Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-05-2009, 12:49   #21
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Povero ragazzo ha ricevuto una proposta che non poteva rifiutare.
Adesso aspettiamo che ritratti anche la zia di Noemi.
sider è offline  
Old 31-05-2009, 12:51   #22
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da leviatano Guarda i messaggi
Devi sapere che secondo alcuni, prima quando Repubblica "gli ha promesso i soldi, ma poi l'ha fregato", ha detto la verità, mentre sempre secondo queste persone adesso sicuramente è stato pagato da Berlusconi...

La fonte delle cose che dicono, non c'è, però gli è stato detto un amico degli amici, degli amici... che gli è stato detto sua volta da un loro cugino, quindi è la verità.
La nostra fonte è, pensa un po', il Giornale, a ruota TGCom e Corriere della Sera. In ognuna di queste interviste Flaminio ha detto che NON HA PRESO UN EURO da Repubblica, e neanche gli sono stati promessi.
E' stato "fregato" nel senso che, non sapendo si trattasse di Repubblica, non ha capito che quello che diceva sarebbe stato usato CONTRO Berlusconi.
E questo al paese mio e secondo logica è un indizio della veridicità delle sue dichiarazioni.

Se non volete fare una figura ridicola e portare avanti una discussione dignitosa, vi consiglierei almeno di leggere attentamente quello che viene scritto.
Old 31-05-2009, 12:52   #23
leviatano
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Xspazz Guarda i messaggi
Già già. Come quando prima non era affidabile mentre ora dice la verità.

Già già...
No, siete voi che pensate questo, io l'ho sempre visto come un cazzaro, che voleva approfittare della situazione per fare soldi, mentre qui ho sentito gente dire... a me pare un bravo ragazzo, che è stato sporcato dalle vicende di Berlusconi.

Ma finiamola... alcuni utenti della sezione politica di questo forum, si facciano un esame di coscienza.
leviatano è offline  
Old 31-05-2009, 13:48   #24
vale1312
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Ora papà Antonio punta il dito in un’altra direzione: «Stanno cercando di screditare mio figlio. Noi mangiamo grazie a Berlusconi, mai e poi mai saremmo andati contro il premier».
a questo punto mi viene da pensare che anche la stragrande maggioranza di chi lo difende mangia grazie a lui..
è l'unica spiegazione.. per difendere l'indifendibile..
vale1312 è offline  
Old 31-05-2009, 14:00   #25
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Xspazz Guarda i messaggi
Già già. Come quando prima non era affidabile mentre ora dice la verità.

Già già...
Ovviamente... d'altra parte lo si è capito da un pezzo: per questo governo e per i sui fans la credibilità di una persona dipende dalle cose che dice: se sei contro il capo niente da fare, se sei a suo favore tuttapposto.
Stigmata è offline  
Old 31-05-2009, 14:01   #26
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Non ha detto di aver mentito, anzi ha confermato...

qua la versione integrale (non quella di comodo)

Quote:
Dopo essere stato oggetto di discussione e anche di tante accu*se ora dico quello che penso. La mia verità e il mio pensiero per quello che può interessare.
Tutto incomincia con un intervista di 2 giornalisti che tengo a precisare, sono stati loro a cercare me. Mi chiedono di Noemi e della nostra storia d’amore, Dicendomi che avrebbero fatto solo alcune domande su di Noi. I Giornalisti di REPUBBLICA mi chiedono di fare un video dove loro mi avrebbero fatto delle domande. Ho detto solo la verita. Da quel video si scatena il putiferio, ce chi dice che sono stato Diffamatorio, Falso e uno che vuole solo apparire per fare soldi. Ora dico io, cosa e chi ho diffamato? Premetto non ho preso né chiesto un centesimo da REPUBBLICA (ma mi sono stati offerti da qualche altro giornale per l’incomodo).

Ma mi sento solo usato e strumentalizzato contro qualcuno o qualcosa. Ora apro gli occhi e riesco a capire tutto mentre me ne dicono e fanno di tutti i colori, che sono un pregiudicato (cosa vera ma è stato un unico episodio dove me ne sono pentito amaramente per il Dolore dato alla mia famiglia e sia per il gesto compiuto, e comunque ho pagato il conto con la giustizia) poi mi dicono che sono un cammorrista, Boss, Bugiardo, Leader di Sinistra, Falso, Diffamatore, insomma una schifezza di uomo. Ma si rendono conto cosa dicono? che centra tutto questo? PURA FALSITA! Vorrei tanto QUERELARE ma purtroppo non posso permettermi un avvocato penalista.

IL MIO PUNTO DI VISTA sono stato usato da qualcuno che non potendo attacare L’uomo del popolo (così io chiamo il PRESIDENTE) Usa un Gossip un Pettegolezzo, la mia storia d’amore con Noemi. Ora stanno insinuando che lui ha avuto rapporti di SESSO cosa che escludo a priori e impossibile! conoscendo Noemi è i suoi valori. Possibile che l’uomo del Popolo non possa avere una sua vita privata? Che male c’e ad essere amico di una famiglia normale? Questa e la cosa bella lui è diverso dai soliti politici lui è amico di tutti degli Chef, Operai, Dipendenti, Mendicanti, Poveri insomma di TUTTI. Sono Dispiaciuto per quello che si è venuto a creare non lo avrei mai immaginato. Chiedo Scusa pubblicamente a Noemi e Tutti per il Clamore che ha suscitato la nostra storia D’amore e le auguro tutto il BENE DI QUESTO MONDO. Questa è la pura verità. per il resto vi prego tutti di lasciarmi in pace.

http://www.corriere.it/cronache/09_m...4f02aabc.shtml

il resto è

Ultima modifica di Kharonte85 : 31-05-2009 alle 14:06.
Kharonte85 è offline  
Old 31-05-2009, 14:03   #27
Xspazz
Member

L'Avatar di Xspazz

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
Quote:
Originariamente inviato da leviatano Guarda i messaggi
No, siete voi che pensate questo, io l'ho sempre visto come un cazzaro, che voleva approfittare della situazione per fare soldi, mentre qui ho sentito gente dire... a me pare un bravo ragazzo, che è stato sporcato dalle vicende di Berlusconi.

Ma finiamola... alcuni utenti della sezione politica di questo forum, si facciano un esame di coscienza.
Cazzaro le cui dichiarazioni hanno trovato conferme tali che si sono avute "correzioni progressive". O sbaglio?

L'esame di coscienza, quindi, facciamolo tutti e non solo alcuni. Io per primo beninteso.
Old 31-05-2009, 14:04   #28
Xspazz
Member

L'Avatar di Xspazz

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Ovviamente... d'altra parte lo si è capito da un pezzo: per questo governo e per i sui fans la credibilità di una persona dipende dalle cose che dice: se sei contro il capo niente da fare, se sei a suo favore tuttapposto.
Ma infatti è proprio così. E' così difficile oggettivizzare le questioni? Sì, perché il prezzo da pagare è troppo alto evidentemente...
Old 02-06-2009, 01:18   #29
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Si vabbeh c'è già un 3d sull'argomento, non c'è nessun bisogno di impestare il forum, continuate lì.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Android sui PC? Intel lascia un indizio ...
Riemerge un raro Pentium Extreme Edition...
OpenAI e Jony Ive hanno un problema: il ...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian