|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
anzi qualhe volta non sono nemmeno superiori
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
A me sembra solo una risposta "di marketing" per fronteggiare le nuove schede di nvidia. Ciò sta creando una grande confusione tra tutte le versioni delle schede (soprattutto ATI) fra OEM, built by, powered by, frequenze di RAM e GPU, bundle, versioni Ligth o ultra, uno rischia di non sapere cosa compra. Dall'altra senz'altro questa guerra gioverà da un punto di vista dei prezzi visto che ogni annuncio o nuova uscita dovrebbe ricondursi ad una diminuzione di prezzo delle "vecchie schede" a tutto vantaggio dell'utente finale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Se vogliono fare concorrenza a nVidia, è logico cercare anche di imitarne le mosse. Sbavano tutti appena esce la versione ultra di una scheda? beh, ATI ti la versione XT
Mi sembra normalissimo. PS. Io ho una Radeon e confermo quanto scritto prima: potrebbero esser meglio, ma il vero difetto dei driver è ormai solo la dimensione |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
concordo pienamente con mangiasassi: sono solo mosse pubblicitarie che non apportano 'significativi' aumenti prestazionali ma ritorni d'immagine e(sperem) diminuzioni di prezzi per i modelli 'vecchi'!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
NO DRIVERS? NO PARTY!
![]() ![]() ![]() ---------- questa mi è venuta spontanea!! ehehe |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Eh eh, non per cosa, ma guardate che è il Geforce 4 una mossa publicitaria per fronteggiare la RADEON 8500, è risaputo ormai che la 8500 schiacciava totalmente la terza versione della gpu NVidia.
E cosa fa NVidia???? Tira fuori un ulteriore potenziamento del suo chip, ma ci sono reali miglioramenti a livello di tecnologia??? NO!!!! Chiaramente la mossa della sua maggiore concorrente quale puo' essere, in attesa dell' r300??? Rilanciare!!!! Entrambe sono costrette a farlo! Ne va della propria immagine. Cmq vedremo con i driver certificati che ati rilascerà per S.Valentino come andranno le cose! Allora si che si potranno fare confronti Radeon8500 Vs Geforce4 ora è troppo presto per parlare le schede ati stanno soffrendo come soffrirono allora le geforce 3 in attesa del rilascio della versione XP dei detonator. Ascoltate il parere di uno che ha cambiato la sua Geforce 3 per una 8500!!!! Byez
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
io non capisco perchè con ati devi sempre aspettare che escano i driver. è da metà settembre che si dice, adesso quando escono i driver si faranno i confronti ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ehila! Nessuno di voi ha mai sentito di una certa Rage Fury Maxx? Io sto ancora maledicendo il giorno che l'ho comprata!Ho deciso che comprerò una scheda ati soltanto a partire dal 2030!Che dite, per quella data avranno imparato qualcosa sui driver e su come trattare i clienti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Caravaggio (Bergamo)
|
X Mago: se mai è NVidia che manda fuori schede video senza innovazioni tecnologiche. Per farti un'esempio la Radeon 8500 normale è molto più evoluta, tecnologicamente, rispetto alla stessa GeForce 4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Caravaggio (Bergamo)
|
X Enrico: diciamo la verità! I nuovi driver Ati sono migliorati parecchio. Ricordo i primissimi e non andava niente con quelli. Adesso ho fatto circa quattrocento punti in più e tutto è compatibile(anche i DVD ora!!!!). Togliete la vostra etichetta indelebile con scritto "Ati=driver cazzuti per sempre"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Confermo, la mia RADEON VIVO fa partire tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ehhh sì.. la Rage fury maxx è stata davvero una scheda sfortunata.
Ati con quella fece un pessimo passo falso, ma fortunatamente sì è ripresa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
gia ati è messa male coi driver,
chiederli pure per linux è follia? qualcuno sa dell gefo4 ti4200? non ce n'è traccia da nessuna parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.