|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
ma non il cervello. ognuno ha le sue preferenze
http://ricerca.repubblica.it/repubbl...e-appelli.html http://ricerca.repubblica.it/repubbl...n-bambino.html
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 20-06-2009 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè non fare anche un'equazione uomini = topi ?
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Hmm ma il comune in questione ha problemi coi randagi ?
Sta multa mi sa di metodo sottobanco per smorzare il numero di cani, visto che il solo nominare la parola "soppressione" scatena il caos ![]() Per il discorso morale, mi ripeterei solo, dopo il thread del soprannumero dei cani, quindi passo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Probabilmente non hanno un canile attrezzato ed hanno un sindaco fissato col "pugno duro". Ho idea comunque che non sia legale vietare di sfamare gli animali, e di sicuro entro un paio di settimane gli animalisti faranno un ricorso per inchiodare la giunta alle sue responsabilità.
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
A chi sostiene che i randagi dovrebbero essere soppressi, ricordo che esiste una legge in materia di prevenzione del randagismo.
LEGGE 14 agosto 1991, n.281 http://www.ministerosalute.it/imgs/C...1_allegato.pdf |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Junior Member
|
Quote:
Non mi risulta che un veterinario abbia accertato che il cane cui la signora ha offerto un pò di cibo sia cane di comprovata pericolosità, o un cane così gravemente malato da giustificarne l'abbattimento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Quote:
Se lo dici tu che sei un massimo luminare in tale materia,..... Almeno se vuoi dare del bigotto, truzzo, bimbominkia, fallo apertamente. Se non sai riuscire a cogliere il senso di una frase in una discussione penso che prima di muovere critiche come le tue e' meglio che ti fai una auto-critica. E comunque il mio non e' un sentimento qualunquista. E' solo questione di essere civili, sempre se per te l'essere civili vuol dire essere bimbominkia oppure truzzo. Una persona civile non risolve il problema attraverso l'uccisione dei cani randagi, e infatti ci dovrebbero essere i canili adibiti apposta. Inoltre, ome faceva notare un altro utente, ci sarebbe pure la sterilizzazione in modo che la popolazione randagia non aumenti. Per cui quando ti metti in gioco in una discussione impara ad accettare le critiche e le opinioni avverse altrui, senza dare del fanboy o bimbominkia. Poi fai come meglio credi, alla fine e' un tuo problema non certamente mio. Sicuramente non mi mettero' a replicarti successivamente in quanto, ne mi piace fare polemiche ne ho tempo da perdere con persone come te. Quote:
Quote:
Parliamo anche dei cani che aggrediscono il proprio padrone o i familiari di quest'ultimo. Non sono mica randagi eppure.... Forse sara' che il padrone lo ha cresciuto per essere aggressivo? Poi magari qualcuno abbandona questi cani ed ecco che spunta anche il caso di randagio che aggredisce. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
A parte che poi qualcuno potrebbe anche non desiderare pagare il sostentamento di cani con i quali non ha nessun rapporto di affetto
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Città: Trentino
|
Ho scritto a:
sindaco@comune.siliqua.ca.it, info@comune.siliqua.ca.it, assessore.llpp@comune.siliqua.ca.it, giunta@comune.siliqua.ca.it, poliziamunicipale@comune.siliqua.ca.it per far sapere cosa ne penso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
Come preferirei che lo stato piuttosto che risparmiare sui canili, risparmiasse sui soldi da dare al Vaticano
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) Ultima modifica di Dream_River : 21-06-2009 alle 14:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() rileggi bene ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Città: Trentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
GianoM, che devo dirti, non tutti come te sostengono l'uguaglianza di animali e essere umani.
![]() Io ho riletto, ma non mi sembra che mi sia sfuggito qualcosa ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
a me potrebbe non stare bene che con i soldi delle mie tasse si finanzino le scuole private , potrei dissentire su quello che viene investito in armamenti, o in infinite altre cose. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.