|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Ho scritto da qualche parte che il PDL ha ragione? Non mi sembra... Ognuno ha le sue idee e per fortuna qui in Italia c'è libertà di opinione (anche e sopratutto grazie alla DC). Parlare di fascismo o di neo-fascismo fa letteralmente sorridere, la cosa che fa piangere è invece che ci sono italiani che pur di dar contro, del fare dell'anti-berlusconismo la loro vita, sono pronti a dare ragione ad un articolo-spazzatura di questo tipo... Tu pensi che se il PDL fosse veramente fascista, razzista il PPE lo accetterebbe così al suo interno? Da sbellicarsi poi la frase: "al contrario della Germania non ha mai davvero affrontato l'eredità fascista. Per questo in Italia ci sono continuità importanti col passato, fra cui leggi dell'era mussoliniana e la rinascita del partito fascista sotto altro nome" La Repubblica Italiana è nata sulla cultura dell'antifascismo (e con mio estremo dispiacere manca invece la cultura dell'anti-comunismo). Quali sono le leggi dell'era mussoliniana che regolamentano la Repubblica Italiana? The Guardian non lo dice perché sa che sono leggi minori o cmq non contrarie alla Repubblica e che poi attualmente il Ministro per la semplificazione le sta cassando la gran parte... La rinascita del partito fascista sotto altro nome quale sarebbe? Forza Nuova? Quanto prende? |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
giocate a fare i sofisti..............avete imparato bene dal vostro PADRONE
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
hai pisciato fuori dal vaso a postare un articolo ridicolo, pensando di avere autorevolezza perchè "straniero"....i problemi del pdl non sono certo quelli di essere neofascista
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace ancor di più vedere come sprechi del tempo prezioso che potresti utilizzare invece per fare delle critiche e delle discussioni ben più interessanti e serie se non fossi accecato dal tuo anti-berlusconismo...ma ognuno è libero di usare il proprio tempo come vuole... |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
io non ho pisciato fuori da nessun vaso
mi piacerebbe però pisciare in faccia a qualcuno......... comunque è bello vedere con quale foga e spasmo accorrete come dei labrador per difendere il vostro padroncino siete quasi ammirevoli nella vostra perseveranza arf bau!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#28 | |
Member
|
Quote:
ma nella vita politica HAI UN PADRONE il tempo lo utilizzo come voglio e non è compito tuo dirmi come lo devo utilizzare capito? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
al bar in confronto si sentono cose 20 volte piu sensate
|
![]() |
![]() |
#30 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() L'italiano però lo dovresti capire, io non ti sto dicendo cosa fare del tuo tempo, ti sto dando un consiglio ma ho pure aggiunto che sei libero di fare quello che vuoi... Ultima modifica di EarendilSI : 31-03-2009 alle 16:51. |
|||
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
fuori a loro amato presidente gli leccano il sedere anche per tornaconto personale, qui sul forum per pura ammirazzione lo idolatrano.
fanno quasi pena, senza quasi. magari alcuni di loro avranno meno male che silvio c è in mp3... per loro è un gioco, tifo da stadio. qui c è un paese che fà schifo in tutti i settori o quasi e loro giocano a chi tifa meglio ![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
hai iniziato te a venire a scassare nel topic su alleanza nazionale dicendomi che dicevo cazzate e che avevo gonfiato apposta a dismisura le percentuali degli scontenti |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]() ![]() Una risata vi sommergerà ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu fai un thread dedicato a quello che dice il lattaio sotto casa e uno che ti chiede di riportare dati certi e link che possono confermare quello che dici scassa?!? Uno che ti fa presente che già alle ultime elezioni AN non era presente e che la risposta degli elettori di AN probabilmente già c'è stata scassa?!? ehm...scusa su cosa si dovrebbe fare la discussione? Su "mio zio Piero che non ho" che mi ha detto che l'altro giorno ha visto un omino verde atterrare con un disco volante oppure riportando dati e link su cui impostare una qualche discussione seria? Visto che si parla di elettori è giusto rapportarsi anche a delle percentuali e come ti ho già detto già alle ultime votazioni AN non era presente... |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
|
Quote:
se il lattaio sotto casa mi dice che votare berlusconi gli farebbe schifo e che lui vota fini perchè cè alleanza nazionale,poi può benissimo essere che alle elezioni abbia votato pdl NONOSTANTE BERLUSCONI appunto perchè cera ANCHE FINI capisco che per te contino solo le percentuali e gli exit poll,ma il topic se non hai capito era proprio riferito a quelle persone che hanno votato e voteranno ancora pdl ma che si dichiarano anti berlusconi o comunque non lo sopoortano molto queste persone sono incoerenti,ma del resto incoerente per primo è stato fini che prima disse pdl ridicolo e dopo 2 mesi era li a scodinzolare sotto silvio comunque mi fa piacere prendere attto che non hai capito una fava |
|
![]() |
![]() |
#36 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Cmq questo è il tuo post con il titolo dedicato agli elettori di AN: Quote:
Quote:
Addirittura tu scrivi: Quote:
Al che tu hai risposto: Quote:
![]() |
|||||
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Strani bar frequenti.
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
non ci provo nemmeno a tenerci un dialogo. ![]() è gente che come ti giri dall'altro lato non ci pensa 2 volte a fotterti ![]() eh si, bella gente ![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() ![]() l'Italia moderna storicamente ... moderna ed è già storia ??? ![]() Non ho letto il resto visto le premesse ...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.