|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
Quote:
1)Io non mi sconnetto da msn o blocco i contatti, è solo che se ho dei problemi con l'adsl che si disconnette(causa Tele2) non posso inventarmi la linea telefonica; 2)Se la linea adsl cade non capisco come posso essere online sul forum!!!; 3)Io avevo preso un impegno con te, ma ti ho anche spiegato tutto su msn, ergo ti ho detto che mi sembra giusto venderle a Limited che è in coda da tanto tempo; 3)Io non ho MAI scritto sul forum "Vendute a me", avevo confermato l'interesse nell'acquisto, ma dovevamo parlare in privato dei dettagli; poi tu hai scritto "Vendute a Salemme80"; 4)Il termine "DEVO" in questa circostanza non mi piace per niente..se io ho un problema(che ti ho spiegato gentilmente su msn), non devo fare proprio niente!!! 5)Alla luce di tutto questo, lascio la coda, l'interesse, o quello che avevo scritto in precedenza, perchè se mi è sorto un problema e non posso ammazzarmi per prendere le cuffie; Scusate se mi sono dilungato tanto, ma è giusto dire le cose come stanno! Comunque sia, faccio le mie scuse a PitPump per il mancato acquisto(che però io non avevo confermato, e quindi attento a quello che scrivi sul forum!!!)
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Posto uno stralcio di conversazione msn, che dovresti aver anche tu, giusto per far capire alle persone chi sia io, e chi invece sei tu:
![]() "...volevo soltanto dirti che io adesso posso confermarti l'acquisto scrivendolo sul post di vendita... però io nn posso scrivere sul forum fino a martedi ![]() cmq devi scrivere lo stesso tu che lo vendi a me..." ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
Quote:
Fatto sta che io sul forum non ho mai scritto che le hai vendute a me; Prendilo come un up per te... Ciao!!!
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
dopo scambio pvt, domattina effettuo il pagamento
![]() saluti EDIT del 3/9 Pagate ![]() Ultima modifica di Atomix : 03-09-2009 alle 10:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
Venduto a Atomix per € 210
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
mmmhhh...
j+1 assicurato, spedito lunedi mattina La tracciatura è ferma all' accettazione ufficio postale, ho telefonato al corriere nel pomeriggio, a livorno non è arrivato |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
![]() mmmhhh... direi che la colpa è delle poste bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Era solo una constatazione delle cose, tu HAI portato il pacco alle poste, mica ho detto altro il resto te lo chiedo in pvt se li svuoti PS: se ho scritto La tracciatura è ferma all' accettazione ufficio postale vorrà dire che il pacco è stato consegnato, no ? Ultima modifica di Atomix : 08-09-2009 alle 21:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
tutto ok
pacco arrivato sano e salvo, buon imballo, oggetto come da descrizione Per me si può chiudere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.