|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: CIvitanova Marche
|
Quote:
Mi sa che toccherà aspettare ancora molto per poter toccare con mano questo smartphone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
|
Girovagando per il web ho trovato questa notizia (non sapendo se possibile postare altri siti cito solo la notizia):
"A causa dei ritardi per lo sviluppo della ROM, il Samsung B7610 Louvre dovrebbe essere commercializzato presumibilmente tra agosto e settembre, ma è molto probabile che il lancio avverrà in novembre insieme al Samsung Omnia II." Ora resta solo aspettare e vedere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]() In effetti i presupposti per il ritardo ci sono tutti, speriamo che allora se così dovesse essere, esca già con WM 6.5 e magari il sistema un po' più ottimizzato di quanto non si sia visto nei video che girano in rete (i prototipi che vengono mostrati sembrano leggermente scattosi). Certo è che mi dà noia l'aspettare addirittura altri 3 mesi!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Se così sarà saranno i 3 mesi più lunghi della mia vita.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
Finalmente notizie e caratteristiche tecniche ufficiali:
http://samsung.hdblog.it/2009/07/27/...iche-complete/ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
preciserei una cosa nel primo post:
lo schermo sarà amoled da 16 milioni di colori, ma permane comunque il limite Windows Mobile che ne supporta massimo 65mila. Differenza che comunque non si nota, poiché l'occhio umano non distingue tanti colori. Comunque mi dispiace che ci sia questo ritardo. Soprattutto perché se usciva adesso, a novembre il prezzo sarebbe stato più basso. Diciamo che è nella lista dei desideri, assieme all'HTC Hero (che però è ancora un po' acerbo) e al TG01 (che però ha un costo e delle dimensioni forse eccessive).
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
Sul display hai perfettamente ragione! Ma come sai le case produttrici per riempirsi un po' la bocca fanno uscire numeri che hanno soprattutto l'intento di strabiliare l'utenza...su WM c'è appunto da fare questa considerazione (che comunque sia come dici tu cambia di poco le cose, perché la tecnologia AMOLED si noterebbe comunque, e di molto). Quello che mi sono chiesto io invece è: se il terminale esce nativamente con WM 6.1 aggiornabile al 6.5...ci sarà modo in futuro di aggiornarlo ulteriormente a WM 7, che magari potrà supportare i 16,7 milioni di colori? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Difficilmente rilasceranno aggiornamenti a WM7 di terminali venduti nel 2009, altrimenti non riusciranno a vendere i futuri modelli del 2010 (che ovviamente avranno caratteristiche tecniche IDENTICHE o QUASI agli attuali)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Su alcuni forum si vocifera che la Vodafone stia offrendo il Samsung Pro in promozione per metà agosto.
Dobbiamo crederci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Lo sto aspettando disperato :,(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
...armiamoci di pazienza ragazzi.
Io ormai ho deciso: o quello o nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Dico subito che io sono dell'idea che le caratteristiche tecniche "debbano" rimanere queste: una maggior potenza è inutile, un palmare con 1GHz di processore era impensabile fino a poco tempo fa, ed è tuttora non sfruttato (considera ad esempio l'iphone 3gs che ha il processore da 800MHz downclockkato - anche l'Omnia II mi pare abbia questa possibilità) Mi pare che col WM7 ci saranno differenza nel kernel e nella modalità di interagire con le applicazioni, usando il multi-touch. Da quanto è circolato in rete, dovrebbe rivoluzionare la piattaforma Windows Mobile, svincolandola dal pennino (purtroppo ![]() Tutto ciò dovrebbe portare ad una impossibilità di montarlo sugli attuali dispositivi, per quelli attuali (tipo Omnia II o Pro) sicuramente, mentre è probabile che nel 2010 escano palmari aggiornabili a WM7 (se usciranno, alcuni saranno sicuramente marchiati HTC). Il passaggio credo che sia comunque graduale, vedere ad esempio come il WM6.5 supporterà il capacitivo (così sembra). In ogni caso non credo sia un trauma. Io mi sto godendo a pieno gli attuali Windows Mobile che già così come sono hanno potenzialità infinite.
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Pavia
|
Ma soprattutto quanto specifiche più prestazionali incidono a erodere la durata delle batterie, già ridotta ai minimi termini? come ben sappiamo,però, leggere sulla scatola "1GHz" piuttosto che "20 megapixel" attira più clienti di una ottimizzazione ben fatta di questi terminali che hanno ottime potenzialità...
Ma insomma quanto dovremo ancora penare per toccare con mano questo Omnia Pro!!!?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Il processore dell'Omnia Pro è sì a 800MHz, ma è un ARMv6, mentre al momento siamo agli ARMv8 (Cortex)
E' la differenza che passa fra un Pentium 4 e un Core Quindi c'è spazio di miglioramento Per quanto riguarda WM7, so che ai tempi di WM5, alcuni terminali sono stati poi upgradati a WM 6.1 addirittura in modo ufficiale (es. il P3600 o il P3300, non ricordo) Non vedo impedimenti per l'upgrade quindi da 6.5 a 7, ovviamente però in via non ufficiale... Per il resto, aspettiamo con ansia questo B7610, che mi pare sia la soluzione più globalmente appetibile al momento p.s. Si trovano già 2 preview e 1 review (però del i8000), e come autonomia sembra eccellere: 2 giorni di uso intensivo Ultima modifica di MiKeLezZ : 02-08-2009 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
|
Quote:
Per l'uscita, io mi sono messo il cuore in pace. Settimana prossima parto, tornerò nell'ultima di Agosto speranzoso di trovare qualche novità...intanto il mio fido HTC Touch non mi ha ancora abbandonato, quindi gli tocca pure quest'anno la salsedine e la sabbia. Tanto è immortale!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: IV Reich
|
a confronto con l'acer m900 come lo vedete?
![]() |
#37 |
Member
|
Beh lo vedo vincitore...se vai qui c'è una recensione abbastanza completa sull'M900 nonché un accostamento proprio con Touch Pro 2 e Samsung Omnia Pro.
Il nostro Pro vince su display, dimensioni, peso, memoria e secondo me prezzo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Città: IV Reich
|
ma una applicazione tipo tomtom o navigon come si comporta con uno schermo 800x480?
spero che sia prevista l'accensione del led continuo come torcia...
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Pavia
|
Non so se può far ben sperare ma è apparso su un noto negozio on-line tedesco al prezzo di 461,98euro, ma non ancora acquistabile. (per la cronaca c'è anche l'omnia2 a 532)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.