|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Quando avevo provato ad usarlo io mi duplicava ogni messaggio così ho ripiegato con tristezza sul pop
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
mah non capisco mica... è chiaro che gmail lo uso come mail personale, non mi ero nemmeno accorto che non ha funzionato e non mi importa nulla siceramente, per lavoro uso una mail che di fatto pago, il giorno che gmail sarà inutilizzabile migrerò... per adesso mi trovo davvero molto bene e ho avuto davvero problemi ridicoli rispetto ai benefici... di tutti i problemi tecnici che ho avuto qui al negozio in diversi anni, il 80% dipendeva dalla mancanza della linea dsl di wind, il 10% da windows o dal mio gestionale, l'8% dal problema del server del fornitore, il 1,9% problemi hardware miei, il resto è google che non ha funzionato un paio d'ore ma è stato determinante in parecchi casi....
![]() con le mail tiscali e alice ho avuto mooolti più problemi...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Anzio (RM)
|
Quote:
A dire la verità hanno rilasciato da un paio di mesi il POP3... mi pare "pop3.live.com" e funziona visto che ci ho configurato l'ipod.... OT MODE OFF comunque è normale che un servizio gratuito possa piantasi...IMHO
MoBo: AsRock P67 Extreme4 | CPU: Intel i7-2600k - EngSample | RAM: Corsair Vengeance 2x4GB @1600 cas8 | PSU: Corsair TX 650 V2 | Disk1: Crucial M4 128GB | Disk2: Seagate 1500GB Sata3 | Video: Nvidia GT430 | Monitor: LG M2262DP Trattative positive: as2k3 , Amon88 , utente 1313 , link84m , -V3G3TA- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
a me il mio account gmail gestito via bis sul blackberry
ha funzionato come al solito perfettamente. c'è da dire che solitamente le mail arrivano prima sul cellulare che sulla webmail, che è pur sempre una webmail quindi non ci si possono aspettare miracoli
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Beh, con Alice il webmail non funzionante è all'ordine del giorno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Uso gmail al posto dell'account di lavoro perché è 1 000 000 di volte meglio e devo dire che questo disservizio stamattina mi ha fatto smadonnare non poco e anche con l'imap le cose non mi sembravano andare bene...
Detto questo, Gmail resta uno strumento di ottima qualità, non mi ha mai dato problemi prima e non ci rinuncio... La privacy? L'unico modo per difenderla in modo assoluto è non usare cellulare, carta di credito, telepass, aereo, contratto telecom, internet, ecc...ecc...ecc...Non penso che Google sia la vera minaccia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
e se vi lamentate, è una beta (-;
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
L'unico problema di gmail è la gestione del "elimina", in pratica la cartella "inbox" è impostata come "sola lettura" (questo lato server, quindi noi non ci possiamo fare nulla), e quindi per eliminare i messaggi dal client di posta bisogna fisicamente spostarli nella cartella "bin". In ogni caso si comporta decisamente meglio di, ad esempio, la mail pagata di Alice, per cui l'impostazione POP3 elimina automaticamente i messaggi dal server (e non si può disattivare!) e l'accesso IMAP funziona una volta sì e una no. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
In questo istante sto riscontrando lo stesso problema con google news.
Sono l'unico? Se non sono l'unico allora il problema non è legato al servizio di posta ma AI servizi google |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
|
confermo anche a me non funzionava oggi, ma ha iniziato ieri notte a dare problemi.
circa il fatto che sia gratuito avrei qualcosa da ridire visto che mi sorbisco un bel po' di pubblicità mirata per usufruire del servizio. |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Comunque utilizzo Gmail via IMAP da qualche giorno e mi trovo bene; oltre all'inconveniente spiegato da MiKeLezZ, con la beta di Thunderbird 3 ho avuto anche un altro problema: mentre componevo una mail, ogni tot minuti me la salvava come bozza, ma nel client (e credo anche nella webmail, non ricordo, di certo nella webmail non compariva niente sotto Drafts) compariva sotto le mail inviate, non so per quale motivo.
Ho cambiato un parametro di Thunderbird impostando di salvare le bozze nella cartella "Bozze" sotto le cartelle locali e non sotto Gmail via IMAP e non l'ha più fatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Come al solito, quando si tratta di internet, si da per scontato qualcosa che scontato non è: il perfetto funzionamento. Nonostante che tutti si affannino sui media a presentare il nostro domani come un mondo interamente e costantemente connesso (orrore... IMHO), questo è vero finchè le strutture fisiche che lo consentono funzionano. Anche una struttura ipertecnologica come google può collassare. Chi come le persone della mia età (45) che non sono state sempre "avvolte" dal web non se ne fà un problema, ma i più giovani è come se rimanessero ciechi per un momento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
dato che sei un esperto di mail mi dici una buona mail che non ha nessun difetto di quelli da te citati? dato che ho provato: tiscali, libero, alice, fastweb, hotmail ecc... l'unica con cui mi trovo veramente bene è gmail. per capirci ho aperto una nuova mail live.it è sono pieno di spam senza essermi registrato a nessun sito. idem per quella di tiscali. Ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
o col fatto che casualmente la posta pubblicitaria arriva a tema col contenuto delle tue mail? Per ora servizio ottimo per la posta è quello di Yahoo, altamente personalizzabile. Un buon servizio free è quello di Leonardo.it (ex email.it, ora divenuto a pagamento da questo dominio). All'epoca era buono anche quello di Excite, ma ha fatto una brutta fine. Già che ci siamo mi dici anche che problemi hai con quella di fastweb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.