|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
Città: Toscana
|
sapevo qualcosa del genere anch'io, non sull'alcol ma tipo andando contromano in strade a senso unico,passare col rosso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() Chiunque ubriaco è pericoloso se occupa le strade della comunità. Ovvio che un camion lo è più di una macchina, che lo è più di un motorino etc etc, ma un pedone ubriaco potrebbe cadere in mezzo alla strada dove sta passando appunto un camion che potrebbe reagire male mettendo a rischio la vita di altri. Quindi, o tutti, o "nessuno".
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Passare col rosso, perchè ? perchè qualcuno deve poter essere libero di farlo ? I marciapiedi sono per i pedoni, non per le bici (non penso ci siano marciapiedi larghi 3 metri di cui 1,5 bianchi per i pedoni e 1.5 rossi per le bici come quì, io almeno non li ho mai visti in Italia).
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() anche la multa con ritiro patente o sottrazione di punti per guida di biciletta in stato di ubriachezza è quasi un caso limite nel senso che spesso viene preso alla leggera e come barzelletta ma cio lascia proprio intendere che non verrebbe in mente di dirigersi verso a casa a piedi se non ci si regge in piedi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Prima devono introdurre l'obbigo della patente per chi conduce una bici altrimenti non è giusto, ma non penso sarà possibile visto che dovrebbero prendere la patente anche i bambini con le ruotine.
Ultima modifica di AlexXxin : 03-07-2009 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
La bicicletta, in strada, NON PORTATA A MANO ossia SE CI STAI SOPRA E PEDALI, è equiparata a qualunque altro auto-motoveicolo e deve sottostare alle leggi del C.D.S.
Fermarsi agli stop, dare le precedenze, etc etc. Cosa che puntalmente i ciclisti non fanno. Personalmente godo di questa nuova legge. (anche se come al solito siamo in Itaglia e quindi è una legge parzialmente del cazzo visto che chi va in bici e non ha la patente può continuare a fare come cazzo vuole, ma vabbè...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque evita di fare la morale, non mi conosci e di quello che faccio ne rispondo solo io.
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
LooooL Allora anch io con la macchina posso passare con il rosso e non fermarmi agli stop se nn c'è nessuno... Per i ciclisti che salgono sui marciapiedi da pedone ne sono infastidito,specie sui marciapiedi strettini e quando porto a spasso il cane! Purtroppo da quando stanno facendo i lavori alcune ciclabili sono andate a facili costumi e i parcheggi sulle ciclabili nn aiutano per nulla. Ultima modifica di krizalid : 03-07-2009 alle 15:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Nuove leggi....... [testata nel muro]
http://notizie.virgilio.it/cronaca/s...kesharing.html
Quote:
Boh!!!!!! A questo punto in Italia conviene davvero essere clandestini nullatenenti e senza documenti
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedi, non mi importa se vi scandalizzate, io sono sincero e in ogni caso non ho mai avuto problemi con i veicoli, mai avuto multe, mai guidato dopo aver bevuto.
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
i ciclisti in mezzo alla strada sono un pericolo...
i ciclisti che si buttano in mezzo e non guardano sono un pericolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
Dovrebbero limitare anche il centro,perchè in mezzo alla gente non ci puoi andare in bici santo cielo (provato una volta e mai più ripetuto!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
ma poi è certamente incostituzionale, cioè a due persone per lo stesso reato due sanzioni diverse.
non sta ne in cielo ne in terra.
![]() |
#36 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello ---> Ultima modifica di Maverick18 : 03-07-2009 alle 15:14. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
Tra l'altro a scuola guida mi avevano detto che la bici è a tutti gli effetti un veicolo della strada, quindi soggetta a sanzioni, ma nessun vigile sembra saperlo...
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Si, quelli ti fanno venire dei colpi. Tipo quando alle rotonde si piazzano alla sinistra degli autobus... Molti rischiano la vita e nemmeno se ne accorgono...
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Scusate, ma come si puo andare in bici da ubriachi, a mala pena ci si regge in piedi
![]() il limite di 0,5 è una stronzata basta un bicchiere di vino per superarlo ![]() questa è un ennesima stronzata per spillaci soldi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.