|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
|
up
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Up
Ragazzi a mano posso smembrare quel che volete (come ho già fatto per la audigy). Il problema è che non posso andare troppo alle poste ![]() Oppure al limite posso spedire in prioritaria, pesando e affrancando.
Ultima modifica di Vastx : 25-03-2009 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
up
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Up aperta vendita formale per 8800gts 512 (V. firma)
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
2x512 MB DDR 400 V-Data double side
coda..se vuoi!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Se sei a mano o accetti a tuo carico il rischio della prioritaria, si può fare, se no nisba. Mi costa di più prendermi un permesso da lavoro per andare in posta che guadagnare 12 euro di ram.
![]() |
#27 |
Member
|
Se spedisci con raccomandata il rischio è chiaramente a mio carico!
Solo una cosa... Non ho mai usato ram duble side... ci sono controindicazioni per caso??? Non possono lavorare assieme?? Non sono sempre compatibili? Stiamo sempre parlando di ram ddr 184 pin? Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Se spedisco con raccomandata, devo andare alla posta, se vado alla posta perdo soldi lavorativi. Se spedisco con prioritaria, posso affrancare da me a casa. Puoi stare certo che spedisco ma non puoi stare certissimo che ti arrivino.
Una volta ho già spedito circa 200 euro di roba a un utente in prioritaria perchè aveva il problema che non poteva andare alla posta. Ovviamente il rischio era a suo carico. Ma gli è arrivato tutto. Se non te la senti fa niente, cerco di risolvere a mano. Double side riguarda la distribuzione dei chip su entrambi i lati della stecca di ram. Ovvio che sono normalissime DDR 400 184 pin! Le controindicazioni le può avere laa tua scheda madre che per esempio per riempire tutti e 4 o 2 gli slot di ram ti può chiedere di usare solo ram single side. Vedi nella sezione ram del manuale. Così come sono ti posso dire che sulla mia (chipset i865) non hanno nessun problema neanche aggiungendo gli altri due banchi in vendita sopra da 256. Di solito il problema della gestione dei double side riguarda chipset vecchi o scadenti, poi vedi te.
Ultima modifica di Vastx : 28-03-2009 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Ok, cercherò di informarmi sulla mobo..
Senti una cosa... Stesso discorso se facessi passare il corriere( di tasca mia )e facessi ritirare il tutto dal tuo posto di lavoro??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ma ti sei informato su quanto ti costerebbe????
![]() Io non saprei, ma non penso sia così a buon mercato... Notte!
![]() |
#31 |
Senior Member
|
up
![]() |
#32 |
Member
|
Tu non preoccpuarti.
Se per te è più comodo, possiamo fare così! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Io l'ultima volta l'ho pagato più di 20 euro con bartolini. Fai tu. Ma ti consiglio di informarti ![]() ps - a me pare un po' una cavolata che stai facendo... ![]() X tutti PS - Se non fosse chiaro l'intero blocco va via a 60 spedito. Prezzo di favore se non mi fate smembrare. Il prezzo è ottimo. Con 50 + SS sul forum ci si prende solo la ram 2x512 ddr 400 e il procio p4 3.00 ghz. I prezzi sono bassi per questo. Vi pregodi non farmi smembrare i pezzi, ameno che non veniate vicino casuccia mia e di sera, come ha fatto monellaccio per la audigy. Mi dite voi dove le prendete 2x512 ddr400 a 12 euro? eh? ![]() PS2 - C'è anche un interessato a mano per parte del blocco extra forum.
Ultima modifica di Vastx : 29-03-2009 alle 18:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
In poche parole mio zio ha una sorta di contratto aziendale!
Se vuoi possiamo chiudere per le ram, al massimo fai la spedizione in prioritaria! Se per te va bene... Forse potrei prendere tutto il blocco.Ci stò pensando.Se solo avessi anche una mobo 478 lo prenderei all'istante!!! Ultima modifica di generalekamikaze : 30-03-2009 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
La mobo non ce l'ho purtroppo. Pensa bene perchè se prendi il blocco ti posso fare il j+3 in posta
![]()
Ultima modifica di Vastx : 30-03-2009 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
Se mi va in porto un affare per la scheda madre, posso prendermi i quattro banchi Ram, e il p4 da 3 ghz!
Naturalmente con la solita questione della spedizione e con una limatina ina ina ina... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Fammi sapere. Byezzz.
![]() |
#38 |
Member
|
Quanto mi riesci a fare per le due ram da 256, le due da 512, il procio da 3 Ghz?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il prezzo è quello che leggi sopra + le SS (incluse invece nel blocco totale) ![]() Penso siano i prezzi più bassi del forum, se mi mandi link di vendite dove li vendono a meno posso anche scendere, altrimenti restano tali (ossia i più bassi) Per risponderti viene: - CPU INTEL P4 478 3.00 ghz 23 Euro - 2x256 MB DDR 400 7 Euro - 2x512 MB DDR 400 12 euro 42 euro + SS. Se tiserve il dissi, 51 spedito (j+3) sennò senza dissi viene 46 spedito (raccomandata.) Saluti e up ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
Il dissipatore dovrebbe essere incluso nel prezzo, giusto???
Comunque resta il fatto che il pacco lo faccio ritirare io se non è un problema. Per me possiamo chiudere. Inviami i dati per privato, compreso il tuo indirizzo! Grazie, scusa se sono un pò taccagno!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.