punta il ...
Grab & Go, il nuovo Telepass per chi...
Primo chip quantistico con elettronica e...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian