|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
|
PS3 a 160€ usata,guasta e riaggiustata.La prendo??
Il mio negoziante di fiducia ha 3 o 4 ps3 rotte,che gli hanno dato indietro per comprarsene una nuova.. lui ha detto che è solo la lente del lettore blu ray che aggiusta lui personalmente.Inoltre ha detto che è uno dei primi modelli usciti con i veri contro che ci sono.
Ecco volevo sapere: -quali sono questi 'contro' dei primi modelli usciti? -secondo voi è possibile che si rimanifestino problemi al lettore? -che fareste?? grazie mille a tutti
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
Quote:
160 € si può rischiare porta qualche BR e fallo girare però |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
|
Ma essendo un negozio, e avendo riparato personalmente il lettore ti da una qualche garanzia?
O se poi il giorno dopo si rompe sono fatti tuoi?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Infatti, altrimenti ci penserei bene...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
con 10€ in più prendi una xbox nuova
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ecco la classica risposta utile al thread e super-partes!
Tornando in topic, senti se il negoziante ti da un qualche tipo di garanzia, l'unico punto negativo della prima versione della PS3 era che alcuni lotti avevano presentato rotture dell'ottica del lettore BD! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
se ero io l'avrei presa di colpo e poi come sarebbe andata sarebbe andata...
cmq con 10-15 euro in più ci prendi una xbox 360 nuova in negozio di pacca con 3 anni di garanzia per i rrod e 2 per garanzia normale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
No perchè pare che la MS regali la roba... secondo me a 160 è MOLTO MEGLIO una ps3 come dotazione.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti non vorrei che voglia rifilare un bidone, nel qual caso anche 10 euro sono troppi...
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
assolutamente no, credo sia un pò rischioso prendere un prodotto usato che ha avuto qualche problema, tutto qui
edit: poi scusate una cosa, nel primo post viene indicato che "aggiusta lui personalmente"...questo negoziante è un tecnico della Sony? Non credo, potrebbe dire tranquillamente a Leatherscraps che gli da 2 anni di garanzia, poi quando si scassa gli dice che non è possibile fare nulla, dopo cosa fai? Mettiamo anche il caso fra 3 mesi chiude il negozio questa persona... Puoi mandare una PS3 alla Sony che risulta aperta da una persona non qualificata?
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here. Crook: Who's "we", sucker? Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me. Ultima modifica di Harry_Callahan : 08-02-2009 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
ci giochi da subito e soprattutto e' nuova con garanzia e non rotta e rappezzata dal primo fabbro che capita. se gli da qualche forma di garanzia ok, altrimenti con i problemi di lettore che si ritrova la ps3, e' meglio lasciarla li. se poi ha 160€ da buttare puo' pure provarci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero il negoziante dia una garanzia sulla riparazione, come fanno in molti.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
è quella retrocompatibile con i giochi ps2? 60GB?
sulla baia usata passa i 400 euro, vogliono tutti quella da 60 gb ![]() sony ha sbagliato nel toglierla dal mercato vende più quella che la ps3 da 80gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Cmq io se avesse una garanzia sulla riparazione me la litigherei con qualsiasi mezzo pur di averla per 160€!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Se invece non ci fosse alcuna garanzia chiedi se almeno è possibile provarla(almeno una 10 di minuti..!!)per vedere se si verifica qualche blocco, se in tal caso il negoziante ti dice che non è possibile provarla, io personalmente non la prenderei mai..!!
Ali:Amacrox Warrior 500W | Cpu:AMD X2 5200+@2.6Ghz | Dissi CPU:Arctic Cool Freezer 64 PRO| Mobo:Gigabyte GA-M56S-S3| Ram:Team 2GB DDR2 667Mhz | Scheda Video:POV 8800GT 512@700/1750/1000Mhz | Hard Disk:Maxtor 200GB Diamondmax10|-|WD 320GB Caviar | Masterizzatore DVD :Lg H10N | Scheda di rete:Edimax EW-7128G |Monitor LCD:Samsung 20" 2032BW | Console:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
su quella (e solo) ci puoi far girare i giochi ps2
![]() penso che lo sai |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Poichè la riparazione ufficiale Sony costa parecchio (oltre 100 Euro, se non ricordo male intorno ai 160Euro), io personalmente eviteri... Piuttosto aspetta un offerta sul nuovo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
|
Quote:
Innanzi tutto grazie per l'attenzione siete gentilissimi!! Come garanzia me ne da una basata su un rapporto di amicizia.. se ci sono problemi me la dovrebbe aggiustare senza farmi pagare nulla,a meno che non sia passato più di un anno credo..
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.