|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
prezzo modificato....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Grottaglie(TA)/Firenze
|
![]() ![]() ho comprato giusto 10ore fa una asus gtx285 nuova ed erano settimane che ne cercavo una usata, quando si dice la sfiga
MSI MPG X570 GAMING PLUS\Ryzen9 5950x\Sabrent Nvme pcie 4.0 512Gb\RTX3090 24Gb\Crucial Ballistix 3733Mhz CL16 16GBx4\BeQuiet 1200w enterprice\HUAWEI mateview gt / LG UltraGear 27GN850-B\Fnatic REACT\Z-5500\G510 e G602\Thermaltake Core P3 Ho concluso con... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: Siena
|
Hai la possibilità di scambiare con qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Interessa un motorola Razr2 V9? Quello con lo schermo esterno touch, non la brutta copia che regala la tim....
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
mi dispiace devo monetizzare perche domenica parto...... al massimo potrei scambiare con una 8800
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Gigabyte 8800 GTS g92 ce l'ho
![]() versione bulk, ma con bundle completo, garanzia residua 10 mesi circa e cartacea + tuo conguaglio. Che dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
come con mio conguaglio..... casomai il conguaglio deve essere tuo.....
cmq volendo si può fare la tua scheda + 170 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Ci penso un secondo.
Comunque mi metto in coda. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
ok fammi sapere al piu presto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda, pronto a concludere, hai pvt.
Ultima modifica di xio : 27-08-2009 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
upupup scheda in vendita....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Coda scambio + conguaglio. In pvt accordati, pagamento bonifico. Condudiamo appena ho info per pagamento e foto della scheda ;-)
![]() |
#33 |
Senior Member
|
aggiornamento
Affare Accordato con Scambio + conguaglio. Attendo arrivo merce poi procedo con il pagamento ed il successivo invio della mia VGA che non è una 9800gtx ma una 9800gtx+ ;-)
Codice di tracciatura pacco inviato da svalo settimana scorsa xcta07t ancora non è registrato sul web.. Errore delle poste? Attendiamo...
Concluso con vari utenti del forum.. 184 Feedback POSITIVI sulla baia.. Ultima modifica di asternight : 02-09-2009 alle 08:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ancora Nulla :-(
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Ho chiamato dei corrieri che consegnano sulla mia zona (sda per poste italiane) ci dovrebbe essere un pacco in consegna in mattinata.. Attendiamo ne devo ricevere degli altri spero sia quello interessato
![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Arrivato corriere con un pacco trattato molto male.. Volevo accetarlo con riserva ma non c'è stato verso, ha detto il corriere che è impossibile in quanto la spedizione non lo prevedeva. Poi diceva che è stato in giacenza in quanto hanno avuto dei disguidi... Apro il pacco non cera nulla
![]() VOGLIO ESSER CHIARO CONFIDO NELLA BUONA FEDE DEL VENDITORE!! Ha mandato la merce senza nulla in cambio, secondo accordi presi dopo la ricezione della sua scheda dovevo spedire la mia 9800gtx+ oltre un conguaglio di 110€.. COSA DEVO FARE !! HELP !! p.s. il pacco era assicurato di 500€ (leggo sulla bolla).. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#37 |
Member
|
lo ridicio anche qui
1)non sono coglione ad assicurare un pacco con due cavi 2)se i pacchi vengono manomessi non bisogna accettarli e far scattare l'assicurazione subito attendo risposta da qualche admin |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Siena/Palermo
|
Sarebbe utile sapere come è andata a finire.
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Svalo Tu attendi risposte da Admin.. Io li attendo da te. Allora è successo il fattaccio, il mio nome sino ad ora non è mai stato infangato.. onestamente non vorrei iniziare adesso, ti sto chiedendo una soluzione intelligente, da persone adulte.. tu mi rispondi che ho accettato il pacco e le relative conseguenze, spero tu capisca che non è logico, non ho mica la sfera di cristallo io..
Concluso con vari utenti del forum.. 184 Feedback POSITIVI sulla baia.. Ultima modifica di asternight : 06-09-2009 alle 01:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Notizia importante peso del pacco alla partenza 1450g (dato preso dalla ricevuta di spedizione), dopo aver aperto il pacco ed essermi reso conto della situazione ho rimesso tutto dentro è lo messo sul bilancino 1380g ..
Premesso che io Credo nella buona fede del venditore, sopratutto spero in una veloce risoluzione della faccenda, vi porgo due domande. 1)Ora chiedo all'utenza del forum, è possibile che un'imballo ben fatto con dentro una 285 ssc + cavi + scartoffie pesi 1,450KG? 2)E' mai possibile che una 285 ssc pesi 1450-1380= +-70gr? Le poste hanno fatto vari errori su questa spedizione nello specifico, persino il peso.. Ma non vedo il perchè questi errori li debba pagare io..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.