Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2009, 15:12   #21
Andics
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
carina questa lista...manca il MULTITASKING , quella non se la sentivano a chiederla nei regali di natale?

in ogni caso parlando da possessore di iphone3g e touch HD, l'iphone ha fatto la storia volente o nolente, alcune features fantastiche, alcuni difetti "fantastici" ma a chi lo paragona ad un nokia 3650...si potrebbe dire
"beh allora chiama allo stesso modo del micro tac gold"
Andics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 15:16   #22
GM Phobos
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Nessuno nega che l'Iphone attualmente abbia un certo numero di limitazioni, tuttavia c'è una cosa che non va dimenticata, chi ha comprato un iphone 3g quando uscirà questo sistema operativo aggiornato non farà altro che aggiornare il cellulare e si troverà le eventuali nuove fuzioni. Quasi sempre sugli altri dispositivi per fare una cosa simile si fa una cosa ben piu semplice, ma temo piu dispendiosa, si cambia il cellulare mah...

Ad alcuni l'iphone non piacerà per i suoi limiti, ad altri piacerà sbloccarlo, ad altri ancora piacerà tenerlo come mamma apple lo ha fatto. de gustibus....
GM Phobos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 15:37   #23
ARARARARARARA
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da GM Phobos Guarda i messaggi
Nessuno nega che l'Iphone attualmente abbia un certo numero di limitazioni, tuttavia c'è una cosa che non va dimenticata, chi ha comprato un iphone 3g quando uscirà questo sistema operativo aggiornato non farà altro che aggiornare il cellulare e si troverà le eventuali nuove fuzioni. Quasi sempre sugli altri dispositivi per fare una cosa simile si fa una cosa ben piu semplice, ma temo piu dispendiosa, si cambia il cellulare mah...

Ad alcuni l'iphone non piacerà per i suoi limiti, ad altri piacerà sbloccarlo, ad altri ancora piacerà tenerlo come mamma apple lo ha fatto. de gustibus....
Ben venga che si aggiungono funzioni ma quando tali funzioni sono banali e ovvie per la concorrenza non si tratta di una miglioria ma del raggiungimento di un livello che un telefono del genere dovrebbe già avere. Al mio E51 che cosa si può aggiungere senza mettere hardware? Ha la gestione mappe pur non avendo il gps già questo fa capire che hanno pensato a tutto, hanno messo tutti i tipi di connessione wireless (wi-max escluso) disponibili attualmente sul mercato, dall'infrarosso al wifi all' HDSPA, fa i video, foto, mms etc etc ma non è che sia il telefono della storia, è un telefono come tanti altri, è normale nel mercato normale avere funzioni normali e non limiti. La cosa più bella di iPhone è che la tastiera sul monitor funziona dannatamente bene e che l'inferfaccia è intuitiva, i limiti sono stati accettati solo perchè si tratta di un fashionphone (così è stato classificato assieme ad esempio a LG chocholate) e non di uno smartphone perchè di smart in effetti ha ben poco
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 15:54   #24
jin.max
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Speriamo che migliorino anche l'HW non di tanto, però una rivisitazione intelligente me la aspetto e direi che sarebbe da pretendere. Ovviamente il Software va migliorato, ma secondo me la gente non ha capito bene cosa è l'Iphone.

Jobs quando lo presentò disse Ipod+Phone, e questo è!!! Non è un telefono al quale si integrano funzioni di lettore musicale e di gaming, ma l'opposto!!! Nel concept di Iphone ci sta prima di tutto un nuovo modo di pensare l'Ipod ed il suo bagaglio features acquisito in anni di nuove implementazioni. Questo è il punto.

Ora speriamo che sappiano fare di meglio, magari spostare l'ago della bilancia più verso "phone" che "Ipod", ma questo lo capiremo solo aspettando...
jin.max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 15:59   #25
sesshoumaru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da teodelux99 Guarda i messaggi
centinaia di euri fra terminale e abbonamenti...lo "standard" da copiare...e manco manda gli mms che esistono da 10 anni ormai. come navigatore è una ciofeca. il BT è pressochè inutile. negli USA parte da 199$ (arrotondiamo a 150€), da noi mi vergogno a dirlo.
Leggere ancora questi discorsi sul prezzo ha dell'incredibile.....

In america l'iphone costa 199 dollari + ABBONAMENTO mensile da circa 50 dollari per 2 anni minimo.
E' sempre stato così, ed è incredibile che a quasi 2 anni dall'uscita di iPhone in America qualcuno se ne esca ancora così.

Facendo due conti dopo 2 anni l'utente americano ha pagato 1399 dollari.

Io in Italia l'ho preso sbloccato legalmente (cosa impossibile in America) a 499 euro, e pago 3 euro a settimana per 500 mb di navigazione settimanale con vodafone (mai riuscito a superare i 150 mb in una settimana, 500 è tantissimo).
In 2 anni avrò speso 787 euro.

Di che ti vergogni ?

Ultima modifica di sesshoumaru : 13-03-2009 alle 16:02.
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 16:00   #26
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Quote:
Originariamente inviato da SerPRN Guarda i messaggi

Gli MMS se li possono anche tenere, è spazzatura per adolescenti.
ma anche no.
non tutti hanno la casella email pronta, in piu sono rapidi e comodi e leggibili da praticamente tutti i terminali mobili.
io ho 27 anni, li uso e non credo di essere nell'adolescenza
tra l'altro avrei preso l'iphone se non avesse avuto limitazioni ridicole nel bt, mms , fotocamera scarsa e impossibilita nel fare video se non installando e smanettando con applicazioni varie(e altre cosucce come la gestione sms ma qui ricadiamo sempre nei soliti discorsi).
imho qua ci vuole completamente un altro terminale. non a caso terminarono la produzione di iphone tempo fa e ora cercano di smaltirli.
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 16:02   #27
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da redazione
Tra i "rumors" più accreditati vi sono quelli che indicano l'introduzione del supporto agli MMS e della tanto richiesta e non ancora implementata funzione di copia-incolla. Alcune voci si muovono inoltre attorno alla possibilità che il nuovo software (e quindi le future generazioni di iPhone) permetta la possibilità di effettuare il tethering, ovvero di impiegare iPhone come modem esterno collegandolo ad un sistema.

Un rimaneggiamento consistente anche per la sezione che riguarda la connettività bluetooth, che potrebbe questa volta permettere lo scambio di file e la sincronizzazione del dispositivo e non limitarsi, come nelle versioni di iPhone attualmente in commercio, a gestire il collegamento con l'auricolare senza fili.
O_O

mamma mia ragazzi,finalmente sì che avremo un cellulare capace di cose inimmaginabili!!!!...

...

...

...

come?sono inimmaginabili solo per gli utenti apple?vabbè,ma che vi frega :P
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 16:13   #28
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
Leggere ancora questi discorsi sul prezzo ha dell'incredibile.....

In america l'iphone costa 199 dollari + ABBONAMENTO mensile da circa 50 dollari per 2 anni minimo.
E' sempre stato così, ed è incredibile che a quasi 2 anni dall'uscita di iPhone in America qualcuno se ne esca ancora così.

Facendo due conti dopo 2 anni l'utente americano ha pagato 1399 dollari.

Io in Italia l'ho preso sbloccato legalmente (cosa impossibile in America) a 499 euro, e pago 3 euro a settimana per 500 mb di navigazione settimanale con vodafone (mai riuscito a superare i 150 mb in una settimana, 500 è tantissimo).
In 2 anni avrò speso 787 euro.

Di che ti vergogni ?
e perchè non tener conto del fatto che nei 50$ mensili l'utente americano ha un tot di cosa incluse(chiamate,etc etc),mentre te devi pagarle a consumo?io sono anni che prendo cellulari in comodato d'uso con la 3,pago un tot(ma se li prendo a 0€ ancor meglio)una tantum e poi 20-30€ al mese...ma badate bene,non sono 20-30€ buttati di "affitto",ma sono 20-30€ di ricarica,quindi di traffico...per uno che sicuramente li spende praticamente paghi il costo una tantum e basta!!! sono andato avanti 2 anni con un 6680,pagato (mi pare) 180€ una tantum(quando costava ancora sui 500,mi pare)e poi dovevo fare 20€ di ricarica al mese...beh,peccato che io ne spendessi 30...quindi non venitemi a dire "dopo 2 anni hai speso 20€x24+180€"...no,io ho speso 180€ e basta,perchè il resto li ho spesi in chiamate e sms...e il discorso è simile agli utenti americani,che hanno capito che gli abbonamenti e le tariffe flat sono quelle + convenienti...ci sarà un motivo se l'italia è uno dei pochi(o forse l'unico) stato in cui c'è un così fervido mercato delle ricaricabili,con persone con 2-3 schede che,alla bisogna,switchano(o girano con 2-3 telefoni)...in tutti gli altri stati regnano gli abbonamenti,le ricaricabili le usano gli stranieri che restano in quello stato per un tempo relativamente breve e non avrebbe senso vincolarsi con un abbonamento...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 16:17   #29
sesshoumaru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
e perchè non tener conto del fatto che nei 50$ mensili l'utente americano ha un tot di cosa incluse(chiamate,etc etc),mentre te devi pagarle a consumo?io sono anni che prendo cellulari in comodato d'uso con la 3,pago un tot(ma se li prendo a 0€ ancor meglio)una tantum e poi 20-30€ al mese...ma badate bene,non sono 20-30€ buttati di "affitto",ma sono 20-30€ di ricarica,quindi di traffico...per uno che sicuramente li spende praticamente paghi il costo una tantum e basta!!! sono andato avanti 2 anni con un 6680,pagato (mi pare) 180€ una tantum(quando costava ancora sui 500,mi pare)e poi dovevo fare 20€ di ricarica al mese...beh,peccato che io ne spendessi 30...quindi non venitemi a dire "dopo 2 anni hai speso 20€x24+180€"...no,io ho speso 180€ e basta,perchè il resto li ho spesi in chiamate e sms...e il discorso è simile agli utenti americani,che hanno capito che gli abbonamenti e le tariffe flat sono quelle + convenienti...ci sarà un motivo se l'italia è uno dei pochi(o forse l'unico) stato in cui c'è un così fervido mercato delle ricaricabili,con persone con 2-3 schede che,alla bisogna,switchano(o girano con 2-3 telefoni)...in tutti gli altri stati regnano gli abbonamenti,le ricaricabili le usano gli stranieri che restano in quello stato per un tempo relativamente breve e non avrebbe senso vincolarsi con un abbonamento...
Nel conto ho messo il traffico internet flat infatti, manca rispetto all'america il traffico voce.
Ma almeno qui in Italia posso scegliere l'abbonamento che voglio e di spendere meno in traffico voce.

Imho è più conveniente qui da noi che in america l'iPhone.
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 16:44   #30
jin.max
Member

Comunque voci molto insistenti ne danno un taglio di prezzo a 299E per l'8Gb ricaricabile + vendita sul sito apple perchè è scaduta l'esclusiva con gli operatori.
Lo fanno per svuotare i magazzini prima di Giungno, comunque 299 sbloccato è da farci un pensiero serio, anche perchè questo aggiornamento 3.0 sarà valido anche per i modello ora in vendita.
Old 13-03-2009, 16:45   #31
jin.max
Member

Vi mando il link per la news

http://www.melablog.it/post/8217/iphone-3g-8gb-da-aprile-a-299e
Old 13-03-2009, 19:48   #32
Gurzo2007
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
in america i contratti partono da circa 70$ che comprendono però minuti gratis in varie fascie orarie e traffico dati illimitato( non come in italia ke di illimitato non ce n'è manco uno)

http://www.theapplelounge.com/hardware/iphone/tariffe-iphone-3g-in-america-la-musica-e-sempre-quella/
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 20:01   #33
nexor
Member

L'Avatar di nexor

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Andics Guarda i messaggi
...ma a chi lo paragona ad un nokia 3650...si potrebbe dire
"beh allora chiama allo stesso modo del micro tac gold"
Non ho mica detto che è al livello del 3650 o simili, ho detto che gli mancano feature che sono disponibili da 8 anni.
Con la stessa logica avrei detto "non ha neanche il led di stato che esiste dai micro tac" (questa è una fesseria ma è tanto per farmi capire...)
CPU: AMD Athlon XP-M 2600+ @220x10=2200 Mhz |Mobo : ASUS A7N8X-E Deluxe, bios 1013 tratsmod | RAM : 2x1Gb DDR440 Patriot DC cas 2.5 | HD : 2X Maxtor Dmax 9 160Gb | VGA: Geffo 6800le@ 12/6 350/940 | Drives : Nec ND-3500A | Case: Colorsit MidiTower, Ali Seasonic SS400
nexor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 01:49   #34
The3DProgrammer
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Quote:
i limiti sono stati accettati solo perchè si tratta di un fashionphone (così è stato classificato assieme ad esempio a LG chocholate) e non di uno smartphone perchè di smart in effetti ha ben poco
ti posso assicurare che io l'ho acquistato perchè mi serviva uno smartphone, con massima disponibilita nell'accesso al web, per le email (anche aziendali) per avere un GPS personale, per avere un lettore multimediale portatile. Per fare queste cose è molto + smart di quanto pensi, anche molto di + di altri.
The3DProgrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 22:53   #35
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
ragazzi veramente tutte e dico tutte le modifiche che dovrebbero essere introdotte dal nuovo fw sono già tutte possibili ora ovviamente previo jailbreak...
l'iphone infatti, dopo il jailbreak supera qualsiasi limite e non c'è apparecchio in quella fascia che possa competere con lui...
Gannjunior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 13:48   #36
KammelloGDC
Member

L'Avatar di KammelloGDC

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gannjunior Guarda i messaggi
ragazzi veramente tutte e dico tutte le modifiche che dovrebbero essere introdotte dal nuovo fw sono già tutte possibili ora ovviamente previo jailbreak...
l'iphone infatti, dopo il jailbreak supera qualsiasi limite e non c'è apparecchio in quella fascia che possa competere con lui...

Infatti ci sono terminali come per esempio l'Omnia che fanno le stesse identiche cose se non di piu' e fanno parte di un'altra categoria, sono piu' economici!!!

Personalmente devo dire che ho provato a farmi piacere il marchio Apple, ho cercato il modo di giustificare quell'esborso di denaro che ci vuole per avere un loro prodotto. Ragazzi, c'e' poco da fare, l'unica cosa che puo' giustificare l'acquisto di un prodotto Apple e' il solo fatto che ha fatto tendenza. Fine. Oggettivamente l'unica cosa che puo' vantare l'Apple nella telefonia e' la qualita' del "touch" ma non potete dirmi che tutti gli attuali possessori di questo prodotto l'hanno preso e ne vanno fieri (se e' ancora cosi'....) per il fatto che ha un touch di ottima qualita'. Io pago un prodotto quando questo mi rende la vita piu' facile, non quando me la complica o mi mette dei vincoli.

Kamm
Il mio PC: Intel Core 2 Duo / 4Gb Dominator 1.066GHz / P5Q Deluxe / Asus 8800GT / Creative X-Fi Platinum / Raid 0 Maxtor 160Gbx2 / Samsung T220 / Logitech MX5500 / Thermaltake Soprano FX / Zalman 8700LED / Logitech X-540 - By Silen.it
KammelloGDC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 14:43   #37
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

La pensavo anche io come te finchè non l'ho provato.
a parte la velocità del sw e del file system rispetto all'omnia...poi l'omnia è migliore in condizioni di 'default'.
appena jaibrekki l'iphone ti si apre un mondo a parte con una quantità di sw (utliity e inutility) che nè omnia nè altri apparecchi possono minimamente sognarsi.
pensa a qualsiasi cosa che fanno gli altri e anche che non fanno e x l'iphone ci sarà il se che permette di farla.
oltre tutto con livelli di velocità e grafica imparagonabili.
provare x credere
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' prime95@4.1ghz@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni...
Old 15-03-2009, 15:59   #38
Zed666
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2004
si va avanti per tornare indietro..

Io non so come si faccia a vendere (e farsi convincere a comprare) l 'iphone che non ha neanche le funzioni basilari di un telefonino da 50 eu...
"oooooooh i trasferimenti BT grazie della concessione appleeee!!" sembra che ve l'hanno regalato e vi stiano facendo un grande favore... XD.

Un giorno la apple produrrà una scatola di cartone e ve la farà comprare a 600 eu.

grande apple!!! induci tutti alla sudditanza.
Zed666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 08:11   #39
VASCOVA
Registered User

Iscritto dal: Aug 2007
é un bel prodotto ma fallito

E' fallito per il modo in cui si vende (samsung 25%) ed è uscito dopo fallito per le restrizioni.
Meno male che non l'ho preso ancora ed aspetto che sia un telefono normale come tutti quelli in commercio senza abbonamenti a 30 60 120 euro al mese.
VASCOVA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 10:47   #40
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

Ma quale sudditanza, parla per te!

Non me lo sarei mai comprato, mi è stato regalato e mi sono dovuto ri-credere, su ogni punto...

Prima di parlare provatelo per rendervi conto dell'infondatezza di quello che dite e rileggete il mio messaggio sopra.

Poi per quanto riguarda le funzioni basilari: immagino ci sia il solito riferimento agli MMS. Oh, ma quanti MMS mandate al giorno?! A parte che ci sono decine di sw di terze parti da installare post jailbreak. La domanda da porsi è: perchè apple non ha messo l'MMS? Perchè questo telefono è nato in America dove c'è una rete wifi in ogni dove, con la stessa frequenza in cui da noi si può trovare un campetto di calcio...E, ovviamente, se uno deve mandare una foto, usa la mail...
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' prime95@4.1ghz@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni...
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian