|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Xile : 02-08-2009 alle 10:26. |
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Qualcuno mi può spiegare in cosa consiste questo VoiceCentral?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Voice Central è solo una interfaccia per Google Voice (ex GrandCentral).
Praticamente ti viene assegnato un numero di telefono che puoi usare come centralino unico da usare per qualunque cosa. Quindi puoi fare in modo, ad esempio, che dalle 9 alle 18 le telefonate vengano inviate all'ufficio, alla sera a casa, nei weekend al cellulare… oppure rimbalzare in automatico la suocera verso la segreteria telefonica, essere sempre rintracciabile da tuo fratello ma non dal collega rompiscatole… praticamente il paradiso insomma, dai alla gente un numero solo senza preoccupazioni, personalizzando poi ogni singola telefonata in qualunque momento. Anche per la privacy è ottimo, visto che i tuoi veri numeri diretti puoi non darli a nessuno. Aggiungici sms gratis e telefonate a prezzi internazionali a prezzi convenienti. Tutto questo non è ancora attivabile in italia, serve almeno un numero di telefono reale americano (non valgono VoIP o roba simile, ho provato) su cui farlo appoggiare. Quindi tutta questa vicenda per ora non ci tocca minimamente, purtroppo. Anche se riapprovassero Voice Central, in ogni caso è impossibile registrare un account in Italia quindi non potremmo usarlo.
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 02-08-2009 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
certo che tutti questi scenari ipotetici fanno un po sorridere quando si apprende che tal Eric Schmidt è stato fino ad oggi CEO di google e membro del consiglio di amministrazione di Apple...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Per lo meno in america quando c'è un conflitto di interesse si dimettono…
Prima era abbastanza normale che Google e Apple avessero membri direttivi in comune… negli ultimi mesi sinceramente fra Android, Chrome e GoogleOS mi domandavo quanto tempo ancora sarebbe durata, era palese che non avrebbero potuto continuare così. Ora sinceramente spero solo che non nasca una vera guerra fra Apple e Google, visto che uso prodotti di entrambi e mi seccherebbe iniziare a trovarmi problemi di compatibilità dei servizi.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Secondo me no.
Posso capire che non voglia questa app venduta nel suo store, ma non dovrebbe vietarne l'installazione. E' come se Microsoft decidesse che su Windows non possono essere installati programmi concorrenti e che replicano funzioni già esistenti (IE - Firefox - Opera). Cioè, a mio avviso a lungo andare sarà esaminata da chi di dovere. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.