|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Marca e modello del dvr. Nome del programma di videosorveglianza. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
video server E è il programma...la marca nn la ricordo so che è a 8ingressi
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
help!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
Quando apri video server in ufficio ti chiede indirizzo ip e porta giusto?
Nel router di alice in ufficio devi aver settato un virtual server per l'indirizzo ip e la porta indicati. A casa con video server al posto dell'indirizzo ip metti quellochehaiscelto.dyndns.org |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
in ufficio è tutto settato! ora da qua (a casa) metto l'ip del dyndns ma non va xke mi kiede cmq logic e pass del programma...cavolo è l ultimo passaggio e nn riesco!!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
in ufficio vedo tutto...che metto login e password del programma l'ip del router 192.168.1.10 la porta 80 ed entro tranquillamente! da casa invece nada!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
ma devo liberare anche le porte sul mio a casa (router alice) in negozio ho il netgear...?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
No a casa non c'è da settare nulla, ho confuso io con l'alice.
Sul netgear avrai impostato un virtual server (o viene anche detto port forward) per l'indirizzo 192.168.1.10 sulla porta 80 tcp. Non ho capito la questione del "logic e password" del programma. Metti quelle che usi in ufficio no? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
si sul netgear fatto tutto...infatti da li tutto ok!...da casa sul programma video server E mi chiede login e pass metto quelle dell ufficio con l'ip che mi crea dyndns ma niente..
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
Guarda, io non so se quell'affare di programma funzioni in remoto.
Hai provato con internet explorer se si apre qualcosa? (anche la pagina vuota come già detto nell'altro thread, ammesso che il tuo dvr funzioni anche come webserver) |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
provato anche da explorer ma mi dice ke la pagina non esiste...allora la marca del registratore è avtech a 8 ingressi
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
Non so più cosa dirti, controlla che gli indirizzi ip siano giusti, che la porta usata sia giusta.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
nn so piu ke fare!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.