|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Soluzione decisamente interessante. Ci farò un pensierino quando usciranno t-rad2 gtx e vrm1\2 in Italia
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
belli sono belli
![]() ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
|
quello si, infatti serve
![]()
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pedrengo (Bergamo)
|
uso l'ifx14 per un i7 920 su biga extreme e va che e' un pacere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
dipende dai gusti, io ho gli HR-07 e oltre a piacermi esteticamente raffreddano in maniera pressochè perfetta
![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Si va da una esagerazione all'altra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
io ho montato da poco un Artic Cooling Acclero Extreme 4870x2 e finalmente ho una vga silenziosa e con 40 - 50 °C in meno rispetto al dissipatore stock
![]() questi comunque non mi piaccino. portano via flusso d'aria al dissipatore CPU |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
|
Piuttosto, forse la foto inganna ma il dissi sulla cpu nella foto è un TT Ultra-120 Ext o giù di lì e ci sta anche ma ho paura che con un'altro dissi sulla cpu e + questo VRM R1 sulla Sk video, ci sia il rischio di troppo affollamento.
Quello che monto io ad esempio, il NINJA PLUS Rev.B, è quadrato e, dal lato degli slot delle ram, farebbe a botte con questo dissi per vga. Comunque la soluzione è passiva ma anche no! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
In realtà non sono destinati ad un uso passivo, infatti il manuale dal sito dice che la versione R1 va usata nei case con ventola laterale che soffia sul radiatore, la vers R2 invece è da usare con i dissi della CPU a torre che soffia verso il retro del case.
Cmq le temperature sono quelle che dice SwatMaster, anche io come lui ho la versione con dissipatore Zerotherm, che pur essendo un dissi custom ha una rumorosità fastidiosissima ![]() I VRM con la versione Zerotherm soffrono tanto...E questa soluzione può essere utile. @ SwatMaster: secondo te riusciremo a mettere uno di questi VRM R1/R2 col dissi Zerotherm? Mi pare che ci sia 1 cm di spazio tra il PCB e le alette del dissi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Boom, che esagerazione, il case sta diventando più affollato che un'autostrada in agosto, con buona pace della circolazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Oramai i PC possono essere usati come alberi di natale (con tutte le lucine intermittenti che hanno se gli metti due fili di verde nessuno nota la differenza) e come termosifoni portatili (oddio, portatili, con le rotelline forse).
Ricordo quando, con l'avvento dei 486, fece la sua comparsa l'oggetto noto come "ventolina", da allora è stato un crescendo... si decidessero a sforzare meno i componenti non ci sarebbero tutti i problemi di dissipazione (con il girone infernale di ventoline e dissipatori passivi che ne consegue)... invece s'è cominciato a mettere ventole e dissipatori ovunque.
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Effettivamente mi aspettavo di più, considerato tra l'altro che costerà non meno di 30€...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.