|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Quote:
un notebook 12" di fascia bassa pesa 2kg pero' con mast dvd integrato, autonomia sulle 3,5 ore, più potente, più spazio di archiviazione e costa 550 euro (anche meno) Questi "netbook" con schermo da 11,6 non sono netbook... quando uscirà uno ION con un 8,9", 1kg, e sei ore di autonomia allora potranno anche sparare 550 euro ovviamente imho
Photo: Olympus E-5, Zuiko 12-60, Sigma 50-500 Ho concluso trattative positive con più di 25 utenti del forum Ultima modifica di Kappa76 : 30-06-2009 alle 15:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Il primo produttore che tirerà fuori un mini-laptop SENZA quell'orribile cornice,che fa molto clementoni,potrà sparare anche 5-600 €uri e venderà come il pane... ![]() ![]() Mi sa che toccherà aspettare la mela... ![]() ![]() Bene ion ma male questo cavolo di atom,ancora nn hanno capito che è una pena.... Ma che è questo???? ![]() Per carità..... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
Atom e ION sono due cose diverse, il primo è solo un processore, ION è una piattaforma che include una CPU Atom 230 ed una GPU nVidia GeForce 9400M. Ma io intanto mi chiedo che sta facendo AMD, ha sia delle buone CPU che delle buone GPU e non s'inventa nulla tipo ION? mah...
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Fa schifo.
Prezzo alle stelle GPU sovradimensionata per una CPU scarsina di suo. Un Atom+GMA500 è l'accoppiata ideale per un netbook. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Voglio sperare che ci sia un motivo veramente molto valido (e no, non credo che 500gr lo siano) per comprarsi un "netbook" che vale molto di meno allo stesso prezzo. Ultima modifica di WarDuck : 30-06-2009 alle 22:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma un esiste gia' un netbook della acer con display a 11.6", medesima risoluzione e supporto HD al costo di circa 400 euro ? Se non erro si chiama aspire one 751h. (Atom Z520 + GMA500)
600 euro per un prodotto simile marcato samsung mi sembra ecessivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Oh, finalmente ion questo si che è un prodotto interessante, finalmente un netbook degno di nota nella monotonia degli altri modelli....e ora vediamo il prezzo...
.... .... .... .... .... ![]() ![]() Ma si, dai prendeteci ancora un pò per il sedere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.