|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Avessi voluto fare il cassiere avrei fatto il ragioniere o il segretario d'azienda, almeno avrei avuto figa in quantità attorno.
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa è laureata la tua ragazza? Che poi è indicativo dato che una mia compagna 110/110 lode e menzione in Informatica Vecchio Ordinamento installa videopoker. Ma poi io sta cosa dell'età proprio non l'ho capita cos'è sto limite dei 30 cosa non può fare un 30enne con esperienza di lavoro che un 23 enne fresco d'accademia sa fare? ![]() Secondo me son tutte cagate.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 19-02-2009 alle 20:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
CMQ Economia o a sto punto Informatica Giuridica non son male.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 19-02-2009 alle 20:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Finiamola qui perchè sinceramente non punto ad entrare in banca con il Paspartù del pezzo di carta o il calsnelcùl di qualche pseudocapo. Si che se va tutto bene si fan dei discreti soldi dai 40.000 lordi in su, ma di lucrare sulla gente non è il mio stile.
Pensavo a complementare le mie conoscenze informatiche appunto per essere "cross-enviroment financial oriented" e trovare posto in quelle aziende esterne a cui banche e grandi aziende SEMPRE s'appoggiano per fare le cose oppure quelle banche moderne di trading online come Banca Sella.
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Quote:
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]() ![]()
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Scusa ma perchè credi che con la laurea in economi lavori 4 ore e prendi 2000 euro al mese?(tua citazione su accenture&co)
Per gli economisti c'è la MCKinsey che li si che ti fai soldi ma in confronto la accenture sembra di stare in poste italiane. La laurea in informatica da milione di sbocchi, c'è ne è per tutti i gusti. Puoi lavorare ovunque ci sia un computer(e sono praticamente ovunque). |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
... e dove me ne vado dopo 25 anni in Jamaica e Cuba a godermi la vita?
![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
ammazza che culo!
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
si ma io ne ho dovuti dare 40 tondi per laurearmi (laurea breve)
![]() ![]() ![]() ![]()
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
si capisco ma una cosa è essere giudicati 40 volte e un'altra è essere giudicati 28...
le cose possono andare male anche per fattori esterni... A me questo non piace delle università dovrebbero uniformare il tutto, e non solo all'interno dello stessa ambito, ma più in generale. Infondo il titolo di dottore lo ha sia chi studia scienze del nulla che chi fa fisica teorica. Insomma la cosa dovrebbe essere almeno bilanciata.
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
ps. il fatto che ora vada male per tutti è ininfluente ![]() ![]() pps. comunque se ti può consolare, sono stata "giudicata" anche io circa il doppio delle volte, perchè quando ho fatto la triennale era ancora possibile fare i "compitini" a metà trimestre e l'altra metà subito alla fine, al posto dell'appello totale. e ti dirò...li preferivo alla grande...almeno si riusciva a dividere il lavoro
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() Succedono cose strane sì... pensa che io a SdC ho dato Diritto Pubblico da 12 (DODICI) crediti e Privato da 10, mentre nel nuovissimo ordinamento di Economia Aziendale della mia uni adesso hanno una porcata di esame congiunto Pubblico+Privato da tipo 11 crediti... Ah, e ho fatto anch'io Micro e Macro eh... altro che esami su Kill Bill... Il vero guaio è l'autonomia universitaria, altrochè... se i piani di studio fossero identici per tutti gli atenei si eviterebbero molte cose... e io non sarei di certo bollato come "quello che fa gli esami su kill bill" quando magari ne so più io di diritto ed economia rispetto a qualche pischello dei nuovi ordinamenti di Economia Aziendale... ![]() Ora vado, che più tardi ho l'ultimo esame del mio inutilissimo corso di studi...
![]() ![]() Ultima modifica di NetEagle83 : 20-02-2009 alle 08:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.