|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Bastava che le dicevi che eri amico di Marcèlo ed era tua
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() Quote:
ESATTO ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
"mi spiace, il trono non ce l'ho, ma beccati sto scettro del potere!"
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
oddio mi sono ribaltato!!!
![]() Cmq bhè è una con cui ci ho semplicemente fatto 2 chiacchiere...non è che se mentre ero in procinto di ![]() Purtroppo ste cose non le so fare ![]() Semplicemente sono rimasto allibito da quello che pensa una diciottenne del genere...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
tzè....le '91
![]() ![]() ![]() l'anno scorso sono uscito qualche volta con una sul genere ('91 pure questa), se ne usciva spesso con domande del tipo "ma secondo te faccio una bella vita?" (cioè se sono fighi i posti che frequenta ![]() ![]() ![]() Vabbè che di ragazze deficienti ne ho sempre conosciute tante, ma più si va avanti e peggio è...non oso immaginare come saranno le '01 quando avranno 17/18 anni ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Io ho avuto una ragazza 89 e uscito con un paio di ragazze sempre 89..non mi era parso una generazione così bruciata...dite che dall'89 al 91 c'è il salto generazionale???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Era una discreta gnocca, però dopo che ha cominciato a fare sti discorsi prima l'ho presa per il culo poi mi sono dileguato
![]() ![]() Quote:
![]() Io ho avuto a che fare con ragazze comprese nel range 86-91, e le più porcelle (guardacaso) erano proprio le 91, seguite a ruota dalle 90 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Di fronte a una cosi (pisellabile ma che vuole andare da maria de filippi intendo) puoi comportarti solo in un modo
Fagli notare che le sono cadute le chiavi e appena si volta inizia a prendere la rincorsa Non so se mi spiego ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non tutti gli ingegneri sono dei nerds psicopatici
![]() solo quelli informatici ![]() comunque la tipa faceva figura migliore se diceva che voleva sposarsi uno ricco per vivere nel lusso ![]() ![]()
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() Sono andato avanti a leggere i vari reply a questo thread e di fronte ai vari post stile "braccia rubate all'agricoltura" ho pensato che vi foste tutti ammattiti... una ragazza bisex è il sogno di ogni uomo. Diciamocelo chiaramente ragazzi, le lesbiche sono il sogno erotico di noi tutti maschietti da sempre, trovarne una che vada sia con una donna che con un uomo è una bomba erotica termonucleare ![]() ![]() Solo al post di juninho85 dove ho letto il nome del "marito" di Maurizio Costanzo ho associato a quel bell'esempio di tv spazzatura e ho compreso ![]() Che dire... braccia rubate ai campi ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
idolooooo!!!! ![]() ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.