Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-06-2009, 19:23   #21
pcusato
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
La coda si rispetta...
Lascio la coda. Buona vendita.
pcusato è offline  
Old 24-06-2009, 20:40   #22
neun
Senior Member

L'Avatar di neun

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da pcusato Guarda i messaggi
La coda si rispetta...
Lascio la coda. Buona vendita.
Ok...

Reds ci sei o no? Hai PM.
Old 25-06-2009, 01:58   #23
enrsil1983
Senior Member

L'Avatar di enrsil1983

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
Se mi fai 190 spedito con postacelere1 molto probabilmente lo prendo io
coda

Ultima modifica di enrsil1983 : 25-06-2009 alle 02:07.
enrsil1983 è offline  
Old 25-06-2009, 12:14   #24
neun
Senior Member

L'Avatar di neun

Quote:
Originariamente inviato da enrsil1983 Guarda i messaggi
Se mi fai 190 spedito con postacelere1 molto probabilmente lo prendo io
coda
Visto che Reds non da più segni di vita (anche avendo le sue ragioni ni sembra scorretto il suo comnportamento ) adesso lo spedisco a te ( seguendo l'ordine della coda ).

Adesso ti mando un PM con i dati della spedizione. A dopo.
Old 25-06-2009, 14:21   #25
Reds86
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Udine
Ehm...scorretto il mio comportamento?!! I dati per la spedizione me li hai mandati appena 20 ore fa (!)...adesso accendo il computer con l'intenzione di dartene conferma e vedo che ti sei accordato con l'altro ragazzo...
Reds86 è offline  
Old 25-06-2009, 14:30   #26
enrsil1983
Senior Member

L'Avatar di enrsil1983

Quote:
Originariamente inviato da Reds86 Guarda i messaggi
Ehm...scorretto il mio comportamento?!! I dati per la spedizione me li hai mandati appena 20 ore fa (!)...adesso accendo il computer con l'intenzione di dartene conferma e vedo che ti sei accordato con l'altro ragazzo...
Azz... io ho appena pagato, credevo che ti fossi ritirato...
Old 25-06-2009, 14:33   #27
Reds86
Senior Member

Quote:
Azz... io ho appena pagato, credevo che ti fossi ritirato...
Sì ma infatti non ce l'ho con te...caspita ci ho messo 20 ore a decidere mica 20 giorni...a mio modesto avviso non è maniera di comportarsi...vabbè, goditelo l'E90 perchè è davvero un bel telefono...
Reds86 è offline  
Old 25-06-2009, 15:17   #28
Reds86
Senior Member

Molto deluso dal tuo comportamento caro neun ... tu t'eri accordato con me sulla base di 190€ spedito e non hai rispettato la regola delle 24 ore per la coda...avevo acceso il computer proprio per darti conferma della conclusione. Ti sei comportato scorrettamente.
Reds86 è offline  
Old 25-06-2009, 16:19   #29
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da neun Guarda i messaggi
Se puoi fare 195 però ora non mi va di starea trattare per 5euro... data la mia necessità di soldi te lo sei aggiudicato.
Adesso ti mando un PM con i dati di pagamento.
direi ch econ questo messaggio avevi accettato la conclusione con red.

direi che è il caso che rimborsi l'utente che ti ha pagato e concludi con red.
Old 25-06-2009, 16:50   #30
enrsil1983
Senior Member

L'Avatar di enrsil1983

Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi

Per me non ci sono problemi, se è questa la regola, anche se mi dispiace un bel pò

Nel caso fatemi sapere e darò i miei dati per il rimborso a neun
Old 25-06-2009, 17:41   #31
neun
Senior Member

L'Avatar di neun

Quote:

Quote:
Molto deluso dal tuo comportamento caro neun ... tu t'eri accordato con me sulla base di 190€ spedito e non hai rispettato la regola delle 24 ore per la coda...avevo acceso il computer proprio per darti conferma della conclusione. Ti sei comportato scorrettamente.
Quote:
Sì ma infatti non ce l'ho con te...caspita ci ho messo 20 ore a decidere mica 20 giorni...a mio modesto avviso non è maniera di comportarsi...vabbè, goditelo l'E90 perchè è davvero un bel telefono...
Fai la coda senza essere deciso?

Quote:
Per me non ci sono problemi, se è questa la regola, anche se mi dispiace un bel pò

Nel caso fatemi sapere e darò i miei dati per il rimborso a neun
Ho già precisato la mia urgenza di denaro. Infine ho detto di sì pur abbassando il prezzo di 20€ e nonostante ciò Reds non risponde nè nel thread nè tramite PM. Penso che avrebbe potuto benissimo collegarsi UN MINUTO per un po' di buon senso in quanto mi sembra di essere stato abbastanza disponibile sia per il prezzo sia riguardo il pagamento. Caro mod, lei cosa avrebbe fatto nei miei panni? Non si sarebbe sentito preso per i fondelli? Dal comportamento di Reds ho deciso di concludere la vendita con enrsil. Non ho la possibilità scegliere? Non vorrei che Reds prendesse il tutto come sfida personale. Ho solamente giudicato il suo comportamento nel forum poco serio.

Inoltre dopo questo accaduto i tempi si prolungano ancora di più. Chi è quello più trascurato? Io, e la mia URGENZA.

Non ho intenzione di concludere con Reds bensì con enrsil.

Ultima modifica di neun : 25-06-2009 alle 17:46.
neun è offline  
Old 25-06-2009, 17:49   #32
pcusato
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Mi stai chiedendo di scendere di 30€ rispetto al prezzo originale. Non mi sembra giusto dato il valore del telefono. Al max posso fare 200 spedito.

Adesso tocca a te. Disposto a concludere?

Mi spiace, solo denaro.
Qui avevi detto se ero disposto a concludere ed invece sei passato di nuovo all'altro utente con il quale era ormai chiusa la trattativa.
Non hai rispettato la coda. Comportamento scorretto.
pcusato è offline  
Old 25-06-2009, 17:57   #33
neun
Senior Member

L'Avatar di neun

Quote:
Originariamente inviato da pcusato Guarda i messaggi
Qui avevi detto se ero disposto a concludere ed invece sei passato di nuovo all'altro utente con il quale era ormai chiusa la trattativa.
Non hai rispettato la coda. Comportamento scorretto.
Scusa ma dopo Reds ha risposto nuovamente e tu non ti sei fatto più sentire. Sta nel tuo interesse contattarmi o sbaglio?
Old 25-06-2009, 18:11   #34
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Scusa ma dopo Reds ha risposto nuovamente e tu non ti sei fatto più sentire. Sta nel tuo interesse contattarmi o sbaglio?
sei tu che getisci la coda, ma devi farlo con correttezza, hai mandato un pvt alle 21.34 e se uno lavorasse? se facesse i turni? qui non c'è la regola delle 24 ore.
Old 25-06-2009, 18:12   #35
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Fai la coda senza essere deciso?

Ho già precisato la mia urgenza di denaro. Infine ho detto di sì pur abbassando il prezzo di 20€ e nonostante ciò Reds non risponde nè nel thread nè tramite PM. Penso che avrebbe potuto benissimo collegarsi UN MINUTO per un po' di buon senso in quanto mi sembra di essere stato abbastanza disponibile sia per il prezzo sia riguardo il pagamento. Caro mod, lei cosa avrebbe fatto nei miei panni? Non si sarebbe sentito preso per i fondelli? Dal comportamento di Reds ho deciso di concludere la vendita con enrsil. Non ho la possibilità scegliere? Non vorrei che Reds prendesse il tutto come sfida personale. Ho solamente giudicato il suo comportamento nel forum poco serio.

Inoltre dopo questo accaduto i tempi si prolungano ancora di più. Chi è quello più trascurato? Io, e la mia URGENZA.
Non ho intenzione di concludere con Reds bensì con enrsil.
se le cose stanno così, sai che ti aspetta un provvedimento, vero? sia a te che a enrsil..
Old 25-06-2009, 18:51   #36
neun
Senior Member

L'Avatar di neun

Quote:
se le cose stanno così, sai che ti aspetta un provvedimento, vero? sia a te che a enrsil..
enrsil non c'entra nulla. comuqnue sia è stata una situazione complicata in quanto avevo bisogno di denaro. comunque sottolineo una frase di Reds, ha detto che ha dovuto pensarci, non mi sembra che avesse grandi impedimenti. In cosa ho infranto il regolamento? Il suo gesto mi ha fatto capire il suo disinteresse, a partire dal fatto che è stato a patteggiare facendomi abbassare il prezzo di circa 20 euro, poi è scomparso, ho sottolineato la mia urgenza e nulla. Provvedimento per cosa? Ho infranto qualche regola?
Old 25-06-2009, 19:28   #37
enrsil1983
Senior Member

L'Avatar di enrsil1983

Voglio dire la mia: ho letto solo di sfuggita i post degli altri, non credevo ci fossero altre persone in coda prima di me. Ho letto il commento "Lascio la coda", solo adesso mi sono reso conto che non era lo stesso utente

Anch'io mi sono trovato delle volte in situazioni simili, ma non me la sono presa così tanto (non dico che tu non ne abbia il diritto, ognuno è libero di fare ciò che vuole).

Io credo di essere in buona fede. Se mi verrà assegnato un tempban non ne sarò sicuramente felice, ma ormai credo che la trattativa si possa definire conclusa.
Old 25-06-2009, 21:24   #38
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Voglio dire la mia: ho letto solo di sfuggita i post degli altri, non credevo ci fossero altre persone in coda prima di me. Ho letto il commento "Lascio la coda", solo adesso mi sono reso conto che non era lo stesso utente

Anch'io mi sono trovato delle volte in situazioni simili, ma non me la sono presa così tanto (non dico che tu non ne abbia il diritto, ognuno è libero di fare ciò che vuole).

Io credo di essere in buona fede. Se mi verrà assegnato un tempban non ne sarò sicuramente felice, ma ormai credo che la trattativa si possa definire conclusa.

effettivamente tu sei stato un pò traviato dalla eccessiva velocità che il venditore ha dato alla trattativa, avendo gente in coda.
tra l'altro chi ha detto: "lascio la coda", lo ha fatto solo perchè convinto che l'utente prima di lui avesse concluso.

comunqur per il venditore, la risposta è si, hai saltato un utente in coda, quindi hai infranto il regolamento.
hai ancora tempo per rimediare, aspetto notizie
Old 25-06-2009, 22:33   #39
Reds86
Senior Member

Caro neun, lascio al signor verolenny il giudizio su chi sia colui il cui comportamento è stato privo di buon senso. è vero che non ti ho risposto nè sulla discussione pubblica nè via messaggio privato, ma vorrei spronarti a dichiarare apertamente per quanto tempo...20 ORE, ed in mezzo c'è anche stata la notte, che normalmente viene sfruttata dagli esseri umani per DORMIRE. Quindi non ti permettere assolutamente di accusarmi di mancanza di buon senso e di comportamento scorretto, accuse infondate e che potrebbero avere l'effetto di screditarmi ingiustamente in un forum in cui invece tutti dovrebbero (e vorrebbero) potersi fidare un po' dell'onestà e della disponibilità di tutti.
Al signor verolenny che in questa diatriba rappresenta l'autorità è demandata qualsiasi decisione in merito.

Ultima modifica di Reds86 : 25-06-2009 alle 22:36.
Reds86 è offline  
Old 25-06-2009, 22:41   #40
neun
Senior Member

L'Avatar di neun

Quote:
Caro neun, lascio al signor verolenny il giudizio su chi sia colui il cui comportamento è stato privo di buon senso. è vero che non ti ho risposto nè sulla discussione pubblica nè via messaggio privato, ma vorrei spronarti a dichiarare apertamente per quanto tempo...20 ORE, ed in mezzo c'è anche stata la notte, che normalmente viene sfruttata dagli esseri umani per DORMIRE. Quindi non ti permettere assolutamente di accusarmi di mancanza di buon senso e di comportamento scorretto, accuse infondate e che potrebbero avere l'effetto di screditarmi ingiustamente in un forum in cui invece tutti dovrebbero (e vorrebbero) potersi fidare un po' dell'onestà e della disponibilità di tutti.
Al signor verolenny che in questa diatriba rappresenta l'autorità è demandata qualsiasi decisione in merito.
Io rimango con la mia opinione, fate come volete.

P.S. Reds, abbassa i toni.

Ultima modifica di neun : 25-06-2009 alle 22:43.
neun è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Un pianeta erratico sta acquisendo massa...
Pazzi per Silent Hill f? Buone notizie, ...
X introduce l'ordinamento dei Mi piace: ...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian