|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Racconta.. come vanno, anche fuori dall' ambito Windows, come si comporta con le Distro Linux, riconoscimento Hardware, prestazioni, autonomia.. tutto tutto dicci tutto.. parla!!! ![]() ![]()
AMD Opty 144@ 2.91Ghz! DDR1 Corsair v1.1 (2x1GB) 2.5-4-4-9 Sapphy 3200 +Dmax10 160GB S2+NCQ ![]() New Mercatino HW "Coming soon.." The Power of Dreams - Trattative [mercatino]: BeHolder (ok!) BENCHMARKing! ![]() ![]() OS: Winndows 7 Ultimate build 7100(Core kernel MOD) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Con fedora Linux core 10 64-bit mi ha riconosciuto tutto subito, compresa la webcam. Solo non sono sicuro che abbia riconosciuto la scheda dvb-t perchè non ho idea di come provarla. Le prestazioni non sono male, di certo non possono competere con un core 2 duo, però per l'uso quotidiano con le cose normali non ci sono assolutamente problemi. Per la situazione video, la hd3450 fa il suo lavoro e i driver per linux funzionano abbastanza bene, anche se c'è ancora un problema con l'uscita video xvideo che rischia anche di bloccare il sistema. Tuttavia anche con il compositor attivato, la stabilità è ottima anche dopo ore di utilizzo. Ho anche provato un paio di giochi: il primo half life 2 si gioca tranquillamente a dettaglio massimo a 1280x800 (risoluzione nativa), così pure Tomb raider anniversary. In più faccio 1800 punti al 3dmark2006. Se c'è altro che vuoi sapere spara pure ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Booom! (ti ho sparato).. ti ho preso?
![]() (è stato + forte di me.. scusa). :P |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.