Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2009, 13:43   #21
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Leatherscraps Guarda i messaggi
Innanzi tutto grazie per l'attenzione siete gentilissimi!!

Come garanzia me ne da una basata su un rapporto di amicizia.. se ci sono problemi me la dovrebbe aggiustare senza farmi pagare nulla,a meno che non sia passato più di un anno credo..
amicizia e affari stonano uno accanto all'altra. chiarite subito se ci sono 3, 6 o 12 mesi di garanzia, e soprattutto che succede se la console ha qualche problema. la manda in sony? la ripara mastro geppetto?
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 13:43   #22
Leatherscraps
Senior Member

L'Avatar di Leatherscraps

Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
Quote:
Originariamente inviato da Harry_Callahan Guarda i messaggi
assolutamente no, credo sia un pò rischioso prendere un prodotto usato che ha avuto qualche problema, tutto qui

edit: poi scusate una cosa, nel primo post viene indicato che "aggiusta lui personalmente"...questo negoziante è un tecnico della Sony? Non credo, potrebbe dire tranquillamente a Leatherscraps che gli da 2 anni di garanzia, poi quando si scassa gli dice che non è possibile fare nulla, dopo cosa fai? Mettiamo anche il caso fra 3 mesi chiude il negozio questa persona... Puoi mandare una PS3 alla Sony che risulta aperta da una persona non qualificata?
Diciamo che lui non so chi gli ha insegnato ma fa tutto sempre da solo,una volta mi ha aggiustato un hd che non avevo comprato da lui e che non aveva più garanzia,smontandomelo quasi tutto..

Cmq lui mi ha detto che queste ps3 gliele hanno date indietro per comprarne di nuove perchè erano rotte.. e prendeva appunto in giro queste persnone che invece di farsele aggiustare l'avevano comprata nuova..dicendomi che è una cavolata della lente,che mel'aggiusta e martedì la chiude e me la da..
chiaramente credo che non ci sia una garanzia ufficiale ma c'è la 'sua' garanzia con la quale mi ha sempre aggiustato cose anche non comprate da lui..

Diciamo che è un tipo un po 'intramato' se ci siamo capiti...
Old 08-02-2009, 13:44   #23
Leatherscraps
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
è quella retrocompatibile con i giochi ps2? 60GB?
sulla baia usata passa i 400 euro, vogliono tutti quella da 60 gb
sony ha sbagliato nel toglierla dal mercato vende più quella che la ps3 da 80gb
Senti non sono esperto però credo che l'importante sia che non è quella da 20gb..perchè quando uscirono non erano tutte da 60 gb??
Old 08-02-2009, 13:45   #24
Daniele3390
Senior Member

L'Avatar di Daniele3390

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
su quella (e solo) ci puoi far girare i giochi ps2
penso che lo sai
Invece no pensavo la 80 solo èra retrocompatibile, invece nemmeno lei..!!!Mah..
Ali:Amacrox Warrior 500W | Cpu:AMD X2 5200+@2.6Ghz | Dissi CPU:Arctic Cool Freezer 64 PRO| Mobo:Gigabyte GA-M56S-S3| Ram:Team 2GB DDR2 667Mhz | Scheda Video:POV 8800GT 512@700/1750/1000Mhz | Hard Disk:Maxtor 200GB Diamondmax10|-|WD 320GB Caviar | Masterizzatore DVD :Lg H10N | Scheda di rete:Edimax EW-7128G |Monitor LCD:Samsung 20" 2032BW |

Console:
Sony PS3 60GB+Sharp 32D44EBK+Creative Inspire T3100 2.1
Daniele3390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 13:48   #25
Leatherscraps
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
amicizia e affari stonano uno accanto all'altra. chiarite subito se ci sono 3, 6 o 12 mesi di garanzia, e soprattutto che succede se la console ha qualche problema. la manda in sony? la ripara mastro geppetto?
dato il prezzo di favore che mi faceva (150€-160€) mastro geppetto (hahaha) mi sono un po peritato a chiedergli che garanzia c'èra però temo che glielo dovrò chiedere... il problema è che nn ho bluray per provarla.. diciamo che mi prendo subito un gioco usato
Old 08-02-2009, 13:52   #26
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
dato il prezzo di favore che mi faceva (150€-160€) mastro geppetto (hahaha) mi sono un po peritato a chiedergli che garanzia c'èra però temo che glielo dovrò chiedere... il problema è che nn ho bluray per provarla.. diciamo che mi prendo subito un gioco usato
a sto punto vedi tu, 160€ non sono molti ma non sono neanche pochi, le console sono state rappezzate e te la vende funzionante e con un minimo di garanzia, provaci. che modello ti da?
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 14:38   #27
Leatherscraps
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
a sto punto vedi tu, 160€ non sono molti ma non sono neanche pochi, le console sono state rappezzate e te la vende funzionante e con un minimo di garanzia, provaci. che modello ti da?
ne aveva 3 di console smontate da aggiustare.. gli ho detto di prendere la più nuova e in migliori condizioni e darmi quella...quindi martedì quando apre la vedrò..
ma i modelli sono questi giusto?
-20 gb da evitare non ha wifi,hdmi ecc
-60 gb le prime uscite vanno bene
-80 gb vanno bene

grazie mille
Old 08-02-2009, 15:11   #28
jack lende
Registered User

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Corleonese Guarda i messaggi
per me questo utente ha ragione, con 10 euro in più compri una 360 nuova, e almeno che tu non voglia giocare subito a metal gear 4 non vedo la necessità di prendere a 160 euro una ps3 rotta.
Riparata. Non rotta. Riparata.
E non c'è solo MGS 4. "A meno che non voglia giocare a MGS4". Ma avete un vademecum di luoghi comuni a cui attingete da due anni a questa parte?
jack lende è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 15:52   #29
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Quote:
Senti non sono esperto però credo che l'importante sia che non è quella da 20gb..perchè quando uscirono non erano tutte da 60 gb??
non ricordo bene se quando uscirono erano tutte da 60gb anche perchè costavano troppo e la ps2 mi bastava, quindi non ci pensavo proprio nel spendere 600 euro
so che quella che fa girare i giochi ps2 è la 60gb e ha anche il lettore di sd.
quindi se è quella che dico, io la prenderei.
provala un paio di ore o più con qualche gioco prima di acquistarla, se è un tuo amico non penso che non te la faccia provare.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 20:57   #30
Xenon78
Senior Member

L'Avatar di Xenon78

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
Quote:
ne aveva 3 di console smontate da aggiustare.. gli ho detto di prendere la più nuova e in migliori condizioni e darmi quella...quindi martedì quando apre la vedrò..
-80 gb vanno bene

grazie mille
Se sei sicuro che almeno per un annetto il tizio te la ripara in caso di guasto la prenderi al volo, 160 euro è sicuramente un ottimo prezzo.
Poi in caso di eventuali riparazioni avresti già il "tecnico" sotto casa, senza dover mandar via la console.
Tra l'altro penso sia la versione da 60gb (migliore visto che ha la retrocompatibilità con ps 1e2 e altre migliorie, sony la tolta dal mercato perchè gli costava troppo...), perchè se non sbaglio le 80gb sono in Italia da meno di un anno, quindi sarebbero ancora sotto garanzia ufficiale...

P.S ragazzi, evitiamo le solite polemiche play-xbox, che all'utente che ha chiesto consigli mi pare non freghi niente...

EST SULARUS OTH MITHAS

Ho felicemente concluso con Siddhartha
Xenon78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 21:09   #31
grid
Senior Member

L'Avatar di grid

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
Quote:
Originariamente inviato da Xenon78 Guarda i messaggi
Se sei sicuro che almeno per un annetto il tizio te la ripara in caso di guasto la prenderi al volo, 160 euro è sicuramente un ottimo prezzo.
Poi in caso di eventuali riparazioni avresti già il "tecnico" sotto casa, senza dover mandar via la console.
Tra l'altro penso sia la versione da 60gb (migliore visto che ha la retrocompatibilità con ps 1e2 e altre migliorie, sony la tolta dal mercato perchè gli costava troppo...),...
si ma non scordiamoci che i guasti del lettore BR proprio della PS3 60 gb sono veramente alti ... quindi migliore mica tanto
grid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 21:16   #32
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Harry_Callahan Guarda i messaggi
con 10€ in più prendi una xbox nuova
E se Leatherscraps volesse prenderla per giocarci a Killzone 2 ?

Ultima modifica di space81 : 08-02-2009 alle 22:32.
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 21:18   #33
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da grid Guarda i messaggi
si ma non scordiamoci che i guasti del lettore BR proprio della PS3 60 gb sono veramente alti ... quindi migliore mica tanto
Veramente son molti di piu' sulla 40gb...infatti quando usci' si pensava fosse un problema di quella versione.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 21:30   #34
grid
Senior Member

L'Avatar di grid

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Veramente son molti di piu' sulla 40gb...infatti quando usci' si pensava fosse un problema di quella versione.
alla lunga le 60 gb partono che è una bellezza ne ho letto in giro diverse con il lettore rotto e anche le 40 Gb in effetti non sono proprio affidabilissime . che le 80 gb siano migliorate sotto questo punto di vista ... speriamo visto che ne ho 1
Old 08-02-2009, 21:32   #35
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da grid Guarda i messaggi
alla lunga le 60 gb partono che è una bellezza ne ho letto in giro diverse con il lettore rotto e anche le 40 Gb in effetti non sono proprio affidabilissime . che le 80 gb siano migliorate sotto questo punto di vista ... speriamo visto che ne ho 1
Le 80gb son migliori perchè ce l'hai tu? Ah ok ho capito

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 22:02   #36
Xenon78
Senior Member

L'Avatar di Xenon78

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
Quote:
Anch'io avevo sentito che il grosso problema era sulle 40 gb, e che già con le 60 il problema era molto diminuito...

EST SULARUS OTH MITHAS

Ho felicemente concluso con Siddhartha
Xenon78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 22:13   #37
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
-80 gb vanno bene

grazie mille
60gb io le eviterei sono piu obsolete( e forse anche piu fragili ) e hanno il cell a 90 nm.
prendila se è un modello 40GB o 80GB

Ultima modifica di Fedozzo : 08-02-2009 alle 22:17.
Fedozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 22:24   #38
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
in tutte le cose c'è il fattore
io presi la 40 gb (cambiato con 250GB) in bundle con metal gear ,ci gioco molto e mi ci vedo molti film in bluray e dvd upscalati a 1080p e fino adesso non mi ha dato il minimo problema facendo i dovuti scongiuri
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 22:39   #39
grid
Senior Member

L'Avatar di grid

Quote:
Le 80gb son migliori perchè ce l'hai tu? Ah ok ho capito
ho detto che SPERO sia più affidabile ... ma sicuramente le 60 gb non sono sti gioielli che credete
Old 08-02-2009, 22:41   #40
grid
Senior Member

L'Avatar di grid

Quote:
Originariamente inviato da Xenon78 Guarda i messaggi
Anch'io avevo sentito che il grosso problema era sulle 40 gb, e che già con le 60 il problema era molto diminuito...
le 60 gb sono le prime ... la 40 gb è uscita dopo
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP