|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Questo dissi è più rumoroso della 5850 reference e solo un filino meno rumoroso della 5870 reference. (i vecchi modelli non so cosa possano centrare con questa scheda Montando un ventolino da 4 soldi che va da 1000 e rotti rpm a 3200rpm non c'è pericolo che possa essere silenzioso. (e infatti le misurazioni strumentali lo dimostrano) |
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Io la Toxic l'ho presa per la ridotta rumorosità e per l'ottima dissipazione senza farmi venire mal di testa comprando un dissipatore custom la cui bontà è tutta da testare e prendendomi pure il rischio di una rottura durante il montaggio, per non parlare della garanzia invalidata. Quote:
Se per raggiungere una condizione di rumorosità o dissipazione decente si devono applicare venti ventole allora tanto vale... E non cominciamo con le solite manfrine secondo cui ci sono ventole inudibili, perchè anche la Noctua da 120 più silenziosa sul mercato non è assolutamente inudibile
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
che nn fa rumore nn vuol dire inudibile : |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
|
belle vga ma personalmente ho abbandonato i dissipatori ad aria da un bel pezzo...le mie vga e i miei processori godono nel mio pc perchè sono da anni e anni semrpe a liquido. quei 30€ in piu li spendo in un WB nuovo nuovo e ho risolto tutti i problemi di temperature, rumori e aria calda dentro il case
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Devo dire che mi garba molto, se solo avessi i dindi...
Vapor-x non smentisce la propria efficacia. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
la 295 GTX domina ancora in tutti i test...come sono contento :-)
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
calcolando che son due gpu, consuma come non so cosa e in questo test direi che domina ben poco, se non le altissime risoluzioni.
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
10 gradi alla lunga stroncano....
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
la comprai a gennaio 2009 a 420 E...non è tanto...volevo cambiarla ma siccome la 5870 è sotto in tutti i test mi tengo la 295GTX....aspetterò la nuova serie nvidia
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Ultima modifica di yossarian : 03-11-2009 alle 22:21. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi ognuno è libero di buttare i suoi soldi come gli pare, però gongolare per un acquisto (o debito?) del genere a me francamente da da pensare.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 03-11-2009 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Peccato che sia un tantino vecchia, anzi "vintage" ![]() Cmq chiudiamo qui perchè il flame è dietro l'angolo
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
||
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Anche le sospensioni, per cui chiudiamola qui...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.

maaaaaaaaaaaaaa
calcolando che son due gpu, consuma come non so cosa e in questo test direi che domina ben poco, se non le altissime risoluzioni.