|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non riesco a trovare o a finire la quest di Thorny dog.
Mi sa che ho trovato un bug! ho ripulito la cava, ho ripulito il castello. Sono tornato dal governatore ma non mi dice nulla.... eppure la quest è rimasta. Mi sa che non dovevo ripulire il castello centrale subito, ma Thorny non dovrebbe stare nelle grotte sotterranee? non c'è più nulla lì sotto, ho pulito tutto! [ (45) Thorny Dog ] Reward: 1550g, Horned Helmet - Talk to Scott Thompson (Castle Tripol) and ask for a job - Find Thorny Dog's cove in the cape south of Castle Exall - Attack Thorny Dog - Return to Scott Thompson [ (46) The Stepbrother ] Pre: Thorny Dog Reward: 204exp, 1950g - Talk to Scott Thompson (Castle Tripol) - Talk to Mano Rivers (Castle Exall) - You will get a choice of fighting either Mano or the Duke (if you attack Mano, the Duke will take over Castle Exall and sell different stuff) - Either way, return to Scott after the battle Mi sa che ho fatto la fase 2, prima della 1.... però è strano che te lo lasci fare oltretutto non riesco a trovare Bartolomeo, dopo la prima volta che ho l'ho incontrato >_> - Western Islands: + Talk to Nine Yards (Pirate Hut) in the E, ask about unusual items + Buy the key for 20,000g + Go to the graveyard just N of there + Open the sarcophagus + Talk to Bartholomew Bart next to the sarcophagus + Go to Eastern Islands + Find him again on an island in the E, W of Monte Rodriguez desterted island + Attack Bartholomew + Dig (I think the reward's random, but I got 3 might runes) Ultima modifica di Master.Jimmy : 03-07-2009 alle 08:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Effettivamente è una delle ultime ma non proprio l'ultima. Io spesso usavo bersaglio + pelle in pietra sul quello che doveva prendere botte oppure bersaglio su quelle che doveva prendere botte e freccie di drago sugli arcieri se c'era qualche unità bella resistente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il paladino non ha quel talento! mi serve piu che altro aiuto sulla quest di Thorny, sono sicuro che ho preso un bug ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
La quest di Thorny quale intendi, quella dove ti chiedono di andare a parlare con il pirata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
ad esempio da warrior hai Anger (Warrior only) ***** ==================== Increases rage generated in combat 1) 0 0 0 - 25% 2) 5 0 0 - 50% 3) 7 0 0 - 100% da paladin hai Holy Anger (Paladin Only) *** ========================= Increases attack against undead/demons 1) 0 0 0 - +5 atk 2) 5 8 0 - +10 atk 3) 5 8 0 - +15 atk da mage hai Alchemy (Mage Only) ***** =================== Reduces # of crystals needed to learn and upgrade spells 1) 0 1 3 - 15% 2) 0 1 5 - 30% 3) 0 1 7 - 50% ogni classe ha due abilità caratteristiche. Per thorny Dog ti rimando a DUE POST qui sopra! Sono sicuro che è un bug! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
niente da fare
sto cercando in rete, dicono che è a sud'est nella parte di mare che sembra una laguna, a sud del castello. In un cava. Ma io l'ho ripulita ![]() oltretutto dopo aver trovato thorny dog, mi avrebbe dato una missione per ripulire il castello, ma lo avevo già ripulito >_> |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Ma poi li ho risolti, devi necessariamente finire la prima quest per consegnare la seconda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque se non ricordo male non era in una cava sotterranea ma all'esterno, che passeggiava tranquillo e beato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.