|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
2 cose: Ci sono i siti ufficiali? Ci sono rivenditori paralleli che li vendono a prezzi buoni? Comunque l'auto è una Delta e il cerchio che cerco da 18 pollici. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Per i riventitori ti consiglio di andare al norauto(ne trovi a parecchi) sono supermercati per le auto Hanno parecchi modelli, se quello che cerchi tu non è disponibile hanno il catalogo e tu gli ordini...
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Quote:
OZ tra 2005 e 2006 ha barcollato peggio dell'alitalia..........qualitativamente di conseguenza era andata molto giù, non so se ultimamente si sia rialzata.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualche buon affare si fa su ebay, ma a patto di cercare tra le migliori marche senza fermarsi al prezzo, altrimenti qualche negozio on-line basta aver pazienza e cercare. ps: molte marche sul sito ufficiale hanno un configuratore per avere un'idea di come sta un cerchio sulla tua macchina
Addio Pierpo, motociclista. Ultima modifica di ferste : 23-07-2009 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su un forum dicevano che tutta la serie MAK è prodotta in cina allora sarà uno non informato quello che ha scritto la... Ultimamente ho visto al norauto dei cerchi OZ, secondo me sono ottimi come qualità
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oh...ma poi vedo che sei proprio informatissimo, parli per sentito dire su internet, bravo, e fai anche l'espertone, sappi che quello che ha scritto sull'altro forum non sa un cazzo, ma se sull'altro forum ti dicevano che i momo sono fatti dalla Nasa ci credevi?o che erano fatti dai folletti di Babbo Natale al polo nord?eh si ma hai letto la storia dell'azienda su internet, e mica c'era scritto "abbiamo spostato la produzione in cina perchè ci costa un quarto che qui" quindi non è vero......altrimenti lo direbbero........ La Mak è l'unica azienda italiana che sta reggendo ritmi produttivi e livelli di vendita decenti, però anche lei ha dovuto far la guerra dei prezzi per contrastare quei fantastici prodotti che arrivano da shangai, quindi ha fatto produrre su commissione degli stock dalla cina, che ha potuto inserire sul mercato a prezzi ridotti, ma dato che aveva vergogna almeno ha avuto la decenza di farlo solo per la fascia economica. Infine la perla delle perle, tu vedi un cerchio da Norauto e ne giudichi subito la qualità, hai uno spettrometro al posto degli occhi, pensa che coglioni quelli che hanno dei centri ricerca che costano milioni di euro e che fra l'altro analizzano i cerchi della concorrenza per giudicarne le caratteristiche, potevano assumere te che glielo dicevi in un attimo.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
per i cerchi guarda qua
per il rotativo su elaborare c'è un utente che vende una rx7 per ricambi, prova a sentire se vende il motore a parte.. si chiama MasuroGT II
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi magari alla prima buca si crepano ![]() Comunque potresti anche tu dire cazzate come l'altro su un altro forum finchè non vedo dati scritti su siti ufficiali non credo a nessuno dei due E poi calmati mica ti sto facendo il terzo grado eh FINE OT
Pc 1 : Asus P6T - I7 920 2.66ghz @ 3.2ghz - Corsair 6gb - nVidia gtx285 - 2x abys 320gb raid 0 - 2x 1tb storage - Tagan TG900-BZ - Cooler Master HAF932 Ultima modifica di ciccaz : 23-07-2009 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
lo so... ho un amico che spende 2000 € per dei gram lights usati, ma nn si può certo dire che sono delle cinesate
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao raga certo che quando vi mettete fate incasinare il cervello... allo stato attuale non ho mica capito quali sono i migliori... tempo fa leggevo di più i giornali di auto e mi ricordo che alcune case (forse anche Alessio) hanno vinto dei premi come il cerchio più bello.
Ora considerando che la Delta è una macchina tendenzialmente elegante, ma non una classica berlina, ci andrebbero bene dei cerchi che siano un misto tra sportività ed eleganza. Per rispondere ad un ragazzo credo che la mania di dire cerchi originali sia solo una fissazione, anche perchè esistono cerchi aftermarket molto più belli e più buoni di quelli originali, e inoltre perchè uniformarmi per forza a quelli originali come tutti? Ho dato un'occhiata veloce ai cerchi nel link indicato su, i RAYS e ci sono diversi modelli interessanti, ma sono italiani? Come sono qualitativamente? Ultima considerzione dalle mie parti norauto non si sa neanche cosa sia! |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non esiste un cerchio più bello, esiste un cerchio che a te piace di più. I premi delle riviste sono come i buchi del cu....tutti ne hanno uno. I cerchi jap sono belli e ben fatti, ma col prezzo di quelli te li prendi forgiati.......e tedeschi
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
i rays sono molto buoni, ma costano caro... per 4 cerchi volk forgiati spendi tranquillamente piu' di 3k euro.
|
|
|
|
|
|
#34 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
Ma per favore Con meno di 2000 ti porti a casa un qualunque rotary. Quote:
Quote:
E mi pare anche ovvio. Se vuoi il meglio devi essere pronto a pagare il meglio. Non è che i Volk o i Gram lights o i Work costano tanto perchè gli Alessio costano poco. E' come dire che le Ferrari costano troppo perchè le Panda si prendono a 5000 €.
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Attento all'ET e al canale eh!
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
questo è vero in parte, il prezzo è fatto anche a seguito di varie economie nella filiera produzione - venditore al dettaglio, i cerchi jap sono ottimi, ma se i canali di distribuzione fossero differenti il prezzo sarebbe nettamente più concorrenziale, inoltre a mio parere tra i migliori tedeschi e i jap non c'è tutta la differenza qualitativa che il prezzo potrebbe far supporre, certo il confronto va fatto tra alta gamma e alta gamma, ed un cerchio forgiato tedesco costa sui 2000 euro di listino (certo non lo trovi con l'attacco Fiat o Peugeot) ed hanno applicazioni che vanno dal porsche in su, paragonare un jap aglli Alessio o alle repliche non ha significato
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io ho questi fondmetal e finora non mi hanno dato problemi, sono due anni che rotolano ma non sembrano essersi minimamente segnati o ovalizzati.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~