|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
Quote:
Quote:
io evito come la peste soprattutto i JMicron...mi hanno causato fin troppi problemi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
|
beh ma un conto è lo standard (s-ata III) e un altro conto è una delle sue implementazioni (il chipset Marvell in questione)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova (PD)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Va bene lo stesso perché é ancora presto per il sata3, ma comunque chi si compra la mobo ha una feature in meno che poteva essere utile in futuro e quindi sarebbe giusto che all'assenza di questa tecnologia corrrisponda anche ad un calo dei prezzi previsti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
conferma che sata3, usb3 ,(e spero pce 3gen )sarano pronti e senza problemi solo dal feb marzo 2010. x chi come me ha un 2 core non ha ragione di comprare niente prima di quella data :::Be forse rimane da vedere gt3000 e serie 5 ati ma penso di farcela anche colla 4850 x un altro anno ...X quella data spero nei 4core 32nm e gpu a 40nm o meglio 32nm ,chissà i chipset delle mobo che ora sono a 65nm a quanti nm saranno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
personalmente ritengo TUTTO inutile in quanto dischi normali per persone normali che comprano computer normali ancora del sata3 non gliene frega una mazza...
ragazzi metter 2/3 ssd classe enterprise in raid vuol dire spendere migliaia di euro... chi cavolo lo fa???? pochi... possono anche aspettare la diffusione degli standard ci sarà quando intel integrerà nel proprio chipset gli standard, sia usb 3 che sata 3, così come successe per il sata1, che fin quando non è stato integrato nel southbridge intel lo usavano in 2, tanto le prestazioni di allora erano le stesse dei dischi pata... quando arriveranno hard disk sata3 sul mercato, intel avrà il suo bel p65/x68 con sata3 e usb3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Risposta a tutto questo.....PASSARE A STANDARD SAS CON CONTROLLER SU SCHEDA MADRE.......vedi le schede hi-end (io ho anche una supermicro X8DA3 con SAS LSI INCORPORATO).....dovrebbero farlo su tutte le schede madre e togliere questi chip (marvell, jmicron etc etc) che spesso causano solo problemi oltre ad essere poco performanti e/o limitanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Scusate, ma se nVidia lancerà un chipset per Core i5, significa che Intel non gli impedisce più di realizzare chipset per CPU con controller di memoria integrato ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Mi sa che se Intel non gli fornisce le specifiche tecniche nVidia rimane tagliata fuori!
Proprio come il discorso dell'assenza dei chipset su piattaforma Nehalem (Bloomfield), dove sia ATI/AMD che Intel si sono spartiti il bottino del mercato chipset tagliando fuori nVidia.. anche VIA non c'è più.. faceva chipset fino a 2-3 anni fa.. ma è fallita? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.