|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
|
Se non ricordo male io ho la v1.001... Come ho detto me lo hanno regalato perchè aveva i problemi già noti di salvataggio della configurazione e poi la persona in questione non riusciva bene a configurarlo, quindi magari provo a flashare stasera... non l'ho ancora ricollegato dopo il trasloco perchè mi manca ancora l'adsl (ma potrebbe tornare prima del 16/03 che avevano previsto) quindi magari prendo uno screen con la versione attuale del firmware e vediamo che salta fuori. io avevo provato a googlare un po' ma ero già in fase di imballaggio e ci ho perso poco tempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
se hai la versione 1 forse toccherà aprirlo anche a me..
![]() Cmq attendo tua conferma in merito alla versione... Ma la tua interfaccia web è uguale a quella che ho postato io???
![]() |
#23 |
Junior Member
|
No, la mia ha una combinazione blu/rosso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Avete provato se prende il firmware del dlink?
![]() |
#25 |
Junior Member
|
Stasera quando vado a casa provo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
azz allora mi sa proprio che hai la versione 1...
![]() |
#27 |
Senior Member
|
E prima di farlo vorrei prima aprire il mio perchè a quanto pare martin ha la versione 1..nn vorrei che nel mio fosse cambiato qualcosa
![]() |
#28 |
Junior Member
|
Mi sa che ti conviene... occhio che per aprirlo (almeno il mio) ci sono 4 viti, 2 a vista e 2 sotto i gommini... e se non ricordo male anche un paio di punti a incastro... Lo dico perchè per aprire il mio ho tolto solo le due viti a vista e ho un po' sfondato la sede di una delle altre 2...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
|
Niente, il firmware del d-link non lo accetta proprio, mi dice che ho sbagliato file... strano...... però non ho provato via telnet... ammesso che sia abilitato... a questo punto però i prossimi tentativi li farò la settiman ventura...in teoria dovrei riavere l'adsl...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ciao a tutti..scusate la latitanza..purtroppo un periodaccio di lavoro...
Allora ci sono novita??? Io purtroppo nn ho ancora provedduto ad aprire il modem..mi sa che ci riuscirò solo durante la pausa pasquale..
![]() |
#32 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
Quote:
Vorrei sapere se c'è un sistema per forzare il flash oppure un firmware che il modem possa riconoscere e aggiornare tramite la sua interfaccia. dimenticavo nell'interfaccia di aggiornamento mi chiede 2 files uno rom ed uno con il firmware, ma penso che il rom possa essere tralasciato. Cmq per sicurezza ho anche provato a fare un bck del suo rom ed inserire entrambe i files ma mi dice sempre firmware errato.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
si dopo circa 24h di funzionamento non aggancia più la portante adsl. Dopo qualche giorno di inutilizzo riparte.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
In questi giorni vedrò di aprirlo...
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
per chi ha la versione V1 001 può provare a mettere su il firmware Edimax AR-7084G che è il più aggiornato o quello del sitecom del wl174
i firmware compatibili sono quelli con la sigla RUE0 qui il 3d
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() Ultima modifica di Luka : 12-04-2009 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
dovresti postare la sigla dell'attuale firmware
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
la versione è la 1.04 presente sul sito della sitecom..la stringa che si legge ul tread da te postato non so proprio dove vederla..
![]() |
#40 |
Senior Member
|
....nella pagina di aggiornamento del modem o nella pagina di stato del modem
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.