|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
Quote:
una scheda madre asus CUSI FX con lan, audio e rete con 5 cpu intel celeron (due da 1000 mhz - due da 800 e una 700euro) - dissipatore intel - due banchi da 64 mb ed uno da 128 pc100 quelli che cerchi tu - nr uno hard disk inferiore a 6 gb e con alimentatore da 250 watt in una discussione indicata con urgenza e si sente dire mi convinco che ci saranno anche domande se la merce la regali. Mi associo a Fuks14, cancello la sottoscrizione ed auguro a bombic auguri per la sua ricerca ciao Ultima modifica di farina1 : 03-11-2009 alle 22:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ragazzi, la mia perplessità era solo legata al fatto che non so se il tutto entra nel case in mio possesso....non capisco questo modo di rispondere....volete ritirare le vostre offerte? non c'è problema...siete liberi di farlo....in caso contrario sono a disposizione
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
saluti anche a te, il nostro modo di rispondere è corretto e pratico quando la situazione che appare è: TONIAUDIO ti offre 2 banchi pc133 retrocompatibili a 10 euro (se li cerco con urgenza concludo subito) poichè è stato verificato anche da FuKs14 e da me che la tua scheda non suporta banchi da 512 pc100 (se mai sono stati prodotti) e personalmente sono anche quasi convinto che la tua stessa scheda difficilmente riuscirà a funzionare con due banchi da 256 mb e che alla mia offerta mi dai quella risposta si ha la certezza almeno per me che è una perdita di tempo e se poi la giustificazione è quella che hai riferito "" la mia perplessità era solo legata al fatto che non so se il tutto entra nel case in mio possesso b parlando di memoria e di una scheda madre mini atx significa ![]() saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuna polemica, è la passione per questo settore che ci accomuna tutti e comunque dopo questa precisazione sono sempre ben disposto a risolvere il tuo problema e ti rifaccio la stessa proposta. Tocca ora a te decidere ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
se non è un problema, ti faccio sapere presto in quanto proprio oggi ho trovato un amico del mio stesso paese che dovrebbe averne....grazie di tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.