|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() I bug non esistono a cupertino, e' sempre colpa degli utenti ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Pare solo in casi limitati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Inutile cercare scusanti solo perché è Apple anche perché purtroppo non tutti hanno la buona abitudine di fare il backup nonostante il Mac abbia l'ottimo Time Machine. Ultima modifica di Alfhw : 13-10-2009 alle 10:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Bug davvero grave, se confermato.
Spero sistemino presto, per ora disabilito l'account guest.
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Se ho letto bene il bug si presenta per gli utenti che lo avevano abilitato in Leopard e dopo l'aggiornamento al primo login accedono con l'utente guest e successivamente entrano con il proprio utente, vediamo se è confermata questa voce.
Ultima modifica di Duncan : 13-10-2009 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Tornando in-topic, il bug è grave, hai voglia a dire, non uso il guest... da Mac user faccio una tacca col coltellino sul mac pro per ricordarmi di questa nota di demerito di apple ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Minimizzare no. Il bug è grave e speriamo che non sia la punta di un iceberg! ^___^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
|
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
ecco perchè i prodotti apple non sono adatti per le aziende che usano quasi esclusivamente utenze guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
non credo interessi a molti questo bug... per esempio io manco sapevo dell'esistenza di questo account guest...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le aziende usano utenze guest? Da quando? Ce el vedo proprio che usano l'utente guest così non sanno più chi ha fatto cosa e sopratutto non possono decidere chi fa cosa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Che tu non lo sappia non significa che non sia importante, chi lo ha abilitato probabilmente lo usa, c'è da vedere se quello che ho letto io sul come si verifica il problema è vero o meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Poi fate la somma, dividete per 2, e otterrete una valutazione stabile del mondo informatico di oggi... Cioé, in tutte le versioni di osx, da quando è nato ha avuto problemi di guest? Nelle aziende un'indovino ha detto... "Non prendete mac 10.6 perché avra un bug se utilizzate guest nel 2009"... si sicuramente è per questo bug che le aziende non devono prendere macosx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Quindi non stupirti ![]() Ultima modifica di Curtis : 13-10-2009 alle 12:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
vai su di un qualsiasi Blog apple o sito a tema Apple .Quando c'e' un aggiornamento di Osx trovami se sul blog o sito apple viene menzionata la lista delle vulnerabilita' corrette una ad una come fa Microsoft..
non accade MAI e c'e' un perche' apposta se vuoi sapere che falle erano, di cosa si tratta e quante erano devi andare a spulciare sul sito apple/security, cosa che nn fa nessuno |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
e questi due link cosa sono?
http://support.apple.com/kb/HT3397 http://support.apple.com/kb/HT1222 prima ricerca fatta... 30 secondi netti senza neanche a stare a cercare bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
Se vuoi sapere di cosa si tratta nello specifico e quante erano le falle corrette ti ho difatti scritto che devi andare sul sito apple ,cosa che la massa non fa..come nei link che mi hai postato ora tu qua' sopra pensa se nel comunciato ufficiale al pubblico su di un Blog apple o sito a tema Apple si scrivesse :aggiornamento a 0sx 10,5,8, corrette 40 falle di vulnerabilita' di remote arbitrary code execution La gente che legge e non ci capisce niente cosa penserebbe a primo acchitto quando invece pensa da sempre che ha il sistema operativo cassaforte?? Ultima modifica di Curtis : 13-10-2009 alle 11:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Bah questo problema mi convince ancor di più che la 10.6 fosse una escrow build, rilasciata soltanto per motivi tempistici. E a quanto pare la 10.6.1 è soltanto un'altra escrow, non è possibile che in fase di bugfixing non si testi una funzione così elementare...
Peraltro finchè non risolvono il problema della broken pool, io continuerò a essere molto critico nei confronti sia della politica di bugfixing che di quella di comunicazione di casa Apple; non è possibile che un software multipiattaforma scritto in Python funzioni su tutte le piattaforme (incluse OpenBSD e Amiga OS!!!!) ma su OsX si inchiodi per errore di socket 35 quando si caricano file + grossi di 3-400kb su protocollo http. Il problema non è documentato, quindi gli sviluppatori si attaccano al tram (non sappiamo nemmeno quale sia la pool in oggetto!).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.