Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2009, 21:21   #21
mdmdmd
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da giovanni81 Guarda i messaggi
Non puo paragonare una fotocamera digitale con quella di un palmare.
Fammi capire tu navighi in internet con un palmare?Sono lenti schermi piccoli batterie scarse ecc.
No, con un notebook 15' che nell'arco della giornata uso per circa un paio d'ore (email e informazioni varie). Infatti cerco un palmare che mi permatta di sostituirlo, e vedendo questo toshiba con monitor di 4,1' vorrei provare. Per quanto riguarda le foto è come dici tu, ma quante volte succede di dire: se avessi avuto la macchina fotografica adesso.....il telefono invece lo porti sempre con te.
Ciao.
mdmdmd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 17:23   #22
janluk
Member

L'Avatar di janluk

Iscritto dal: Jul 2009
Fotografare con tg01

Per darvi maggiori informazioni il tg01 è in grado di acquisire foto con una risoluzione di 2048x1536 ed a scalare ci sono altre 3 risoluzione.
Ciao a Tutti.
janluk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 20:35   #23
mdmdmd
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da janluk Guarda i messaggi
Per darvi maggiori informazioni il tg01 è in grado di acquisire foto con una risoluzione di 2048x1536 ed a scalare ci sono altre 3 risoluzione.
Ciao a Tutti.
Per fine settimana dovrei acquistare il tg01, magari se avrò qualche problema, vista la tua gentile disponibilità, ti interpellerò.
Ciao.
Old 28-07-2009, 23:05   #24
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da giovanni81 Guarda i messaggi
Non puo paragonare una fotocamera digitale con quella di un palmare.
Fammi capire tu navighi in internet con un palmare?Sono lenti schermi piccoli batterie scarse ecc.
io su 3,7 pollici ci navigo tranquillamente, anche contando che il 90% dei siti ha una versione mobile.....
lento? per niente... va tranquillamente....

batteria scarsa? ci faccio anche 5 ore di navigazione...

ho una fotocamera che fa film hd di eccellente qualita', e tra poco forse anche con prestazioni al top... ma cmq a 720x480 sono eccellenti....

ci posso guardare telefilm o altro, mentre sono in aereo

ci posso ascoltare la musica...

ci navigo in auto

ci giochicchio a tempo perso (bagno, in fila ad aspettare in posta etc...)

io direi che i 500 euro di cellulare li uso completamente...

se tu non li usi, bene non ne hai la necessita', comodita' o come si vuole... ma cio' non significa che siamo tutti come te..

a me fa comodo se sono in un paese sconosciuto, collegarmi, cercare un locale/ristorante/centro commerciale

e dopo averlo trovato, inserirlo nel navigatore, e andarci.

mi fa comodo poter mandare e ricevere mail mentre sono in vacanza, senza dovermi portare in giro il portatile.
ci sono tantissime occasioni in cui il portatile è scomodo....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 11:58   #25
mdmdmd
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
io su 3,7 pollici ci navigo tranquillamente, anche contando che il 90% dei siti ha una versione mobile.....
lento? per niente... va tranquillamente....

batteria scarsa? ci faccio anche 5 ore di navigazione...

ho una fotocamera che fa film hd di eccellente qualita', e tra poco forse anche con prestazioni al top... ma cmq a 720x480 sono eccellenti....

ci posso guardare telefilm o altro, mentre sono in aereo

ci posso ascoltare la musica...

ci navigo in auto

ci giochicchio a tempo perso (bagno, in fila ad aspettare in posta etc...)

io direi che i 500 euro di cellulare li uso completamente...

se tu non li usi, bene non ne hai la necessita', comodita' o come si vuole... ma cio' non significa che siamo tutti come te..

a me fa comodo se sono in un paese sconosciuto, collegarmi, cercare un locale/ristorante/centro commerciale

e dopo averlo trovato, inserirlo nel navigatore, e andarci.

mi fa comodo poter mandare e ricevere mail mentre sono in vacanza, senza dovermi portare in giro il portatile.
ci sono tantissime occasioni in cui il portatile è scomodo....
Pienamente d'accorrdo. Se non sono indiscreto, che smartphone usi?
Ciao e grazie.
Old 01-08-2009, 00:07   #26
mdmdmd
Junior Member

Quote:
Il menu è tutto in italiano e dipende dalle impostazioni del telefono. Essendo queste in italiano è tutto pronto da default.
Una volta che l'hai installato non devi fare nulla perchè è già veloce di suo.
Visto che sto utlizzando tg01 da qualche giorno posso solo ora apprezzare le potenzialità di questo dispositivo, sono veramente contento dell'acquisto fatto.
Esempio: invio e ricezione e-mail (velocissimo anche con allegati), aggiornamento meteo, wireless ottimi.
Ora aspetto i benetti accessori che tutt'ora mancano, per esempio; custodia, protezione schermo (per ora ho usato quelli in commercio e se legg. piccoli sono comunque funzionali), navigatore ect..
Se hai bisogno di altro sono con piacere a tua disposizione.
Ciao, finalmente l'ho acquistato stasera. Primo problemino, mi arriva continuamente un messaggio con scritto: messaggio dalla rete e poi il nome della mia citta. Sai come si toglie e che cosa è? Grazie.
Old 01-08-2009, 09:38   #27
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Toshiba TG-01 - Thread ufficiale

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1922731
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 13:00   #28
janluk
Member

L'Avatar di janluk

Messaggio in avvio tg01

Quote:
Originariamente inviato da mdmdmd Guarda i messaggi
Ciao, finalmente l'ho acquistato stasera. Primo problemino, mi arriva continuamente un messaggio con scritto: messaggio dalla rete e poi il nome della mia citta. Sai come si toglie e che cosa è? Grazie.
Sinceramente non lo so e non mi è capitato.
Forse faresti meglio a domandarlo a chi ti ha fornito il dispositivo.
Mi dispiace non poterti aiutare in questo frangente, ciao.

P.S. hai installato qualche SW?
hai attivato il dispositivo wireless?

Ultima modifica di janluk : 01-08-2009 alle 13:03.
Old 01-08-2009, 14:51   #29
mdmdmd
Junior Member

Quote:
Sinceramente non lo so e non mi è capitato.
Forse faresti meglio a domandarlo a chi ti ha fornito il dispositivo.
Mi dispiace non poterti aiutare in questo frangente, ciao.

P.S. hai installato qualche SW?
hai attivato il dispositivo wireless?
E' la prima volta che uso uno smartphone, sto cercando di capirci qualcosa. Ho visto che ha il gps interno ed esterno, che significa? Non c'è installato neanche google maps, allora proverò ad installarlo per vedere come funziona il gps. Che casotto!!!!
Old 01-08-2009, 15:12   #30
janluk
Member

L'Avatar di janluk

Quote:
E' la prima volta che uso uno smartphone, sto cercando di capirci qualcosa. Ho visto che ha il gps interno ed esterno, che significa? Non c'è installato neanche google maps, allora proverò ad installarlo per vedere come funziona il gps. Che casotto!!!!
Per quanto riguarda il GPS integrato ancora non ci sono arrivato ma credo che per utilizzarlo serva l'installazione del navigatore che ancora non è disponibile per il tg01 e non credo tu debba installare google maps anche perchè ti obbliga a connerterti ad internet con conseguente spesa.
Anch'io i primi giorni mi sono sentito preso dallo sconforto, ma piano piano i presunti problemi si sono risolti. Tra qualche giorno tutto si risolverà, devi avere un pò di pazienza. Ciao.
Old 01-08-2009, 22:12   #31
mdmdmd
Junior Member

Quote:
Qualcosa inizio a risolverla, i messaggi che mi arrivavano in continuazione erano a causa del cell broadcast.
Old 20-10-2009, 16:25   #32
rubesh
Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
ciao Janluk

allora ad oggi cosa mi dici del tuo tg01?

(ho in mente di acquistarlo anch'io)
rubesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian