|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
La coda si rispetta...
Lascio la coda. Buona vendita. |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ok...
![]() Reds ci sei o no? Hai PM.
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Se mi fai 190 spedito con postacelere1 molto probabilmente lo prendo io
coda
Oltre 25 trattative concluse positivamente sul forum ![]() Ultima modifica di enrsil1983 : 25-06-2009 alle 02:07. |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso ti mando un PM con i dati della spedizione. ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Udine
|
Ehm...scorretto il mio comportamento?!! I dati per la spedizione me li hai mandati appena 20 ore fa (!)...adesso accendo il computer con l'intenzione di dartene conferma e vedo che ti sei accordato con l'altro ragazzo...
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Sì ma infatti non ce l'ho con te...caspita ci ho messo 20 ore a decidere mica 20 giorni...a mio modesto avviso non è maniera di comportarsi...vabbè, goditelo l'E90 perchè è davvero un bel telefono...
#28 |
Senior Member
|
Molto deluso dal tuo comportamento caro neun ... tu t'eri accordato con me sulla base di 190€ spedito e non hai rispettato la regola delle 24 ore per la coda...avevo acceso il computer proprio per darti conferma della conclusione. Ti sei comportato scorrettamente.
#29 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
direi che è il caso che rimborsi l'utente che ti ha pagato e concludi con red.
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nel caso fatemi sapere e darò i miei dati per il rimborso a neun
![]() |
#31 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Inoltre dopo questo accaduto i tempi si prolungano ancora di più. Chi è quello più trascurato? Io, e la mia URGENZA. Non ho intenzione di concludere con Reds bensì con enrsil.
Da quando ho imparato a camminare mi piace correre Ultima modifica di neun : 25-06-2009 alle 17:46. |
||||
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Non hai rispettato la coda. Comportamento scorretto. |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Scusa ma dopo Reds ha risposto nuovamente e tu non ti sei fatto più sentire. Sta nel tuo interesse contattarmi o sbaglio?
#34 |
Moderatore
|
sei tu che getisci la coda, ma devi farlo con correttezza, hai mandato un pvt alle 21.34 e se uno lavorasse? se facesse i turni? qui non c'è la regola delle 24 ore.
#35 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
#36 |
Senior Member
|
enrsil non c'entra nulla. comuqnue sia è stata una situazione complicata in quanto avevo bisogno di denaro. comunque sottolineo una frase di Reds, ha detto che ha dovuto pensarci, non mi sembra che avesse grandi impedimenti. In cosa ho infranto il regolamento? Il suo gesto mi ha fatto capire il suo disinteresse, a partire dal fatto che è stato a patteggiare facendomi abbassare il prezzo di circa 20 euro, poi è scomparso, ho sottolineato la mia urgenza e nulla. Provvedimento per cosa? Ho infranto qualche regola?
#37 |
Senior Member
|
Voglio dire la mia: ho letto solo di sfuggita i post degli altri, non credevo ci fossero altre persone in coda prima di me. Ho letto il commento "Lascio la coda", solo adesso mi sono reso conto che non era lo stesso utente
![]() Anch'io mi sono trovato delle volte in situazioni simili, ma non me la sono presa così tanto (non dico che tu non ne abbia il diritto, ognuno è libero di fare ciò che vuole). Io credo di essere in buona fede. Se mi verrà assegnato un tempban non ne sarò sicuramente felice, ma ormai credo che la trattativa si possa definire conclusa.
#38 | |
Moderatore
|
Quote:
effettivamente tu sei stato un pò traviato dalla eccessiva velocità che il venditore ha dato alla trattativa, avendo gente in coda. tra l'altro chi ha detto: "lascio la coda", lo ha fatto solo perchè convinto che l'utente prima di lui avesse concluso. comunqur per il venditore, la risposta è si, hai saltato un utente in coda, quindi hai infranto il regolamento. hai ancora tempo per rimediare, aspetto notizie
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Caro neun, lascio al signor verolenny il giudizio su chi sia colui il cui comportamento è stato privo di buon senso. è vero che non ti ho risposto nè sulla discussione pubblica nè via messaggio privato, ma vorrei spronarti a dichiarare apertamente per quanto tempo...20 ORE, ed in mezzo c'è anche stata la notte, che normalmente viene sfruttata dagli esseri umani per DORMIRE. Quindi non ti permettere assolutamente di accusarmi di mancanza di buon senso e di comportamento scorretto, accuse infondate e che potrebbero avere l'effetto di screditarmi ingiustamente in un forum in cui invece tutti dovrebbero (e vorrebbero) potersi fidare un po' dell'onestà e della disponibilità di tutti.
Al signor verolenny che in questa diatriba rappresenta l'autorità è demandata qualsiasi decisione in merito.
Concluso acquisti da gastolfo, ilkarro, max84: venditori gentilissimi e disponibili. Concluso vendite con sasso, axel78. Diffidate di neun e soprattutto di Gigabit. Ultima modifica di Reds86 : 25-06-2009 alle 22:36. |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. Reds, abbassa i toni.
Da quando ho imparato a camminare mi piace correre Ultima modifica di neun : 25-06-2009 alle 22:43. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.