Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2009, 22:45   #21
gigino85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da simino Guarda i messaggi
La precedenza per l'acquisto del blocco c'è, visto che vendo il pc intero...
Comunque ora aggiorno la coda.

credimi, non ce l'ho con te...e mi sembri anche un ottimo utente disponibile ad dialogo, però c'è semplicemente scritto che smembri se piazzi almeno quello ed io mi sono messo in coda per quello.

proprio per questo voglio sentire un mod a riguardo.

non è una segnalazione nel vero senso della parola ma semplicemente un consulto.

ps: ho notato che guns non è più in coda, l'hai dimenticato o si è ritirato?
Old 27-02-2009, 22:48   #22
simino
Senior Member

L'Avatar di simino

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
Quote:
Originariamente inviato da gigino85 Guarda i messaggi
credimi, non ce l'ho con te...e mi sembri anche un ottimo utente disponibile ad dialogo, però c'è semplicemente scritto che smembri se piazzi almeno quello ed io mi sono messo in coda per quello.

proprio per questo voglio sentire un mod a riguardo.

non è una segnalazione nel vero senso della parola ma semplicemente un consulto.
Sinceramente ho appena scritto anche io al moderatore affinchè mi dia un consiglio sulla gestione della coda in questo thread vista la mia dimenticanza nello specificare la priorità per numero di pezzi (da me considerata forse erroneamente implicita visto che vendo un pc intero)...attendo un suo giudizio.
Old 27-02-2009, 22:51   #23
simino
Senior Member

L'Avatar di simino

Quote:
Ho appena corretto... perchè anche Luce si è ritirato dalla coda...
Old 27-02-2009, 22:51   #24
guns81
Bannato

L'Avatar di guns81

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
io ci sono rimango in attesa se tocca a me contattami se non tocca a me buona vendita
guns81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 22:55   #25
simino
Senior Member

L'Avatar di simino

Scusate se sto creando disguidi...è stata una mia dimenticanza...infatti, non volendo, prima che gigino me lo facesse notare(può confermare l'orario di invio ), ho chiesto anche io un parere al moderatore "thegiox".
Farò quello che mi dirà lui
Old 27-02-2009, 23:02   #26
gigino85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da simino Guarda i messaggi
Scusate se sto creando disguidi...è stata una mia dimenticanza...infatti, non volendo, prima che gigino me lo facesse notare(può confermare l'orario di invio ), ho chiesto anche io un parere al moderatore "thegiox".
Farò quello che mi dirà lui

ma infatti non ho dubbi sulla tua buona fede...l'ho messo anche nella premessa del mio penultimo messaggio
Old 27-02-2009, 23:12   #27
simino
Senior Member

L'Avatar di simino

Quote:
ma infatti non ho dubbi sulla tua buona fede...l'ho messo anche nella premessa del mio penultimo messaggio
Avevo notato...
Old 27-02-2009, 23:34   #28
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
siate clementi.. sto andando a letto, domani mattina leggo e vi dico
in ogni caso mi sembrate tutti molto ben disposti e tranquilli, quindi credo non ci saranno problemi
Old 27-02-2009, 23:40   #29
simino
Senior Member

L'Avatar di simino

Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
siate clementi.. sto andando a letto, domani mattina leggo e vi dico
in ogni caso mi sembrate tutti molto ben disposti e tranquilli, quindi credo non ci saranno problemi
Assolutamente non ci saranno problemi, scusami ancora.
Old 28-02-2009, 09:28   #30
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Coda per cpu (è dual core socket 939, vero?) e scheda video. La tua mobo è questa? DFI UT NF4 ULTRA
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 09:36   #31
simino
Senior Member

L'Avatar di simino

Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo Guarda i messaggi
Coda per cpu (è dual core socket 939, vero?) e scheda video. La tua mobo è questa? DFI UT NF4 ULTRA
Scusami, non avevo visto che il link non andava più..ora l'ho corretto, cmq sì, è quella la mia mobo.
Per smembrare dovresti prendere almeno MoBo + CPU + Ram...a meno che vanno in porto le vendite di cui sopra e quindi potrei venderti la sola scheda video.
Oggi purtroppo sarò fuori casa...vi darò un cenno nella nottata o al limite domani.
Old 01-03-2009, 11:53   #32
simino
Senior Member

L'Avatar di simino

up
Old 01-03-2009, 13:57   #33
gigino85
Senior Member

ciao,

ci sono novità?
Old 01-03-2009, 15:04   #34
simino
Senior Member

L'Avatar di simino

Sinceramente non ho avuto alcuna notizia dai moderatori...aspetto domani...
Old 02-03-2009, 19:32   #35
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Rispondo io

Considerando come è impostata la vendita direi proprio che può essere considerata la vendita in blocco come avente la precedenza.

La prossima volta però meglio esplicitarlo, sebbene le intenzioni del venditore siano abbastanza chiare maggiore chiarezza di certo non fa male .
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 19:40   #36
simino
Senior Member

L'Avatar di simino

Quote:
Originariamente inviato da Dexther Guarda i messaggi
Rispondo io

Considerando come è impostata la vendita direi proprio che può essere considerata la vendita in blocco come avente la precedenza.

La prossima volta però meglio esplicitarlo, sebbene le intenzioni del venditore siano abbastanza chiare maggiore chiarezza di certo non fa male .
Ok ti ringrazio...in effetti hai ragione in tutto...ma lo avevo capito che avevo sbagliato a non esplicitarlo così come detto a thegiox

La parola ora tocca a guns81...che a questo punto avrebbe la precedenza.
Old 03-03-2009, 12:20   #37
simino
Senior Member

L'Avatar di simino

Oggi o domani avverrà la vendita del case e dell'alimentatore a TheDragon81, dopodichè procederò alla vendita dei restanti pezzi.
Precedenza a guns81 dunque che se non mi dà notizie uscirà dalla coda a favore di gigino85.
Old 03-03-2009, 13:19   #38
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
ringrazio l'amico dexther, scusate per la latitanza ma sono stato preso al lavoro.. come già detto, la precedenza al blocco c'è MA NON quella a chi prende più pezzi, visto che è stata aggiunta "in corsa".

da adesso in poi, esauritesi le code, può valere la precedenza a chi prende più pezzi.

buona vendita
Old 03-03-2009, 13:35   #39
gigino85
Senior Member

ed ora a chi crediamo?

ovviamente secondo me thegiox ha ragione...

anche perchè guns mi ha quotato una frase del venditore che non è nel post iniziare e lui lo sa benissimo che le regole aggiunte valgono da quel momento in poi...

ad ogni modo fatemi sapere cosa avete deciso.
Old 03-03-2009, 13:46   #40
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
conciliabolo

pazientate mezz'ora
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Il pedaggio in autostrada ora costa di p...
ARC Raiders: svelati alcuni dettagli sul...
Assassin's Creed Codename Hexe affidato ...
A volte ritornano: al CES 2026 il nuovo ...
ricarica 67 W e 8 GB di RAM: questo real...
Il finale di Stranger Things vi ha delus...
La manovra conferma il Bonus Mobili per ...
Starfield rinasce come RPG di Star Wars:...
CES 2026: LG presenta CLOiD, robot domes...
La crisi delle RAM potrebbe far rimandar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian