|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Fiesta 5pt Titanium(fendinebbia ecc.) 1.2 82cv Rosso Colorado(pastello) City pack(sensori parcheggio, post e specchietti ripiegabili elettr) ESP Alzacristalli elettrici post Titanium pack(clima automatico,cerchi lega da 16",vip glass,tappeti velluto) Premium sound system(radio cd/mp3,comandi al volante,aux-in e usb,vivavoce bluetooth & controllo vocale,6 altoparlanti) Prezzo:15.550€ Da quasti togli 1500€ se rottami un'auto immatricolata entro il 1999,secondo me con lo sconto eventuale la porti a casa con 13000 o poco +. ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Emilia-Romagna
|
Ciao, hao valutato anche la Nuova Yaris 2009!? il restayling appena uscito soprattutto nella motorizzazione 1300 che è un gran motore a benzina! parco e cmq elastico! peccato che non ne facciano una versione a gas, anche se volendo a quello pui cmq ovviaare con impianto aftermarekt! Tra quelle che hai proposto tu la nuova fiesta come linea a me personalemnete nn dispiace questo nuovo "corso", e ora la propongono anche con la motorizzazione a gpl!
cmq io penserei bene anche nel tuo caso di terermi la macchina attuale e continuare fino a che la machina tira avanti, spedneresti 1000 euro per sistemarla e dopo pe raltri 10000 km sei a posto, di sicuro comrpando una auto nuova sarai sempre in perdita. Se la macchina che hai ora cmq va bene, e nn ha problemi perchè cambiare? Ultima modifica di D-J : 18-05-2009 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Mi sembrava strano! Io sono uno che s'informa!
![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
non sapevo della clio turbo!(ma la scarterei comunque ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
cioè devi gia fare la frizione a 115000 km??? no comment!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
siete sicuri che l'incentivo per gpl e metano venga applicato direttamente dal concessionario? mi pare che il concessionario al più doveva provvedere ad avviare una pratica verso un qualche ente pubblico; questo poi rimborsava l'acquirente direttamente senza passare per il concessionario per l'importo previsto!
mi pare di ricordare una cosa del genere, posso sbagliarmi però eh ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
... o altrimenti indicarci la via ...
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sottoscrivo la discussione.
Anche io praticamente sto guardando tra grande punto e fiesta. Aggiungo che se mi capita una bravo come dico io km0 non me la lascio scappare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quotone ed è veramente un bel motore,non è sportivo eh...ma offre consumi bassi,prestazioni in ripresa da diesel...e comunque ha un buon allungo..sempre 100cv+ turbina ha
![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io dico fiesta , la grande punto non mi piace , invece il fiestino è veramente carino , ne ha uno un mio amico 1.2 82cv , ci sono salito e si muove veramente bene , poi è carina e ha quegli optional (che non servono a niente ma che rendono un auto simpatica)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ma non è anche GPL vero? E' esclusivamente benzina giusto?
![]() |
#35 |
Senior Member
|
CMQ ho alcuni amici meccanici nelle concessionarie Renault, Ford e dicono che sti motori nuovi hanno molti problemi ancora ... per ora mi hanno sconsigliato l'acquisto se non ho tempo da perdergli dietro.
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Infatti, c'ha 10 se non di più.
Fa un pò schifo, ma è affidabile.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
se vuoi un turbo benzina ci sono clio TCE, grande punto t-jet oppure a fine anno esce la new polo col 1.2 TSI che pare sia un gran motore in quanto a consumi/prestazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Io riporto quanto ascoltato ... e cmq meglio aspettare i test del tipo "50000km misti" delle testate di settore. Perchè una cosa funzionava bene nelle condizioni precedenti non significa per forza che continui a funzionare bene nelle nuove condizioni. Questo è un dato di fatto, vedi i programmi ad esempio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.