|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
scusa ma x cosa tutto questo?
se uno è interessato alla scheda la conosce, se poi è x la fiducia te la vendo via ebay, ho 220 feedback tutti positivi e accetto paypal con assicurazione fino a 1000 euro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
guarda
non ti arrabbiare Jonsy, mi pare legittimo chiedere delle prove prima di sborsare 350 euro non ti sembra???? nemmeno tu penso compreresti da un perfetto sconosciuto senza alcuna referenza sul forum così ad occhi chiusi.........di solito il venditore quando viene fatta richiesta di maggiori informazioni le fornisce senza batter ciglio se ha intenzione di accattivarsi la fiducia dei potenziali acquirenti........tutto qua.........i successi nelle vendite dipendono pure dalla partecipazione attiva del venditore.......poi sei libero di gestire le tue transazioni come più ritieni opportuno ma non credo che le mie richieste siano state eccessivamente pretenziose.........ciao
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
purtroppo invece cè anche troppa gente che fa perdere solo tempo, come appunto è gia successo... (non mi riferisco a te)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao a tutti....volevo capire a quanto eravamo rimasti ? Per il costo intendevo?
Saluti Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.