|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Che io sappia i ministri non possono essere licenziati, al più possono dimettersi.
Ovvio che si può far cadere il governo e fare un rimpasto, ma non penso che sia nel miglior interesse del bel tomo.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E' da TSO, lui e molti suoi sostenitori ad oltranza.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Yesssssssssssss
![]() "DI PIETRO!! SEI TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO!!!!!!"
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Più che altro sta diventando scemo... qualcuno gli dica che Alfano è il coordinatore di Forza Italia (movimento giovanile) in Sicilia...
...mica in Lombardia (oddio, se Alfano se ne va c'è la possibilità che la Sicilia diventi LOMBARDia).
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Mah, è virgolettato.. anche se dai giornalai che abbiamo mi aspetto di tutto..
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
meglio .. così i soldi se li danno e se li prendono da soli .. .asd:
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
poi, con calma, vorrei capire quelli che ammettono candidamente che, per esempio, la legge "stronca processi" viene fatta solo per il sig. b. e solo perché il cosiddetto lodo alfano è stato cassato dalla corte costituzionale, ebbene, quelli lì, quando lo dicono, si rendono conto di quello che dicono? Perché ammettere di fare le leggi sulla giustizia solo nell'interesse di UNO, UNO SOLO, sbattendosene altamente delle conseguenze che queste leggi possono avere sug TUTTI gli altri è una cosa che non ha nulla di democratico, né di liberale.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: 100 metri dal mare
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
ovviamente è già uscita la smentita, non sia mai
peccato che i birbantelli dei suoi parlamentari abbiano voluto fare il processo breve che lo coinvolge...brutti cattivi io non lo voglio
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Può andare a minorenni e prostitute, può esser indagato per corruzione ed altri mille reati senza che nessuno gli dica A e tu ti domandi se non può prender a male parole un suo ministro per mandarlo a casa? Ma da quanto tempo vivi fuori Italia? CIAWA
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente la "costituzione percepita" la dice diversamente, ma per fortuna i pezzi di carta ancora qualcosa contano.
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
(in mancanza di meglio) OROLOGERIA AD OROLOGERIA!
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
comprendo che B. sarebbe pronto a sfasciare l' Italia per evitare i suoi processi e che sia capace di dire qualsiasi cosa.
Ma tutti quelli che lavorano per lui? Mi ricordo l'imitatore di Capezzone stava cercando di difendere le ronde, poi si interrompe e dice:"no, nun gna faccio Serè, questa è veramente troppo difficile da dì. Gliela faccio dire a Bonaiuti, quello è capace di tutto, non c'ha vergogna di niente" http://www.youtube.com/watch?v=XqAGhsKkTmU
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3 |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Di solito B.ha sempre cercato d'evitare questo genere d'uscite.
Se è così disperato uno si chiede cosa ci sia dietro...
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
vabbe che oggi berlusconi fosse alla canna del gas (piu del solito) per coprire i suoi milioni di reati e come al solito sia occupato solo a fare i suoi interessi con qualsiasi mezzo (mentre l'italia va regolarmente alla deriva senza una guida seria) è noto...queste frasi se vere possono solo confermare l'ovvio
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
|
Quote:
Fondamentalmente, sempre si sia rivolto così nei riguardi dell'Angelino , gli ha detto io so oh imperatore..e faccio quel che mi pare, alla faccia della carta costituzionale, della democrazia e dello Stato.. E' grave, è gravissimo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.