|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
(ed io non voto il PD, voto IdV) Per il resto sono anni che Berlusconi le campagne elettorali le intavola: . contro Prodi . contro i comunisti . contro il partito delle tasse . contro le sinistre . contro Veltroni . contro Franceschini ...abbi pietà, non siamo carciofi... certe uscite da due soldi risparmiacele.
Ultima modifica di ConteZero : 03-06-2009 alle 14:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
ovvio era un'estremizzazione per dire che franceschini secondo me non vale una lira... e sta facendo una pessima campagna elettorale... veltroni in confronto era obama
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Non è manco capace di dire una cosa che non si rimangia l'indomani.
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
a dirla tutta ne il pd ne il pd-l- (noti molta differenza?) hanno uno straccio di programma e se per caso ce l'hanno non ne parlano...
ma per fortuna non è che devo scegliere tra la diarrea cronica e l'incontinenza urinaria... vi sono altri partiti. i quali essendo minori hanno un programma, hanno degli ideali, e si spera siano + puliti... (non parlo dell'udc naturalmente...)
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
facevano ridere solo a sentirle , ma c'era chi le prendeva sul serio
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
che voglia togliere il canone rai ?
Cl,al,za
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Prometterà di togliere qualche tassa, come fatto per l'ICI, che tanto va a finire nelle tasche di qualcun altro non in quelle dello stato.
Tipo l'abbonamento a Sky o la bolletta dell'Enel.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Propendo per il canone RAI.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
quanto vale il canone rai??? 1mld di euro?? 1.5mld di euro??
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Per me abbassa l'età legale per "pisellare" le ragazze..... punterà ai 15 anni tipo Svezia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E' tutto il giorno che va avanti, in cerca di attenzione, ma i mod latitano.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Ci sto pensando anche io... è l'unica cosa ad "effetto" che mi può venire in mente... e che, pur avendo un ALTISSIMO riscontro mediatico ha "basse" ripercussione economiche..
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
stasera dovrebbe essere da vespa per l'ultima puntata di propaganda prima delle europee, farà la sparata finale?
![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
"Repubblica non la leggo da anni e vivo bene" Ma solo io ricordo che allo scorso Porta a Porta dichiaro` di perdere molto tempo a leggere i quotidiani per essere informato sui Problemi-Del-Paese? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
comunque punto i miei 2cent sul canone rai ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Ahhh...forse ti riferisci al problema italiano che sta mettendo in crisi l'intera economia nazionale, il problema su cui repubblica sta puntando come ogni giornale serio dovrebbe fare, il famoso problema Noemi...ora ho capito... ![]() Ma è repubblica o repubblichella 2000? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.