|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
fatemi un fischio quando trovate che non ha pagato una bolletta telecom....
con tutto quello che può essere antipatico ghedini (e per dio se lo è), questa fa il paio con le case di di pietro..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
c'ha una faccia , sembra un vampiro ,
un incricio tra un vampiro ed un serpente viscido. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Prova a mettere Ghedini con qualche studente della Normale di Pisa o qualche "migliore laureato dell'anno" di un Politecnico.....preparazione tecnica prescindere ovviamente, intendo proprio come forma mentis. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Di Pietro ha spiegato sul proprio sito la questione delle sue case. Hai fatto l'esempio sbagliato.
![]() |
#27 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
La profonda indecenza e unicità mondiale di Ghedini la vediamo senza dover andare nel suo passato, tra neofascisti e altro (comunque me lo aspettavo). La mattina è in tribunale a difendere il suo cliente (quando non c'era il Nodo) e il pomeriggio è in parlamento dove collabora a creare, modificare e votare (come parlamentare e braccio destro del premier) leggi che hanno inciso sui processi del suo cliente - che guarda la coincidenza è pure il premier! - con depenalizzazione, accorciamento dei termini di prescrizioni, lo stesso nodo e via dicendo, le conosciamo tutti.
In questo modo, sarebbe capace chiunque di fare il "grande avvocato", a patto di avere la proverbiale faccia come il deretano nel difenderlo ad ogni costo e oltre ogni senso del ridicolo a cui chi deve tutto a berlusconi nella vita ci ha abituato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Amsterdam
|
Quote:
poi se nel loro seggio vincono... amen, ma che almeno si sappia.. io mica ho mai saputo chi fosse sto Ghedini, sempre visto alla tele con la bava alla bocca per difendere il berlusca da Mani pulite... ah... a proposito, mai nessuno che in un dibattito televisivo glielo abbia detto in faccia mentre sbraitava... non che ci sia niente di penale... ma sai com'e'... meno male che Ivio cie' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ho il soispetto di si, povero forum. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
tra camera e senato sono 130 gli avvocati (che sono oggettivamente un boato, ma vabbeh).
a questo punto mi aspetto, per par condicio, una diesamina su TUTTI i loro clienti. prego, accomodatevi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
|
Quote:
scommetti che nessuno si azzardera' mai a farla, ma neanche sotto tortura? ah ah ah.... e basta guardare fede su... vai in edicola e comprati un giornale... uno a caso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
se non altro per coerenza. perchè altrimenti uno potrebbe pensare che sia la classica insulsa ricerca del pelo nell'uovo. un po' come la case di dipietro, appunto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
pelo nell'uovo? io direi di piu' trave nel deretano... E' insulso poterlo solo immaginare... povera italia, con dei commentatori di forum cosi'...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di sander4 : 25-09-2009 alle 14:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Commenti offensivo e flammoso. Ammonito.
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
a questo punto occhio alle prossime primarie.
la serrachiani è avvocato; sia mai che abbia mai difeso qualcuno di peggio di un ladro di polli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Strano, non l'avrei mai detto, una così brava persona
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.