|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
![]() Impossibile a mio modo di vedere. Oltre ogni logica. Andare alla festa di una 18enne non poteva passare inosservato come non sarebbe passato inosservato il cognome della ragazza e quindi di suo padre. Le coincidenze poi non le ho capite... quali sarebbero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
La vicenda poteva essere gestita da B. alla pari di tutte le sue vecchie,e ben più gravi,magagne: insabbiata e/o smontata con falsi teoremi d'accusa. Se siamo arrivati a questo punto,è solo ed unicamente perchè a B. conveniva una situazione così. A questo punto la domanda sorge spontanea: se davvero non c'è niente dietro,perchè a B. conviene essere etichettato come una persona ambigua con minorenni coinvolte ? Sono accuse pesantissime........cosa potrebbe esserci di più grave,tale da giustificare questo mega apparato di disinformazione ? Forse che l'attenzione doveva essere rivolta a Noemi e non a Benedetto Letizia ? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Finiamola col complottismo, quello che è il modo migliore per passare dalla ragione al torto.
I rifiuti di Napoli, e tutto quanto riguarda "la cosa pubblica" di Napoli, è argomento "scottante" con o senza Noemi... ...considerando gli affari e gli inciuci sull'inceneritore trovo alquanto difficile che ci sia qualcosa di PIU'compromettente dietro.
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Per me comunque la stessa storia di Noemi per me ha ben poco valore se escludiamo la parte più compromettente, a mio modo di vedere, di tutta la faccenda, ossia la telefonata personale dopo aver visionato delle foto su di un book. A me pare inverosimile, ma se fosse così, sarebbe uno scandalo... segno che qualche rotella non gli gira più come dovrebbe. Il resto, compresi gli inviti alle feste e le feste stesse sono qualcosa di "normale" frequentando certi ambienti ed avendo a che fare con personaggi vicini al mondo dello spettacolo. La storia di Letizia camorrista non ce la vedo proprio, tra l'altro il cognome è anche abbastanza diffuso. Il padre poi che comincia a comunicare con la stampa personalmente... mah... non c'entra niente secondo me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
![]() Almeno il dubbio può venire oppure viviamo in una repubblica che non permette nemmeno più l'ipotesi ? Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Guarda, se trovano qualcosa sarà qualcos'altro da caricare.
Ad ora considerare la cosa è un clamoroso autogol, e questo perché se non trovano niente ci si sputtana la "credibilità" passando per complottisti.
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
Supposizioni di quel tipo, anche se lecite, andrebbero fatte con MOLTA cautela, anche se....... (vedi firma)
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Ma solo a me, arrivati a questo punto, non frega più nulla di "quale" sia il motivo, basta che ce lo leviamo una volta per tutte dalle balle?
E che cavolo... ce ne sono MIGLIAIA di motivi per cui non dovrebbe star lì... figuriamoci cosa può cambiare uno in più o uno in meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Se quelli dell'espresso si fossero sbilanciati al punto di cercare l'accusa ad ogni costo anziché rimanere cauti a quest'ora il CDX avrebbe smontato tutta la storia usando la polpetta avvelenata della tizia del GF.
Stiamo tranquilli, aspettiamo che le notizie escano, usiamo la testa... se c'è qualcosa di torbido verrà sicuramente alla luce anche perché oramai lo squarcio c'è e non è più possibile insabbiare tutto (specialmente ora che la cosa s'è estesa anche al di fuori dei confini nazionali).
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
![]() Aggiungo: ok, ho letto i post successivi. Interessante.. temo molto per il mio fegato ![]() ![]()
"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein Ultima modifica di Acrobat : 03-06-2009 alle 16:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cosa possono fare gli altri se il popolo vuole solo silvio? La scusa delle armi di distruzioni di massa non regge più...
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti per la prima volta da ANNI Berlusconi gioca in difesa, e non è capace... ...non può "attaccare" il Times o gli altri giornali esteri che riportano le notizie (c'ha provato, ha fatto la figura del peracottaio) per cui, nell'impossibilità di screditarli ed incapace di "distrarli" con qualche sparata, in una congiuntura negativa (gli occhi sono puntati qui dopo il terremoto e prima del G8) stà inciampando su sé stesso, impapocchiandosi in un silenzio misto a uscite veramente imbarazzanti (il complotto di Sky). Si stà impiccando da solo perché non è capace di avere a che fare con un informazione non complice, e quello che deve fare chi lo critica e non cascare nella trappola di criticarlo su basi "sputtanabili".
Ultima modifica di ConteZero : 03-06-2009 alle 16:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Essere considerati un Myanmar moderato non giova all'import-export... e la tasca in questo paese fa politica più della politica stessa. E questo senza contare che un Obama che si rifiuta di fare una foto con Berlusconi (ipotesi tutt'altro che campata in aria) o una Merkel che lo tiene a debita distanza farebbero MOLTO scalpore... anche a destra. Se vuoi parliamo anche delle ricadute sul turismo... c'era Frattini, giusto ieri, che diceva (e diceva il vero ![]() ![]()
Ultima modifica di ConteZero : 03-06-2009 alle 16:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io mi auguro che tutto torni come hai scritto tu,sarebbe il minore dei mali. Nel frattempo resto convinto che una lettura da un'angolazione diversa possa essere la chiave di volta. Tanto sappiamo tutti che se mai venisse fuori la questione letizia-camorrista se ne saprebbe qualcosa tra 10 anni,nei soliti libri di chiarelettere-bur-kaos editori che solo un migliaio di perosne leggono ogni anno....e di cui,alla maggioranza delle persone,non frega niente. Cmq Zero lasciamelo dire,i meccanismi di questa vicenda puzzano davvero tanto di depistaggio vecchio stile.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma non capite che dietro c'è la finanza inglese? Ma come fate a non capire.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.