|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
A leggere gamespot, il remake del primo (gioco discreto ma non trascendentale, a mio avviso) è poco più di una rivisitazione grafica, in HD e con qualche filtro in più, ma stessi modelli poligonali e stesse textures, mentre il secondo è graficamente molto buono (il demo, infatti, è su livelli più che buoni), ma molto più noioso del predecessore.
L'inclusione del film sarebbe anche una buona idea, non fosse che è una ciofeca di stampo hollywoodiano, nemmeno paragonabile a Pitch Black.
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
del remake mi importa relativamente poco, avendolo giocato su PC all' epoca.
Mi interessa il nuovo capitolo. Come mai lo definiscono più noioso ? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Dunque mi sono fatto qualche livello del primo giusto per vedere com'era e posso confermare che è lo stesso gioco uscito tempo fa (finito su pc) rivisto graficamente, ed in effetti il restyle si ferma solo alla parte grafica.
Adesso mi stò giocando Dark Athena e , a me che era piaciuto il primo, mi sta piacendo. Non l'ho trovato ancora noiso, abbastanza "difficilotto" (insomma se ti dai allo scontro all'aperto bastano un paio di colpi di fucile che sei morto), e si hanno a disposizioni fasi di dialogo con risposte a scelte multiple (di solito 2 o 3) dove si gira il repertorio truzzo alla "vin disel" del film A me stà piacendo, il linguaggio è crudo nel vero senso della parola, un gioco dove , almeno per adesso, punta molto alla fase stealth, per cui non buttarsi addosso ai nemici, cercare di attirarli nel buio, nascondere i cadaveri, etc... Mi riserbo commenti più precisi quando sarò molto più avanti nel gioco. Per le rece: GAMERANKING 82,44% http://www.gamerankings.com/xbox360/...ena/index.html |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Bannato
|
porca l'oca sono bloccato in un punto è stò sclerando... mi fanno sempre fuori!
|
||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
è normale che in questo games nei cambi di direzione della visuale a volte cali il frames ?
fra DVD e HDD cambia qualcosa in prestazioni ? |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Quote:
ah, parla della versione 360 ps: gran bel gioco, pensando soprattutto che ha 5 anni sulle spalle
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
per cali intendo uno scattino singolo ogni tanto nei cambi di direzione con la visuale, un inceppino del frames ogni tanto.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
Finito.
Che dire come voto finale un bel 7,5 (per il secondo capitolo)/8( per tutto il pacchetto ) ci stà tutto, la parte finale diventa molto più movimentata e meno stealth come l'inizio (infatti si hanno a disposizioni diverse armi e ... non spoilero niente), la storia di per se è proprio un capitolo a parte , tipo "un'avventura vissuta da riddick", a parte qualche fase un pò snervante comunque anche gli scontri finali una volta trovata la tattica giusta non sono difficili. Come totale concordo con il dire che stà leggermente sotto il primo capitolo, il pezzo forte del gioco è rigiocare anche il primo, per chi come me "aveva già dato", lo consiglie se gli è piaciuto il genere, ma non a prezzo pieno. Byz |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
Mi è sembrato tutto ok, ne cali o simili. X360 , full install su hd.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bari
|
Notati anch'io (xbox360 su HDD). Spesso insieme all'effetto di motion blur che, appunto, è applicato nei cambi di direzione veloci.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
si ecco bravo, proprio quelli.
Visto che quì continuano a mentire ininterrottamente ! |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mah Ultima modifica di dani&l : 05-05-2009 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Quote:
sì effettivamente vantarmi che la mia copia del gioco è migliore delle altre è il mio hobby..
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Mass effect infatti è uno schifoso obrobrio manco degno di essere messo in commercio. ottimizzato con i piedi, anzi frse è più ottimizzato GTA di quello.
Scatta di brutto, non è un game quello è una vergogna e chi dice che è fluido è un niubbo, io l'ho giocato su PC che facevo oltre 60 frames pure nei combattimenti. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
è arrivato... tu manco lo hai giocato su xbox. E' noto di fatto che sul botolo le fasi più scattose sono l'esplorazione nella cittadella. Nei combattimenti non c'è mai stato problema di questo genere, e nonostante la scattosità nelle fasi esplorative rimane uno dei migliori titoli di quell'anno. Però direi di chiudere qua la discussione, che stà deviando di brutto dal gioco.... |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
parole di gente che si accontenta, basta che si muova qualcosa.
la gente seria lo dice chiaro e tondo ! FA SCHIFO ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.

sì effettivamente vantarmi che la mia copia del gioco è migliore delle altre è il mio hobby..