|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Fa specie vedere come ci siano moltissimi 3d su una questione religiosa (quello del crocifisso, la russa, santanchè) che ci dovrebbe importare il giusto... e questo 3d sulla libertà di opinione è pressochè moribondo...
probabilmente importa più non perdere l'illusione di una sicurezza della fede che perdere la libertà di opinione... Le trasmissioni a rischio sono molte (Glob, Ballarò, parla con me, report, ma anche che tempo che fa) Qualcuna di queste (le più scomode) saranno cancellate dai nuovi programmi regionali... Il che si rifletterà pesantemente anche sgli introiti della rete (meno ascolti meno richieste pubblicitarie meno risorse--->meno qualità) Beh io penso che sia un quadro confortante!!! W l'italia!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Possiamo passare notti tranquille. Quindi Bersani ha fatto fuori Ruffini? Ok, come vuoi. ![]() Voi Berlusconiani mi stupite ogni giorno di più. ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Dopo essere stato per anni su questo forum con vari account (ness1dorma, rap, shado ecc. ecc.) di cui alcuni contemporanei, si spera che uno sappia distinguere i commenti sulle opinioni (permessi) dai commenti sulle persone (vietati).
Dovremmo chiudere un occhio in virtù del fatto che per anni siamo stati presi in giro con una serie di cloni fatti ad hoc per aggirare le sospensioni? Si faccia una ragione del fatto che "ban" significa che non ci si può reiscrivere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Continuerò a parlare, lo faccio da sempre, e continuero' a farlo, si rassegni all'inevitabile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.