|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
questa parte si chiama I/O panel ( pron: aiò panel )
![]() se la porta di rete appare li allora il chip è integrato. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
il mio pc è questo: http://h20195.www2.hp.com/V2/GetPDF.aspx/c01232799.pdf
Leggo: Interfaccia di rete integrata Ethernet 10/100/1000BT come faccio quindi per sostituirla? Se non posso sostituirla senza sostituire la scheda madre, posso aggiungere un'altra scheda di rete nuova? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() per sostituirla devi cambiare scheda madre... potresti provare ad installare, per tuo conto, una seconda scheda di rete ma: A: aprendo il case perdi di sicuro la garanzia. B: non è detto che tu abbia slot liberi per la scheda di rete ( non so che periferiche hai ) quindi dovresti: 1) aprire il pc e invalidare la garanzia 2) controllare se hai uno slot pci o pci-express 3) comprare la scheda di rete adatta al tuo caso in questo caso non puoi escludere conflitti con ciò che rimane della vecchia scheda di rete che, approssimativamente, non può essere disattivata visto che il bios sarà a grandi linee zoppo, quindi, almeno in linea teorica, non è sicuro al 100% che risolvi, nel qual caso dovresti comunque cambiare la scheda di rete... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
In entrambi i casi devi aprire il pc. Oppure lo porti al centro assistenza e paghi, però conservi la garanzia. Un consiglio per il futuro, se eviti di comprare sti "preassemblati" che non puoi manco aprirli è meglio Perchè cioè, un pc ogni 6 mesi andrebbe spolverato. Se non puoi aprirlo cosa fai, lo tieni anni e anni a fondere?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.