|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Processo Dell'Utri
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
[DANTES76 ATTENDE AL VARCO MR. BLACKBERRY D'ALTA MONTAGNA MODE ON]
![]() |
#23 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
il giochetto è il solito comissione antimafia con votazione della maggioranza compatta (+ udc) per demolire i colllaboratori di giustizia e alcuni magistrati e per gettare la solita confusione con mandanti occulti che ovviamente sono distantissimi dal mondo politico, santificazione dei molti parlamentari indagati ecc
e magari colpo finale con la missione di dissinescare o cancellare il Concorso esterno in associazione mafiosa
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
infatti, la mafia verra' sconfitta entro pochi mesi, e ne sara' data notizia sulle reti di sua emittenza.. dopo di che , via le leggi contro la mafia.. tanto e' stata sconfitta...
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
che dire siamo alle solite
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
l'apoteosi dellla giustizia italiana ..
![]() ![]() ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Passaggio obbligato!
Era naturale, basta ricordare la lettera del boss Pietro Aglieri dal carcere, o lo striscione della curva del Palermo nel 2005, giusto per non andare troppo indietro (anche se temo proprio che chi vota per certa gente sia o totalmente privo di memoria storico-politica o, peggio, TIFA per il nano come un ultra' per la propria squadra).
Prima ha iniziato quel delinquente di Berlusconi a spalar merda su Tangentopoli, inculcando nella mente dei piu' la panzana pantagruelica della sua innocenza e della persecuzione comunista; ora quest'altro assassino sposta ancora piu' in la' il limite, anzi lo abbatte del tutto facendo del revisionismo sull'Antimafia! Per il futuro prossimo mi aspetto, in ordine cronologico: 1) la mafia e' sconfitta, dunque non esiste piu'; 2) la mafia non e' mai esistita, e' solamente un modo d'essere dei Siciliani, dei meridionali, degli Italiani; l'abbiamo esportata in tutto il Mondo, producendo ricchezza; 3) la Mafia e' una risorsa economica per il Paese, soprattutto con la crisi che c'e', ci fara' costruire il Ponte sullo Stretto: muove capitali, da' lavoro, ecc... (tanto le tasse sono il demonio, perche' le hanno inventate Prodi e Visco!)
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Ci facciamo venire il magone o l'acido? Mi pare un pò pochino. Ps:mi metto in mezzo pure io chiaramente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
provo schifo per questa gente e per chi con il suo voto li ha legittimati nel corso degli anni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
non riesco a capacitarmi come il potere mediatico in mano all'attuale maggioranza riesca a nascondere tutto ciò.....ma forse il fatto di avere mafiosi algoverno non interessa, perchè si opera "per il bene dell'italia!"
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Questo non è consentito, spero avrai letto il regolamento. Se non l'hai fatto ti invito, intanto che sconti una sospensione di 7 giorni, ad approfittarne per leggerlo. Magari anche i 3d in evidenza in testa alla sezione.
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Già che mi trovo, Edmond vedi di non innescare polemiche personali tantopiù con color che son sospesi.
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
c'era un servizio riguardante un ponte autostradale trapani palermo (credo) in pratica i pilastri che sorreggono questo enorme cavalcavia alla base si stanno sgretolando e dentro ci sono calcinacci al posto del cemento, il ferro è completamente fuori sede. Chissà chi l'avrà eretta questa magnifica opera! io vorrei mettere molti dei personaggi sopra citati su questo ponte assieme ad un battaglione di soldati a passo di marcia e guardare mentre il ponte si sgretola a causa dei battimenti, magari il tutto con telecamere a mò di reality show! Al poste di Piazzale Loreto 45 famo Ponte autostradale 09! Allora prima di morire a causa delle stessa merda che hanno contribuito a diffondere, non potranno continuare a negare l'esistenza della mafia. Quanto sarebbe bello questo nostro paese se fossimo un popolo più lungimirante!
"E' dall'alto che ci dividono, è là in alto che inventano il pericolo ! " Ultima modifica di dario fgx : 25-08-2009 alle 09:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=SHdjtSf00nU Se ne sono accorti ora quelli del TG3? Io sono costretta a passarci sopra ogni giorno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
non so davvero cosa dire.
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Visto che non ha risposto nessuno. Giusto per capire se siamo bravi solo a parlare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
io riesco ad immaginare una sola soluzione...purtroppo...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.