|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
ciao....
quando ho chiesto un dual core, era per dire un processore in generale che non fosse un pentium normale....quindi anche un quadcore potrebbe essere interessante...ma quanto sarebbe il prezzo per tutto??? scheda madre+processorer+ dissipatore + spedizione?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non lo so manco io
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: カステルサルド
|
attendo sviluppi mobo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Interessato scambio a mano, dotazione? Garanzia? Prezzo consegna a mano?
Grazie Marcus
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
|
ohi, se non smembri il dissi dalla cpu fa niente, era per dire.
Puoi passare i dati per il pagamento.
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Mi hai chiesto della garanzia . Hai letto nel post?. Non voglio rogne poi
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Niente garanzia??
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Non la trovo.........Ah!
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Cmq fammi sapere quando viene il mio turno per un eventuale scambio a mano, che ne riparliamo.
Ciao Marcus
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Se la scheda madre è perfettamente funzionante, la garanzia secondo me è optional (specie se costa 25 euro + SS
![]() Altro discorso è se ha problemi. Mi spiego. Se il tuo "non voglio rogne" vuol dire che la scheda funzia ma se si rompe tra 6 mesi non ne vuoi sapere lo capisco e mi sta bene. L'importante è che mi arriva una scheda funzionante, con o senza garanzia. Mi spiego? Poi se magari più in avanti trovi la fattura\ scontrino, mica la butti, no? Me la mandi per mail che non ti costa nulla ![]() Se ci siamo capiti ed è tutto apposto, puoi mandarmi i dati completi di pagamento, a meno che tu non ci stia ripensando...
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: カステルサルド
|
Continuo a non capirci!
![]() Comunque mia proposta: X Mobo asrock 4Core1600-D800 25€ sese sped. comprese. Motivo Nuova costa 45 togli iva togli no garanzia il resto va da se |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
pagamento effettuato. dettagli in pvt.
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto . Lunedì spedisco come ti ho detto in pvt lasciandoti anche il mio cell.
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
HAI VINTO IL PREMIO QUADRIENNALE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Da quando mi sono iscritto e ho cominciato a fare affari su questo forum (e siamo a 79 utenti con cui ho trattato, ma le trattative sono anche più perchè con diversi ho trattato 2\3 anche 4 volte) il tuo è il peggior pacco mai visto! E si che stiamo parlando di uno dei componenti più delicati di un pc: LA SCHEDA MADRE (che assieme a cpu e dischi è tra le parti più delicate.) IMMAGINATE... Lo scatolo della scheda madre ricoperto della sola carta da imballaggio! Di più. La scheda madre dentro nuda e cruda!!!! Non dico avvolta nel millebolle, NO! Nenache nella sua busta antistatica! Neanche l'ombra di un minimo misero riempimento (carta, polistirolo, cicche di sigarette, bucce di banane, biancheria sporca, sterco di bisonte.... ![]() E sopra la mobo, liberi come il vento, il suo i\o shield, i cavetti ide\fdd\sata buttati lì a dondolare. Edit\Addendum: Nenche il copri socket hai messo! Con tutta quella roba che svolazzava nel pacco dici che qualcosa non avrà urtato uno dei delicatissimi piedini del socket LGA 775 ???? ![]() ![]() ![]() ![]() Sai che il copri socket è quella cosina che se non la metti quando spedisci una scheda in rma non si prendono neanche la briga di uscirla dal pacco e te la rimandano dietro? Hai presente??? ![]() ![]() ![]() Ora veniamo alle considerazioni pratiche: 1 - Manca il libretto e il cd driver, non mi frega se si scaricano dal sito, avevi detto bundle completo e penso mi spettino. Sei pregato di spedirmeli a tue spese. 2 - Domenica dovrei avere il tempo di provare la scheda. Io spero con tutto il cuore che funzioni, ma se non funziona ti riterrò responsabile del non funzionamento per negligenza manifesta nell'imballo con conseguente restituzione integrale del versato comprese le spese di spedizione. Non voglio bagnarmi prima di piovere ma certe cose è meglio dirle subito. Saluti.
Ultima modifica di Vastx : 03-04-2009 alle 17:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Hai fatto una cavolata che neanche da un niubbio con 0 (zero) post me la sarei aspettata.
Non sono obbligato a restituirtela. Il refound lo farai se la scheda non funziona. Vorrei tanto rispedirtela indietro, credimi, ma devo completare un pc e sono già abbastanza in ritardo. Senza contare che socondo me mi dovresti poi pagare anche le spese di ritorno, perchè la cavolata l'hai fatta tu. Se il cd e il libretto non li trovi sono affari tuoi, potevi dirmelo prima di spedirla, non lasciarmi la sorpresa. Cerca di trovarli. Io li ho pagati. Li voglio. Punto. Non esiste "non li trovo". Troppo comodo dire "rimandala" ! Il mio tempo? I soldi per la rispedizione chi li paga? Devo regalare 10 euro alle poste? NOn esiste!
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Dopo colloquio telefonico con Oculistica2007, abbiamo deciso che dopo la prova della scheda si vedrà se latengo (se è funzionante) o se gliela rispedisco (senon funge).
Devo comunque spezzare una lancia a favore del venditore si è dimostrato cortese e disponibile a risolvere. Con tutta probabilità domenica assemblo. A presto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.