Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-03-2009, 16:37   #21
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da =Liam Gallagher= Guarda i messaggi
me ne fotto se è il partito piu grande del mondo

potrebbe pure essere il partito piu grande della via lattea

non cè scritto da nessuna parte che massa=ragione

anzi di solito massa=pecoroni

Capisco che le tue motivazioni non sono quelle di creare discussioni e muovere critiche ma solo di fare dell'anti-berlusconismo la tua ragione di vita, però forse ti conviene leggere quello che ho scritto...
Ho scritto da qualche parte che il PDL ha ragione? Non mi sembra...
Ognuno ha le sue idee e per fortuna qui in Italia c'è libertà di opinione (anche e sopratutto grazie alla DC).
Parlare di fascismo o di neo-fascismo fa letteralmente sorridere, la cosa che fa piangere è invece che ci sono italiani che pur di dar contro, del fare dell'anti-berlusconismo la loro vita, sono pronti a dare ragione ad un articolo-spazzatura di questo tipo...
Tu pensi che se il PDL fosse veramente fascista, razzista il PPE lo accetterebbe così al suo interno?
Da sbellicarsi poi la frase:
"al contrario della Germania non ha mai davvero affrontato l'eredità fascista. Per questo in Italia ci sono continuità importanti col passato, fra cui leggi dell'era mussoliniana e la rinascita del partito fascista sotto altro nome"

La Repubblica Italiana è nata sulla cultura dell'antifascismo (e con mio estremo dispiacere manca invece la cultura dell'anti-comunismo).
Quali sono le leggi dell'era mussoliniana che regolamentano la Repubblica Italiana? The Guardian non lo dice perché sa che sono leggi minori o cmq non contrarie alla Repubblica e che poi attualmente il Ministro per la semplificazione le sta cassando la gran parte...
La rinascita del partito fascista sotto altro nome quale sarebbe? Forza Nuova? Quanto prende?
EarendilSI è offline  
Old 31-03-2009, 16:39   #22
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi

[cit.]
LoL!!!

Questa mi era sfuggita
EarendilSI è offline  
Old 31-03-2009, 16:41   #23
=Liam Gallagher=
Member

L'Avatar di =Liam Gallagher=

Iscritto dal: Sep 2007
giocate a fare i sofisti..............avete imparato bene dal vostro PADRONE

=Liam Gallagher= è offline  
Old 31-03-2009, 16:42   #24
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:

hai pisciato fuori dal vaso a postare un articolo ridicolo, pensando di avere autorevolezza perchè "straniero"....i problemi del pdl non sono certo quelli di essere neofascista
Old 31-03-2009, 16:44   #25
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:

Mi spiace per te ma io non ho padrone...anzi...
Mi spiace ancor di più vedere come sprechi del tempo prezioso che potresti utilizzare invece per fare delle critiche e delle discussioni ben più interessanti e serie se non fossi accecato dal tuo anti-berlusconismo...ma ognuno è libero di usare il proprio tempo come vuole...
EarendilSI è offline  
Old 31-03-2009, 16:45   #26
=Liam Gallagher=
Member

io non ho pisciato fuori da nessun vaso

mi piacerebbe però pisciare in faccia a qualcuno.........

comunque è bello vedere con quale foga e spasmo accorrete come dei labrador per difendere il vostro padroncino

siete quasi ammirevoli nella vostra perseveranza

arf bau!!!

Old 31-03-2009, 16:46   #27
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:

comunque è bello vedere con quale foga e spasmo accorrete come dei labrador per difendere il vostro padroncino

arf bau!!!

che grande risposta
Old 31-03-2009, 16:46   #28
=Liam Gallagher=
Member

Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Mi spiace ancor di più vedere come sprechi del tempo prezioso che potresti utilizzare invece per fare delle critiche e delle discussioni ben più interessanti e serie se non fossi accecato dal tuo anti-berlusconismo...ma ognuno è libero di usare il proprio tempo come vuole...
difatti probabilmente nella vita reale lo fai tu il padrone

ma nella vita politica HAI UN PADRONE

il tempo lo utilizzo come voglio e non è compito tuo dirmi come lo devo utilizzare

capito?

Old 31-03-2009, 16:47   #29
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
al bar in confronto si sentono cose 20 volte piu sensate
ronin17 è offline  
Old 31-03-2009, 16:48   #30
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:

arf bau!!!

Visto questa risposta e questa:

Quote:
difatti probabilmente nella vita reale lo fai tu il padrone

ma nella vita politica HAI UN PADRONE

il tempo lo utilizzo come voglio e non è compito tuo dirmi come lo devo utilizzare

capito?

dovrò modificare il mio post precedente:

Quote:
Mi spiace ancor di più vedere come sprechi del tempo prezioso...ma ognuno è libero di usare il proprio tempo come vuole...
Ho tolto la parte sulle discussioni interessanti e serie...probabilmente è troppo per te
L'italiano però lo dovresti capire, io non ti sto dicendo cosa fare del tuo tempo, ti sto dando un consiglio ma ho pure aggiunto che sei libero di fare quello che vuoi...

Ultima modifica di EarendilSI : 31-03-2009 alle 16:51.
EarendilSI è offline  
Old 31-03-2009, 16:51   #31
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
fuori a loro amato presidente gli leccano il sedere anche per tornaconto personale, qui sul forum per pura ammirazzione lo idolatrano.
fanno quasi pena, senza quasi.
magari alcuni di loro avranno meno male che silvio c è in mp3...
per loro è un gioco, tifo da stadio.
qui c è un paese che fà schifo in tutti i settori o quasi e loro giocano a chi tifa meglio
Old 31-03-2009, 16:52   #32
=Liam Gallagher=
Member

Quote:
Visto questa risposta e questa:

dovrò modificare il mio post precedente:

Ho tolto la parte sulle discussioni interessanti e serie...probabilmente è troppo per te
L'italiano però lo dovresti capire, io non ti sto dicendo cosa fare del tuo tempo, ti sto dando un consiglio ma ho pure aggiunto che sei libero di fare quello che vuoi...
dai non fare il finto samaritano

hai iniziato te a venire a scassare nel topic su alleanza nazionale dicendomi che dicevo cazzate e che avevo gonfiato apposta a dismisura le percentuali degli scontenti
Old 31-03-2009, 16:59   #33
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:

arf bau!!!

Una risata vi sommergerà
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline  
Old 31-03-2009, 17:03   #34
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
dai non fare il finto samaritano

hai iniziato te a venire a scassare nel topic su alleanza nazionale dicendomi che dicevo cazzate e che avevo gonfiato apposta a dismisura le percentuali degli scontenti
Questo commento è da sbellicarsi...
Tu fai un thread dedicato a quello che dice il lattaio sotto casa e uno che ti chiede di riportare dati certi e link che possono confermare quello che dici scassa?!?
Uno che ti fa presente che già alle ultime elezioni AN non era presente e che la risposta degli elettori di AN probabilmente già c'è stata scassa?!?

ehm...scusa su cosa si dovrebbe fare la discussione?
Su "mio zio Piero che non ho" che mi ha detto che l'altro giorno ha visto un omino verde atterrare con un disco volante oppure riportando dati e link su cui impostare una qualche discussione seria?
Visto che si parla di elettori è giusto rapportarsi anche a delle percentuali e come ti ho già detto già alle ultime votazioni AN non era presente...
EarendilSI è offline  
Old 31-03-2009, 17:09   #35
=Liam Gallagher=
Member

Quote:
Questo commento è da sbellicarsi...
Tu fai un thread dedicato a quello che dice il lattaio sotto casa e uno che ti chiede di riportare dati certi e link che possono confermare quello che dici scassa?!?
Uno che ti fa presente che già alle ultime elezioni AN non era presente e che la risposta degli elettori di AN probabilmente già c'è stata scassa?!?

ehm...scusa su cosa si dovrebbe fare la discussione?
Su "mio zio Piero che non ho" che mi ha detto che l'altro giorno ha visto un omino verde atterrare con un disco volante oppure riportando dati e link su cui impostare una qualche discussione seria?
Visto che si parla di elettori è giusto rapportarsi anche a delle percentuali e come ti ho già detto già alle ultime votazioni AN non era presente...
secondo me lo fai apposta

se il lattaio sotto casa mi dice che votare berlusconi gli farebbe schifo e che lui vota fini perchè cè alleanza nazionale,poi può benissimo essere che alle elezioni abbia votato pdl NONOSTANTE BERLUSCONI appunto perchè cera ANCHE FINI

capisco che per te contino solo le percentuali e gli exit poll,ma il topic se non hai capito era proprio riferito a quelle persone che hanno votato e voteranno ancora pdl ma che si dichiarano anti berlusconi o comunque non lo sopoortano molto

queste persone sono incoerenti,ma del resto incoerente per primo è stato fini che prima disse pdl ridicolo e dopo 2 mesi era li a scodinzolare sotto silvio

comunque mi fa piacere prendere attto che non hai capito una fava
Old 31-03-2009, 17:20   #36
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
secondo me lo fai apposta

se il lattaio sotto casa mi dice che votare berlusconi gli farebbe schifo e che lui vota fini perchè cè alleanza nazionale,poi può benissimo essere che alle elezioni abbia votato pdl NONOSTANTE BERLUSCONI appunto perchè cera ANCHE FINI

capisco che per te contino solo le percentuali e gli exit poll,ma il topic se non hai capito era proprio riferito a quelle persone che hanno votato e voteranno ancora pdl ma che si dichiarano anti berlusconi o comunque non lo sopoortano molto

queste persone sono incoerenti,ma del resto incoerente per primo è stato fini che prima disse pdl ridicolo e dopo 2 mesi era li a scodinzolare sotto silvio

comunque mi fa piacere prendere attto che non hai capito una fava
Parlando di politica direi che le percentuali sono importanti...
Cmq questo è il tuo post con il titolo dedicato agli elettori di AN:

Quote:
nel corso degli anni,qui come altrove,ho sempre sentito dire agli elettori di alleanza nazionale queste frasi

io sono di destra ma berlusconi mi fa schifo,voto a destra solo perchè cè fini con alleanza nazionale

orbene adesso che alleanza nazionale non esiste piu e fini è stato letteralmente inglobato da berlusconi.........cosa farete cari miei elettori?

se siete COERENTI non voterete mai piu il PDL

se invece NON SIETE COERENTI e vi venderete anche voi come ha fatto fini con berlusconi...........beh allora buon pdl
Ti ho fatto notare, in risposta ad una tua affermazione che diceva:
Quote:
spessissimo anzi quasi sempre,se discuti con uno che ha votato destra 9 volte su 10 ti dice che berlusconi gli fa schifo ed è un ladro,ma lui ha votato a destra lo stesso perchè cè fini con alleanza nazionale che gli elettori di AN
Vuol dire che secondo i tuoi calcoli sono circa il 90% di elettori di AN e io ti ho semplicemente risposto che queste percentuali sono aumentate in modo fazioso e che già alle ultime votazioni si poteva avere un'idea visto che AN non si è presentata col proprio simbolo ma già con il simbolo del PDL e con scritto addirittura Berlusconi Presidente...
Addirittura tu scrivi:
Quote:
la mia ipotesi non è sbagliata perchè parlo di dati reali
e visto che parli di dati reali ti ho chiesto di riportare un link o qualsivoglia sondaggio che avvalori la tua tesi...
Al che tu hai risposto:
Quote:
e dai fidati che non siamo mica pazzi

se lo dico io,lo dice un altro,lo dice un terzo ancora ci sarà un fondo di verità............se poi non ci credi fatti tuoi
Qui finisco, cho ho già perso sin troppo tempo...
EarendilSI è offline  
Old 31-03-2009, 17:24   #37
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
neanche il manifesto scrive piu le boiate scritte dal guardian, se vuoi fare una critica almeno falla intelligente cosi fai solo ridere tutti
Le cose intelligenti le scrive Il Giornale....
Old 31-03-2009, 17:25   #38
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
al bar in confronto si sentono cose 20 volte piu sensate
Strani bar frequenti.
Old 31-03-2009, 19:05   #39
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
fuori a loro amato presidente gli leccano il sedere anche per tornaconto personale, qui sul forum per pura ammirazzione lo idolatrano.
fanno quasi pena, senza quasi.
magari alcuni di loro avranno meno male che silvio c è in mp3...
per loro è un gioco, tifo da stadio.
qui c è un paese che fà schifo in tutti i settori o quasi e loro giocano a chi tifa meglio
conosco gente che ce l'ha

non ci provo nemmeno a tenerci un dialogo.

è gente che come ti giri dall'altro lato non ci pensa 2 volte a fotterti

eh si, bella gente
Old 31-03-2009, 20:14   #40
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da The Guardian
"Nonostante le sue lontane origini liberali, l'Italia moderna storicamente è un paese di destra.
Lontane origini liberali ??? L'Italia ???

l'Italia moderna storicamente ... moderna ed è già storia ???

Non ho letto il resto visto le premesse ...

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Riemerge un raro Pentium Extreme Edition...
OpenAI e Jony Ive hanno un problema: il ...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian