|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
io sono disponibile nel pomeriggio sia sabato che domenica.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
perfetto ci aggiorniamo in pvt
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
hai la casella posta piena
cioa |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
hai la casella posta piena
cioa |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
ma non sarei in coda prima di Wolfhask ? che gioco si fa ? Attendo notizie
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
si fa il gioco di chi accetta il prezzo senza sconti.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
liberata la casella ma ci son problemi? non ho seguito bene la cosa, me la potete riassumere un attimo, non vorrei cazzare...
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
c'e poco da riassumere.
piccol ha confermato per la consegna a mano, ma non al mio prezzo. Wolfhask ha confermato per la consegna a mano al mio prezzo. Wolfhask si porta a casa gli hdd, mi sembra ovvio. ti mando pvt. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Utente sospeso
|
in caso essendo prima in coda avrei dovuto essere avvisato ,invece nessuna risposta in PM ,
Quote:
Quote:
Pessima trattativa,peccato perchè vicino,ma abbastanza incongruente. Venditore da mettere in Black List a non risentirci
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di piccol : 21-07-2009 alle 16:28. Motivo: rettifica |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
molto volentieri, per 5€ ti fai ridere dietro.....no comment
mi spece solo che gente simile sia della mia stessa zona |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Utente sospeso
|
veramente sei tu che ti fai ridere dietro per 5 euro .
Chiedere è lecito rispondere è cortesia,quindi potevi tranquillamente dire di no,non accettare come hai fatti Tu Quote:
In effetti con gente come Te mi vergogno di essere bresciano ....................................................................................................
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di piccol : 21-07-2009 alle 17:10. Motivo: rettifica |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Dai ragazzi calma, io non sapevo di trattative in pvt se per colpa mia il thread stà prendendo questa piega e vi mettete d'accordo io cedo a te la possibilità di prendere gli HDD, sia mai che scavalco qualcuno per 5 euro, andiamo siamo tutti della stessa amorevole pasta termica
![]() Io cmq son qui e interessato però se picol è ancora interessato e trova un accordo non piangerò, anzi mi offrirete una birra al Leone la prima volta che passo.... ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Utente sospeso
|
non è un problema ,lascio volentieri,trattare e discutere con certa gente non vale la pena,solo che offro ed esigo la massima serieta,non è la questione dei cinque euro che considerato il risparmio delle SS ,avrei potuto
anche offrire 40,è la non serieta del venditore ,che fa girare le ..OO.. Prima accetta la mia offerta,mi dice ci sentiamo damani alle 17 ,e poi per 5 miseri € cambia idea ......................da perdere ,non ci voglio aver nulla a che fare con Lui
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
gevresti potuto offrire 40€ ma come gli accattoni fai a limare 5€, poi dopo quando ti vedi soffiare gli oggetti puoi offire di più.
io con questa gente non ci volgio avere a che fare, quindi se vendo vendo a Wolfhask, altrimenti li butto in garage. ciao, spero di non sentire più piccol....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
fa un piacere a tutto il forum, cancellati......dai. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Utente sospeso
|
come si dice da ste parti : Ma va da via l'cul per na ma de aole .D........e
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
questo è la dimostrazione di che persona sei.
grazie così chi aveva dei dubbi...... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.