|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
a chi lo dici...
ma un conto che la cosa venga metabolizzata con una sana pippa... un'altra la conduzione di un rapporto sessuale reale con un adulto... non ho tempo e voglia di spiegarvi il perchè tutta una pedagogia liberista di scuola svedese degli anni 70-80 si sia totalmente ricreduta sulla bontà di un sesso esplicito nei minori... anche tra i minori stessi... tutto ribaltato... vestire di adulti i minori sia in questo ambito che in altri porta a danni enormi nel futuro.... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Perchè a 17 anni sei un minore ma il problema non si pone mica.....in alcuni stati anche a 20 sei un minore. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma invece quella secondo me gli ha risparmiato tante di quelle seccature piu avanti,come il doversi vestire bene l'andare a corteggiare qualche bambina viziata ecc ecc.
Do per scontato lui lo volesse realmente cosi come noi tutti lo volevamo all'epoca con la maestra "quella giovane e bella". ![]() I problemi da adulto non vengono a chi ha vuto la tipa troppo presto ma a chi non le ha mai avute. Io ho ottimi ricordi delle vacanze estive alle medie con la sorella sedicenne del mio migliore amico anche se non si è arrivati a questo punto.!!!
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
con la maestra, la mamma dell'amico, la vicina, quella che passa sempre in bici, la ragazza delle ripetizioni, ecc...
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Sì signori, ma questa era una figura educativa, c'è una bella differenza concettuale rispetto alla sorella dell'amico.....e non è vero che il ragazzo non si fa cmq problemi.....si rompe un "microtabù", ovvero una convenzione sociale (il rapporto di timore reverenziale verso un'educatrice), anche se leggera (non è certo un incesto).
Il sogno è un conto, la realizzazione comporta ben altro. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
fosse successo a me... avrei ammazzato mia mamma di legnate!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Final Fantasy VII Remake
|
Il vero trauma per lui sarà l'interruzione del rapporto ..
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Che mi tocca leggere!
Ah raga'.... è STUPRO! È inutile girarci attorno: il ragazzino è un minore e, in quanto tale, non può essere consenziente. La tizia se l'è rigirato e manipolato come piaceva a lei, non è un rapporto alla pari. Se lei rimane incinta, lui s'è rovinato la vita. A 13 anni. Per una scopata. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
al massimo se l'è rovinata LEI. perchè l'aritmetica la sanno fare tutti e per la legge il 13enne è parte lesa. che poi dubito gli sia dispiaciuto è un altro paio di maniche
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
mica tanto da giurarci sopra:sarà agognato dalle ragazzine sue coetanee...(tipica psicologia femminile spicciola)
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Porto-Portogallo
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Un 20 enne (che in alcuni stati è un minore) non sarebbe consenziente? Non è consenziente in quanto ragazzino, non in quanto minore. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Questa era la classica donna che regala due cravatte al marito e quando questo se ne mette subito una per farle piacere se ne esce con: "se l'altra non ti piaceva potevi dirlo subito".
Forse avrebbe preferito suo figlio a drogarsi e imprecare per i vari 4 a scuola.
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Avessi avuto io una prof gnocca, le mie erano inguardabili
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Ma se invece di un ragazzino fosse stata una ragazzina, e l'educatore fosse stato uomo, commentereste uguale?
Chissà perché immagino commenti del tipo "tagliategli l'uccello e sbattetelo in miniera a vita".... Perché? Credete forse che le ragazzine non abbiano fantasie erotiche e non si prendano cotte per professori od educatori? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.

Beta per la vita! ..