Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2009, 12:57   #21
ale85xp
Senior Member

L'Avatar di ale85xp

Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
io ho una di queste:

indistrutibile e impermeabile...il prob è che è sottile quindi non è molto adatta a portare un laptop o cose fragili (anche se c'è una tasca interna un po' + protetta)
anche io ne ho una .... anche se l'odore per i primi giorni non è dei migliori
ale85xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 13:06   #22
maxxpower
Senior Member

L'Avatar di maxxpower

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
io anche sto pensado di prendermi una eastpack per scuola:

http://www.eastpak.com/shop/it/contr...K076008_00_999

questa..Nera ovviamente.. maschile..
Old 18-07-2009, 13:07   #23
balint
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
E' quella che ho io, ce l'ho verde

Io mi ci trovo veramente bene, è comoda ed indistruttibile
balint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 13:07   #24
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
mi inserisco nel thread perche` anche a me serve una borsa/tracolla... piu` che altro dovrebbe starci un portatile piccolo (13pollici) ma anche qualche libro e cretinata... e dovrebbe essere piccola [ma imbottita per il portatile!]
Old 18-07-2009, 13:21   #25
Aragorn
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
Quando avevo la moto con il serbatoio in metallo io utilizzavo questa borsa magnetica

anche per l'uso giornaliero, in quanto ha anche una tracolla che si può estrarre all'occorrenza. Ci stanno giusti portafoglio, cellulare, chiavi e documenti, una cannonata

Ultima modifica di Aragorn : 18-07-2009 alle 13:25.
Aragorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 13:22   #26
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak Guarda i messaggi
mi inserisco nel thread perche` anche a me serve una borsa/tracolla... piu` che altro dovrebbe starci un portatile piccolo (13pollici) ma anche qualche libro e cretinata... e dovrebbe essere piccola [ma imbottita per il portatile!]
quando ho preso la mia c'era la Eastpack che era un pelo più lunga ed aveva una tasca imbottita per il portatile.
Comunque se compri una skin tipo quelle per mac in una borsa come la mia puoi metterlo senza preoccupazioni
Old 18-07-2009, 13:37   #27
DevilMalak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
quando ho preso la mia c'era la Eastpack che era un pelo più lunga ed aveva una tasca imbottita per il portatile.
Comunque se compri una skin tipo quelle per mac in una borsa come la mia puoi metterlo senza preoccupazioni
Infatti ho proprio un mac con la custodia... pero` ho uno zaino normalissimo (abbanza leggero a dir la verita`) e le poche volte che ho portato il macbook con la custodia mi ha fatto paura diciamo! La tua tracolla quanto l'hai pagata per caso?
Grazie

@Hal2001: scusami per l'intromissione nella discussione, se ti da` fastidio creo un thread a parte
Old 18-07-2009, 13:51   #28
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
inguardabili dalla prima a l'ultima...tasche pantaloni rulez.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 14:04   #29
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
inguardabili dalla prima a l'ultima...tasche pantaloni rulez.
tu il notebook o il netbook come te lo porti in giro?
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 14:18   #30
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Infatti ho proprio un mac con la custodia... pero` ho uno zaino normalissimo (abbanza leggero a dir la verita`) e le poche volte che ho portato il macbook con la custodia mi ha fatto paura diciamo! La tua tracolla quanto l'hai pagata per caso?
Grazie

@Hal2001: scusami per l'intromissione nella discussione, se ti da` fastidio creo un thread a parte
la Lacoste 59€ l'Eastpack veniva 65€ se non sbaglio
Quote:
Originariamente inviato da yggdrasil Guarda i messaggi
ma anche come nel mio caso se devi portarti un quaderno per gli appunti, l'astuccio e un paio di libri
Old 18-07-2009, 14:28   #31
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da yggdrasil Guarda i messaggi
semplicemente non mi serve alcun computer in giro...al mare sto al mare quindi non vedo che me ne devo fare del pc,idem quando esco...se sono uscito vuol dire che non volevo stare davanti al pc.
A lavoro ci lavoro con il pc,a casa ho il mio fisso che col cavolo che lo cambio...quindi
Anche se a volte le tasche fanno ridere...ieri ad esempio sono uscito con un bel paio di jeans quasi attillati...fra sigarette,telefono e portafoglii..il risultato a vista era pessimo ma era ancora peggio se uscivo con una di quelle borse a mio parere brutte.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Old 18-07-2009, 14:37   #32
jack.o.matic
Member

L'Avatar di jack.o.matic

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
Quote:
semplicemente non mi serve alcun computer in giro...al mare sto al mare quindi non vedo che me ne devo fare del pc,idem quando esco...se sono uscito vuol dire che non volevo stare davanti al pc.
A lavoro ci lavoro con il pc,a casa ho il mio fisso che col cavolo che lo cambio...quindi
Anche se a volte le tasche fanno ridere...ieri ad esempio sono uscito con un bel paio di jeans quasi attillati...fra sigarette,telefono e portafoglii..il risultato a vista era pessimo ma era ancora peggio se uscivo con una di quelle borse a mio parere brutte.
*
jack.o.matic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 14:52   #33
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
io per il notebook e per andare in giro di solito ho una borsa tucano, linea basic, resistente e ottima per questo tipo di cose. per quando giro normalmente, senza pc, soprattutto d'estate, ho una tracolla in pelle (sempre tucano, casualmente) per cellulare, portafogli, chiavi, ecc
anche se le borse in pelle, soprattutto marrone, mi affascinano molto, penso che quest'inverno se trovo una buona occasione e una dimensione adatta ne prenderò una, purchè non sia troppo spessa. ci sono delle cose carine da non spendere tanto anche da celio e combipel.. da quando ho cominciato a usare una tracolla (eastpack the one) non ho potuto più farne a meno!
di riempire le tasche dei pantaloni di roba neanche se ne parla
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 17:00   #34
mordraud
Junior Member

L'Avatar di mordraud

Iscritto dal: Jul 2005
Città: A fianco alla tomba di teodorico

io ho comprato questa online, è della Dunlop (boh non sapevo facesse le borse, tantè...) mi ispira ma non mi è ancora arrivata, quindi non so esattamente se mi soddisferà

comunque l'ho pagata 'na cazzata, alla peggio finisce in solaio.

Ultima modifica di mordraud : 18-07-2009 alle 17:03.
mordraud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 17:10   #35
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Portafoglio nella tasca dietro, chiavi di casa in macchina (lo so che non è geniale ma non saprei dove metterle...e comunque non sono in vista.. ) chiavi della macchina in una tasca...telefono ed eventuali altre cose le smollo nella borsa della morosa o di qualche mia amica...
Jeans comodi, niente bitorzoli da vedere e niente orrende borse da portare in giro...imho chiaramente...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 17:11   #36
Idontmind
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Mio dio ragazzi sono davvero orrende e ambigue IMHO
Idontmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 17:12   #37
DevilMalak
Senior Member

Non so cosa voglia farci l' OP ma personalmente la borsa/tracolla mi servirebbe per lapop-quaderni/libri e penne... duretta tenere tutto cio` in tasca
Old 18-07-2009, 17:26   #38
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Non so cosa voglia farci l' OP ma personalmente la borsa/tracolla mi servirebbe per lapop-quaderni/libri e penne... duretta tenere tutto cio` in tasca
Questo lo potrei pure capire.
Ma ho sentito commenti di gente che va in giro con il marsupio pure di sabato sera per non mettere le cose in tasca.
Old 18-07-2009, 18:02   #39
shawn89
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
Quote:
Originariamente inviato da maxxpower Guarda i messaggi
io anche sto pensado di prendermi una eastpack per scuola:

http://www.eastpak.com/shop/it/contr...K076008_00_999

questa..Nera ovviamente.. maschile..
Io ce l'ho, nera, anzi se la vuoi te la vendo non la uso più L'ho usata un anno e mezzo a scuola, se sei uno che porta un libro e un quaderno in croce va bene ma preparati a dei dolori alla spalla allucinanti, soprattutto se ci devi camminare un po'. Io facevo ogni giorno al ritorno 1km circa a piedi: dopo qualche tempo ho iniziato a lasciare i libri a scuola e poi mi sono preso uno zainetto della Napapiri simil-eastpack arancione che uso tutt'ora.

Cmq non capisco l'odio verso tracolle e marsupi. Io un marsupio carino me lo voglio prendere, giusto per tenerci le solite cose che metto in tasca. Anche perchè andare in giro in bici con le tasche piene non è il massimo

Davis, Digimon Adventure 02, on not allowing others to give up.
shawn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 18:15   #40
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Questo lo potrei pure capire.
Ma ho sentito commenti di gente che va in giro con il marsupio pure di sabato sera per non mettere le cose in tasca.
infatti, io l'ho presa per non usare sempre lo zaino quando vado all'uni; quando vado in giro metto tutto in tasca

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Le prossime serie TV che vedrete potrebb...
Meno auto cinesi in Europa? La flotta di...
Google Pixel 10: coloratissimi e con nov...
'Irrealistico e dannoso', l'UE vorrebbe ...
realme GT 7T scende di altri 50€: 7000mA...
Fastned apre una stazione di ricarica an...
Ted Lasso 4: le riprese sono ufficialmen...
Subaru porta la sua terza elettrica in E...
Milano blinda ZTL Quadrilatero della mod...
Super offerta smartwatch: Amazfit GTR 3 ...
Un ribasso inatteso e gradito: ecco il p...
Bose QuietComfort o QuietComfort Ultra? ...
Rifiuta Meta e sfida NVIDIA: la sudcorea...
Google l'ha rifatto: mostrato il design ...
Auricolari Beats Studio Buds a 83€: canc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian