|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Se la stoffa in quella foto è un po' inclinata, secondo me non fa proprio nulla. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Molto belle le tue foto, quella che preferisco in assoluto è la prima, mi piace l'inquadratura, bellissimi occhi e bellissimo sguardo.
OT Considera quei commenti che possono aiutarti a crescere come fotografo, per il resto non è il caso che ti "abbassi" a rispondere, freeman ha sempre svolto egregiamente il suo compito ![]() End OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
|
Che ho detto di male ? Che a Napoli problemi di abusivismo edilizio ed illegalità sono all'ordine del giorno. O vorrete negarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
|
Per le foto tutte abbastanza banali, però la ragazza merita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
sospeso 5gg vediamo ora se si riesce a far cessare questo OT che è durato anche troppo >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
bella la seconda.
Web2.0 Guides And Tutorials SLR: Canon 6D ZOOM: Canon EF 24-105mm f/4L IS USM FISSI: - Canon EF 28mm f/1.8 USM - Canon EF 40mm f/2.8 STM - Canon EF 50mm f/1.4 USM - Canon EF 100mm f/2 USM - Canon EF 200mm f/2.8L USM II ALTRO: Canon 430 EX II |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.