|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il comportamento del parlamentare era da censurare e ha fatto malissimo, pur non essendo in uscita "ufficale", a cantare quel coro
tuttavia trovo fuori una denuncia per diffamazione, da parte di una comunità di napoletani di Imperia poi... ma per favore. ci si lamenta della giustizia lenta poi si spreca tempo con denunce come questa. ridicoli! e in cerca di pubblicità magari... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
che vadano a vedere i conti degli enti di napoli e provincia, gli incarichi aovvenzioni ecc, un buco nero dei soldi italiani ! un mangia-mangia all'n-esima potenza ! i paesi normali o meglio gli amministratori di codesti paesi non riescono nemmeno a capire come possa coesistere una realtà simile ! provate a chiederglielo ! ma poi scusate, vi stupite ? ![]() minorenni invitate in feste nelle quali gira gente ( tipo topolak ) col battacchio in tiro di fuori zoccolette con zinne al vento giullare menestrello con pagetto portachitarra che scorazza tra il continente e la sardegna a spese di pantalone su aerei di stato. premier che da del capò durante una seduta nel parlamento europeo. cucù alla merkel ! la moglie che scrive volontariamente su un giornale contro il marito sputtanandolo xche vuole candidare gentildonnine ! intercettazioni o censurate o fatte sparire di qualche persona che intratteneva " oralmente " l'imperatore o suo collaboratore. nell'opposizione c'èra uno beccato mentre stava contrattando con un trans ! un onorevole ha chiamato l'ambulanza per usarla come taxi ! il figlio del Bossi membro dell'"Osservatorio sulle fiere lombarde": per l'expo 2015 ! ![]() ![]() ![]() la gelmini che predica tanto da milano è andata a fare l'esame di stato al.... sud ! ecc ecc ecc .... il pil crolla, il gettito fiscale pure, il governo raschia il fondo per raccattare i soldi che sono sempre gli stessi che girano e magicamente si moltiplicano ! e questi, nato in prov di napoli trasferitosi al nord, e vive proprio sfruttando il sistema creato dai nostri politici querela Salvini perchè canta cori da stadio magari mezzo ubriaco dopo essersi scolato il pintone di birra stile octoberfest ! durante la .... festa del paese ? e qualcuno gli da pure ragione ? Follia pura ! perchè ritenendosi una persona onesta e perbene non è andato a denunciare i suoi concittadini quando costruivano abusivamente, quando non riuscivano a portare via i rifiuti, quando assumevano dipendenti pubblici dopo ogni elezione ecc ecc ecc. ? mi piacerebbe saperlo ? Aprite gli occhi ! Ultima modifica di Scalor : 01-08-2009 alle 14:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Si difenderà presentando i dati arpac sull'inquinamento delle nostre coste
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
deve essere radiato per sempre da ogni in carico pubblico.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Querela giusta per i termini della questione. Spero porti a qualcosa. Certo il ragazzo è ruspante e semplice ed è una attenuante forse, ma purtroppo è anche un parlamentare italiano e questa è una forte aggravante.
![]() |
#31 |
Senior Member
|
e fai bene perchè un vergognoso silenzio è quanto di meno ci si possa aspettare
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Certo che siete fissati però eh. Razzisti qua, razzisti la.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
all'inferno garibaldi, potessi tornare indietro nel tempo lo farei a pezzi con una motosega
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Lascialo perdere, parla come un ragazzino frustrato ed ignorante che vaneggia rozzamente su persone e temi più grandi di lui.
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
scusa se io a scuola ho studiato diritto, scusa se io mi vado a leggere il testo delle leggi invece di sparare minchiate, scusa se io non accetto di essere ignorante sulla materia di cui vado a discutere e mi informo.
ah, last but not least, scusa se ho ragione e tu non mi hai smentito nel merito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
si infatti...meglio lasciar perdere...d'altronde ripeto : mi piace discutere con persone di altro livello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
in un paese normale, napoli sarebbe una città normalissima e non in mano alla criminalità organizzata ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
come si vede la differenza tra i meridionali che sanno farsi autocritica e quelli che guai a dire loro qualcosa o ti saltano in testa, proprio due diverse carature di persone. purtroppo i primi si contano sulle dita di una mano, i secondi appestano l'italia in abnorme quantità, ed ecco come mai il sud non cambierà mai. spiace solo che si debba pagare tutti per mandare avanti anche le vostre regioni che meriterebbero di essere estromesse dall'europa e lasciate al loro destino. ah, risparmiatevi pure la risposta te e il compare, non vi degno nemmeno dello spreco di banda per scaricare i vostri post.
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Io Salvini lo voterei subito, quel poco che l'ho sentito parlare in tv mi è sempre piaciuto, ha detto cose giuste dal mio punto di vista! Non capisco perchè i napoletani si sono arrabbiati (per il coretto) e i veronesi no! Forse perchè i veronesi non hanno nulla di cui vergognarsi e la buttano in scherzo e goliardia.
Ma perchè c'è sempre chi vede il razzismo ovunque? Dov'è questo razzismo in Italia? Avanti, affondatemi adesso ![]()
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.